ciao, in breve:
ho la carta aeroflot bonus e volo sempre con aeroflot per accumulare le miglia e poi avere i bilglietti gratis.
ho controllato sul mio account le miglia finora accumulate e non corrispondono a quelle che penso dovrebbero essere.
ho volato 6 volte tra mosca e khabarovsk e 6 volte tra mosca e milano. dala tabella sul sito aeroflotbonus.ru si evince che ogni volo per/da khabarovsk mi porta a guadagnare 3834 miglia e da/per milano 1430. quindi il totale dovrebbe essere 31.584 miglia (6 per 3834 più 6 per 1430). invece ne ho 23056 alla voce "balance" più 5264 alla voce qualifying. che significa? dov'è l'inghippo? oppure, siccome altre volte è già successo, da metà agosto aeroflot non ha ancora aggiornato le mie miglia perchè aspetta che mando via mail le copie dei biglietti usati? di solito la carta aeroflot bonus registrata al check in non porta poi ad avere miglia sull'account in internet, spesso la registrazione non avviene chissà perchè.
ho già scritto alla mail di aeroflot, ma in attesa di risposta volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che ha questa carta e ne sa più di me.
ciao daniele