|
Pagina 1 di 1
|
Problemi Con Sms Via Web Verso Russia (MTS)
Autore |
Messaggio |
LukeWilson
Rank1
|
Problemi Con Sms Via Web Verso Russia (MTS)
Salve a tutti,
ho una cara amica (un po più che amica!!!) di San Pietroburgo, il suo gestore di telefonia è MTS (7 911 il prefisso) ho sempre mandato senza problemi sms verso il suo cellulare dall'apposita pagina del sito internet di MTS. Da qualche giorno lei non riceve più questi messaggi, cioè il messaggio parte regolarmente ma lei non lo riceve. Ha chiamato MTS e gli hanno detto che per loro è tutto a posto.
Qualcuno si è trovato in una situazione simile?
Ciao a tutti
|
#1 27 Novembre 2008, 19:02 |
|
|
Sirio
Rank2
|
Re: Problemi Con Sms Via Web Verso Russia (MTS)
Anche io ho rilevato lo stesso problema (MTC ma zona Mosca) due giorni fa.
Adesso funziona tutto, come prima.
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
Ultima modifica di Sirio il 27 Novembre 2008, 19:46, modificato 1 volta in totale |
#2 27 Novembre 2008, 19:45 |
|
|
Alred
Rank4
|
Che bello sentirsi tutti sulla stessa barca...Russia-Italia
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#3 27 Novembre 2008, 20:30 |
|
|
Eppur Si Muove
Rank2
|
Salve a tutti,
ho una cara amica (un po più che amica!!!) di San Pietroburgo, il suo gestore di telefonia è MTS (7 911 il prefisso) ho sempre mandato senza problemi sms verso il suo cellulare dall'apposita pagina del sito internet di MTS. Da qualche giorno lei non riceve più questi messaggi, cioè il messaggio parte regolarmente ma lei non lo riceve. Ha chiamato MTS e gli hanno detto che per loro è tutto a posto.
Qualcuno si è trovato in una situazione simile?
Ciao a tutti
è successo che l'interfaccia in inglese abbia problemi, prova con quella russa (se già non l'hai fatto ovviamente). Oltretutto dall'intefaccia russa puoi scrivere anche in cirillico, cosa che non puoi fare dalla versione inglese
interfaccia inglese
interfaccia russa
ciao
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
#4 28 Novembre 2008, 9:48 |
|
|
LukeWilson
Rank1
|
Citazione: è successo che l'interfaccia in inglese abbia problemi, prova con quella russa (se già non l'hai fatto ovviamente). Oltretutto dall'intefaccia russa puoi scrivere anche in cirillico, cosa che non puoi fare dalla versione inglese
L'interfaccia inglese ancora non funziona, quella russa si! GRAZIE!
E GRAZIE A QUESTA FANTASTICA COMMUNITY!
Ho detto anche a lei di registrarsi, anche se non parla italiano, può leggere le parti in cirillico e in inglese!
Grazie ancora
|
#5 28 Novembre 2008, 19:11 |
|
|
zappa
Rank3
|
scrocconi, lo uso anche io questo sistema.
i miei sono arrivati tutti per adesso, solo che come tutte le cose gratuite non ti viene garantito nulla.
Ultima modifica di zappa il 29 Dicembre 2008, 9:29, modificato 1 volta in totale |
#6 29 Dicembre 2008, 9:28 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|