Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problema Con Email Russa... :-///
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problema Con Email Russa... :-/// 

ciao a tutti... oggi mi è successa una cosa strana... io e la mia ragazza di mosca ci scambiamo molte foto tramite mail..
la sua mail è con dominio @mail.ru   da un oretta il suo account mi respinge tutte le mie email considerandole spam..
mi è arrivato questo messaggio....  COME FACCIO A RISOLVERE ??? per favore se qualcuno può aiutarmi ! :

Delivery to the following recipient failed permanently: Technical details of permanent failure: Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 spam message rejected. Please visit http://mail.ru/notspam/ or report details to . Error code: 43D3CD1CC546FBB3A2FC6DE457698E8C7E69644F9CD2090032C003699C63FE4B (state 18).

dyd666 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Problema Con Email Russa... :-/// 

non puoi far niente.
i russi non sono come gli occidentali. preferiscono innondare di monnezza molte caselle e-mail, ma i loro sistemi sono talmente intelligenti che sanno come proteggere le loro mele. per cui le tue mele per loro sono considerate monnezza con in più eventuali allegati che possono contenere dei virus    
senti il tuo amore e dille di controllare se ha qualche filtro antiospam attivato, se non è così, scrivi una lettera di protesta a chi di dovere, possibilmente in russo, forse ti risponderanno, in caso contrario le dici di aprire una casella postale su libero.it, almeno sarà sicura che riceverà le tue deliziose fotine con tanta altra monnezza.  

per la consulenza tecnica versare 10 euro grazie...riceverai un mp su dove e come effettuare il versamento   

Ultima modifica di Speck il 12 Giugno 2011, 21:18, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Forse la tua ragazza puo' aprire un account su gmail?

paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Forse la tua ragazza ha cliccato sul bottone "Spam" invece di "aprire" ?  

falle controllare se non ha messo il tuo indirizzo per sbaglio sotto la cartella Spam

Ultima modifica di marco63 il 13 Giugno 2011, 12:42, modificato 1 volta in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

oggi funziona di nuovo !!! può essere che questo "sistema russo " è talmente intelligente che tante email ricevute di domenica dallo stesso indirizzo ha causato un blocco momentaneo ??? cmq adesso le ho fatto installare dei programmini sull'iphone almeno si chatta tranquillamente senza spese :-P

dyd666 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi