Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Programma Aeroflot Bonus! Chi Sa Risponda
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Programma Aeroflot Bonus! Chi Sa Risponda 

ciao, in breve:
ho la carta aeroflot bonus e volo sempre con aeroflot per accumulare le miglia e poi avere i bilglietti gratis.
ho controllato sul mio account le miglia finora accumulate e non corrispondono a quelle che penso dovrebbero essere.
ho volato 6 volte tra mosca e khabarovsk e 6 volte tra mosca e milano. dala tabella sul sito aeroflotbonus.ru si evince che ogni volo per/da khabarovsk mi porta a guadagnare 3834 miglia e da/per milano 1430. quindi il totale dovrebbe essere 31.584 miglia (6 per 3834 più 6 per 1430). invece ne ho 23056 alla voce "balance" più 5264 alla voce qualifying. che significa? dov'è l'inghippo? oppure, siccome altre volte è già successo, da metà agosto aeroflot non ha ancora aggiornato le mie miglia perchè aspetta che mando via mail le copie dei biglietti usati? di solito la carta aeroflot bonus registrata al check in non porta poi ad avere miglia sull'account in internet, spesso la registrazione non avviene chissà perchè.

ho già scritto alla mail di aeroflot, ma in attesa di risposta volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che ha questa carta e ne sa più di me.

ciao daniele

daniele78 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Programma Aeroflot Bonus! Chi Sa Risponda 

io porto sempre i tagliandi delle carte di imbargo in ufficio Aeroflot e loro mi sommano i punti ai precedenti anche se ho gi amostrato la tessera durante l'acquisto dei biglietti . Fai così che è meglio !!

ciao

Giuseppe

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

E' un problema per molte compagnie aeree. Si perdono la registrazione del tuo codice frequent flyer e poi puntualmente le miglia non corrispondono a quelle effettivamente raccolte.
La procedura è sempre la stessa. Al primo controllo in cui ci si rende conto che ne mancano, bisogna attivarsi presso il customer service dedicato ai frequent flyer e segnalare la cosa, in genere richiedono via fax le copie dei tagliandi d'imbarco e copie del biglietto e/o in alcuni casi gli originali di questi.

La procedura corretta per cercare di farsi registrare le miglia è la presentazione al check-in della carta accertandosi della registrazione "questa è la mia carta frequent flyer"  e alla fine delle operazioni "ha registrato le mie miglia?".

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Ciao Daniele

ho un modulo da compilare e mandare per e mail o fax per la registrazione punti. Hai un massimo di 150 gg per registrare i punti sulla carta !

Se vuoi te lo inoltro

ciao ciao

Giuseppe

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi