Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

PROBLEMI CON IL PASSAPORTO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PROBLEMI CON IL PASSAPORTO 

Salve a tutti sono alessandro e sono nuovo del forum... a fine agosto vorrei partire per mosca per incontrare una ragazza che ho conosciuto in italia (sempre se ancora mi vuole)...
Comunque il mio problema è il passaporto cioè la prima data disponibile dal sito della polizia di stato è il 18 agosto del mese prossimo...non ci sarebbe un rimedio oppure qualcosa che potrebbe diminuire i tempi?grazie in anticipo e spero che mi possiate aiutare dato che poi quando arriverò a mosca non sò nemmeno parlare la lingua e sarà un bel dilemma muovermi e parlare con la gente
a presto

ake85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: PROBLEMI CON IL PASSAPORTO 

Se il passaporto ti vien rilasciato subito devi fare la procedura d'urgenza, grazie la quale, pagando 70€ in più, la richiesta di visto viene esaminata in 3 giorni lavorativi...
In caso contrario la vedo leggermente dura andare in Russia ad Agosto per te

Matt Invia Messaggio Privato

Ciao e grazie per la risposta procedura d'urgenza cosa si intende? tipo problemi di famiglia cose gravi diciamo esatto?se il passaporto riesco a farlo a fine agosto per il visto ci vogliono 5 giorni lavorativi, quindi penso che per metà settembre ci riesco...lei conosce qualche interprete residente a mosca che potrebbe aiutarmi? grazie ancora

ake85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e grazie per la risposta procedura d'urgenza cosa si intende? tipo problemi di famiglia cose gravi diciamo esatto?se il passaporto riesco a farlo a fine agosto per il visto ci vogliono 5 giorni lavorativi, quindi penso che per metà settembre ci riesco...lei conosce qualche interprete residente a mosca che potrebbe aiutarmi? grazie ancora

Quante centinaia di euro sei disposto a sborsare? vuoi italiano/russo o ti accontenti di inglese/russo?
La procedura di urgenza è semplicemente una procedura che garantisce priorità senza alcun vincolo di merito se non il vile pecunio
3 giorni: 70€ (fonte consolato russo a milano: http://www.rumilan.com/article.sdf/it/vistiital/turistico-it )

Ciao a me servirebbe russo-italiano e come ho detto nell'altro post mi serve solo che mi faccia da guida per un paio di giorni... Ripeto per i soldi sono disposto a pagare basta che non sia una cifra eccessiva... L'unica pecca è questo passaporto e questo visto... Lei mi può aiutare? Grazie

Ciao a me servirebbe russo-italiano e come ho detto nell'altro post mi serve solo che mi faccia da guida per un paio di giorni... Ripeto per i soldi sono disposto a pagare basta che non sia una cifra eccessiva... L'unica pecca è questo passaporto e questo visto... Lei mi può aiutare? Grazie

Mosca costa... tanto!

Per il passaporto devi correre in una agenzia che sbrighi queste pratiche... se sei di Milano, ti posso mandare nei posti giusti

Se vuoi ti chiamo, ho qualcuno disposto a farti da interprete

Ultima modifica di Matt il 23 Luglio 2014, 15:39, modificato 1 volta in totale 

Io sono di Roma mi dispiace... Qui a Roma ci sono agenzie che sbrigano queste cose? Io ho preso appuntamento con la polizia di stato ma per il 18 agosto troppo tempo... Conosci anche qui a Roma queste agenzie? Per l'interprete va bene ti ringrazio... Se vuoi che mi chiami ok... Ti do il mio numero ? O tramite skipe ?

Matt, ciao matt allora mi aiuti?

Io sono di Roma mi dispiace... Qui a Roma ci sono agenzie che sbrigano queste cose? Io ho preso appuntamento con la polizia di stato ma per il 18 agosto troppo tempo... Conosci anche qui a Roma queste agenzie? Per l'interprete va bene ti ringrazio... Se vuoi che mi chiami ok... Ti do il mio numero ? O tramite skipe ?

cerca su google "agenzia visti roma"
dopo ti invio un pm x l'interprete

Ho già cercato su google e ci sono varie agenzie ma si occupano tutte dei visti e non del passaporto
ok va bene aspetto

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi