|
Pagina 1 di 1
|
ProfIntern, Expand Your Horizons
Autore |
Messaggio |
tony83
Rank3
|
ProfIntern, Expand Your Horizons
Buonasera al forum tutto.
in relazione all'oggetto, volevo chiedere chi di voi conoscesse qualcosa in più del Profitern.
mi ha contattato una tipa su fb, dicendomi che se volessi, alla modica cifra di 500euro, potrei lavorare gratuitamente, secondo la mia professione, in un'azienda russa, per la durata del periodo del mio soggiorno.
la cosa mi puzza tantissimo, e non per solo per le 500euro, ma per il servizio in generale.
non ho avuto ancora modo di approfondire il sito internet pubblicizzato nella pagina fb.
ad ogni modo, qualcuno, in particolare Rago e gli altri utenti residenti tra SPB e MSCW ha mai sentito parlare di quest'associazione?
|
|
|
|
Bozhe82
Rank5
|
Re: ProfIntern, Expand Your Horizons
Buonasera al forum tutto.
in relazione all'oggetto, volevo chiedere chi di voi conoscesse qualcosa in più del Profitern.
mi ha contattato una tipa su fb, dicendomi che se volessi, alla modica cifra di 500euro, potrei lavorare gratuitamente, secondo la mia professione, in un'azienda russa, per la durata del periodo del mio soggiorno.
la cosa mi puzza tantissimo, e non per solo per le 500euro, ma per il servizio in generale.
non ho avuto ancora modo di approfondire il sito internet pubblicizzato nella pagina fb.
ad ogni modo, qualcuno, in particolare Rago e gli altri utenti residenti tra SPB e MSCW ha mai sentito parlare di quest'associazione?
Devi pagare 500 € + devi lavorare gratis, è schiavismo))))
Mi permetto di dire che, anche fosse vero, qst offerta non dà nessun vantaggio nella "lotta" contro l'UFMS russo (per il VNZ): servono REDDITI da lavoro.
Al posto tuo, se ho capito bene (500€ di pagamento per lavorare gratis), manderei la tipa nel paese dove non picchia mai il sole))))
Ultima modifica di Bozhe82 il 01 Luglio 2014, 14:16, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
tony83
Rank3
|
ma è senza ombra di dubbio scontato il fanculizzamento alla tipa, volevo giusto sapere se altri fossero stati contattati, o conoscessero qualcosa in più.
fermo restando che concordo che non c'è alcun vantaggio in quanto non hai reddito, la cosa simpatica che vorrei capire è la modalità di documenti:
ammesso e non concesso che io accetti, le do 500 euro, poi credo che un minimo di documentazione contrattuale di inquadramento vada redatta...e puf, il tempo vola via...
ma poi: farai quello che fai in italia, in un'azienda russa.
ok: faccio il ginecologo....
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
ma è senza ombra di dubbio scontato il fanculizzamento alla tipa, volevo giusto sapere se altri fossero stati contattati, o conoscessero qualcosa in più.
fermo restando che concordo che non c'è alcun vantaggio in quanto non hai reddito, la cosa simpatica che vorrei capire è la modalità di documenti:
ammesso e non concesso che io accetti, le do 500 euro, poi credo che un minimo di documentazione contrattuale di inquadramento vada redatta...e puf, il tempo vola via...
ma poi: farai quello che fai in italia, in un'azienda russa.
ok: faccio il ginecologo....
Attento alle babushke piene di shashlik
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
Sladkii
Nicolai Romanov
Rank1
|
Tra le proposte oscene del russkii mir d torino, c'era ache questa fantomatica agenzia.
Ascolta un cretino, lascia perdere tutte le organizzazioni italiane che hanno a che fare con la russia, cercano solo d fotterti soldi.
____________ человек интересен, когда он интересуется тобой
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|