|
Pagina 1 di 1
|
Problema Invio Sms Verso Russia Con Prefisso + 7 923
Autore |
Messaggio |
johan5783
Rank0
|
Problema Invio Sms Verso Russia Con Prefisso + 7 923
ciao amici....in vacanza a Cipro ho avuto una breve relazione con una ragazza russa di nome Julia....ho il suo cellulare... il numero è +7 923 222 ** ** .... a cipro ci siamo sentiti solo telefonicamente, ora arrivato in italia ho provato diverse volte a mandarle un sms con rapporto di consegna per avere un suo contatto email, skype o facebook per sentirci più facilmente....ma questi sms non sembrano arrivare mai! cosa posso fare? sapete questo prefisso a che gestore appartiene? potrei mandare sms via skype???
|
|
|
|
La Moscovita
|
Re: Problema Invio Sms Verso Russia Con Prefisso + 7 923
E’ Megafon, sì, è molto probabile che Megafon non accetta gli sms dagli operatori italiani, e non credo che Skype in questo caso ti sarà d’aiuto.
Prova a mandare sms direttamente dal sito Megafon - h**p://***.megafon.ru/sms/
Credo che per il prefisso dovrebbe essere Megafon Sibir, quindi serve inviare da qui -
h**p://sibir.megafon.ru/sendsms/
|
|
|
|
pinolo78
Rank3
|
per quanto ne so 922 è un prefisso megaphone,credo che 923 sia la stessa cosa,solo che se fosse così è un grosso problema in quanto megaphone nè invia ne riceve sms dall'italia di nessun gestore.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Se sai il suo cognome puoi provare a cercarla su vkontakte.ru che in pratica è il facebook dei russi e c'è pure in italiano
|
|
|
|
johan5783
Rank0
|
grazie siete stati gentilissimi!
|
|
|
|
giacomo77
Rank0
|
allora è colpa di megaphone non degli amici russi che non si vogliono fare più sentire ..almeno spero....Ma scusate 926 è pure megaphone ????? però la vodafone i 30 centesimi del sms me li addebita lo stesso
|
|
|
|
Gavrik
|
Scusa, ma perché non le telefoni e non le spieghi il tutto, chiedendole un mezzo alternativo per comunicare con lei?
Se a Cipro vi sentivate telefonicamente, immagino abbiate una lingua comune, sia essa l'italiano, il russo, l'inglese.
|
|
|
|
pinolo78
Rank3
|
allora è colpa di megaphone non degli amici russi che non si vogliono fare più sentire ..almeno spero....Ma scusate 926 è pure megaphone ????? però la vodafone i 30 centesimi del sms me li addebita lo stesso
no 926 dovrebbe essere mts e con loro inviare sms e riceverli non c'è problema con nessuna compagnia italiana.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
|
giacomo77
Rank0
|
"no 926 dovrebbe essere mts e con loro inviare sms e riceverli non c'è problema con nessuna compagnia italiana"
comunque ho provato ad inviare un sms con notifica ed effettivamente ancora risulta non consegnato.
|
|
|
|
La Moscovita
|
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio] no 926 dovrebbe essere mts e con loro inviare sms e riceverli non c'è problema con nessuna compagnia italiana.
no, no, 926 è proprio Megafon, direi classico Megafon, regione centrale, Mosca, ma penso che può capitare anche in altre regioni.
Davvero perché non chiamate? gli sms non si accettano, ma con le chiamate tutto funziona normalissimo.
|
#10 16 Agosto 2010, 10:57 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
al massimo potrebbe sempre chiamare dal telefono di casa...
|
#11 16 Agosto 2010, 11:00 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
ciao amici....in vacanza a Cipro ho avuto una breve relazione con una ragazza russa di nome Julia....ho il suo cellulare... il numero è +7 923 222 ** ** .... a cipro ci siamo sentiti solo telefonicamente, ora arrivato in italia ho provato diverse volte a mandarle un sms con rapporto di consegna per avere un suo contatto email, skype o facebook per sentirci più facilmente....ma questi sms non sembrano arrivare mai! cosa posso fare? sapete questo prefisso a che gestore appartiene? potrei mandare sms via skype???
Ciao Johan io con mia moglie tempo fà avevo avuto un problema analogo, praticamente lei aveva 2 telefoni 1 megafon e 1 tele2 e io sim vodafone, su megafone nessun problema a telefonarle, mentre su quello tele2 da un giorno all'altro non le arrivavano ne sms ne chiamate, dal mio lato quando la chiamavo sentivo il tuuuuu tuuuuuuuuu leggermente velocizzato rispetto al normale ma dall'altra parte non squillava il telefono. Alla fine chiamando vodafone mi hanno fatto un reset della scheda sim per far effettuare di nuovo la registrazione alla rete, questo reset è di circa 24h , questo perchè ogni tanto succede che si incartano gli instradamenti ed un bel metodo Bill Gates (spegni e riaccendi) è salutare e risolutore, prova anche tu questa strada o prova a chiamare da un altro operatore telefonico, per esempio io avevo una scheda tim con 5 € che mi avevano regalato e con quella riuscivo a chiamare
|
#12 16 Agosto 2010, 11:17 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|