|
Pagina 1 di 1
|
PREZZO VINI ITALIANI IN RUSSIA
|
|
Autore |
Messaggio |
MatteoP
Rank0
|
PREZZO VINI ITALIANI IN RUSSIA
Buongiorno,
sono nuovo del forum e vi ringrazio innanzitutto per avermi accolto.
Mi occupo di commercio e per un progetto in fase di analisi, avrei bisogno di conoscere i prezzi di vendita di vini italiani sugli scaffali dei negozi in russia.
Sono interessato ai vini italiani che in russia costano dai 30 ai 100 €.
Qualcuno mi può dare una mano?
Mi basterebbe anche qualche semplice foto scattata nei negozi. foto dove si veda etichetta del vino e prezzo di vendita.
Grazie 1000 per l'aiuto che mi vorrete dare!
Matteo
|
#1 17 Ottobre 2013, 15:18 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: PREZZO VINI ITALIANI IN RUSSIA
Ciao Matteo
il lavoro fotografico non posso ora fartelo perchè sto in Italia.Tuttavia posso dirti,per esperienza personale e avendo diversi amici nel campo,che il prezzo è maggiorato di almeno 4 volte di quello italiano.
Talvolta spuntano le offerte,ma comunque rimangono prezzi esosi,per non parlarti nei ristoranti
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 17 Ottobre 2013, 16:35 |
|
|
Matt
Rank6
|
Esperienza diretta: TAVERNELLO BIANCO in bottiglia 1.000 rubli! (Supermercato Mosca, zona residenziale)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#3 17 Ottobre 2013, 17:12 |
|
|
MatteoP
Rank0
|
Ciao Matteo
il lavoro fotografico non posso ora fartelo perchè sto in Italia.Tuttavia posso dirti,per esperienza personale e avendo diversi amici nel campo,che il prezzo è maggiorato di almeno 4 volte di quello italiano.
Talvolta spuntano le offerte,ma comunque rimangono prezzi esosi,per non parlarti nei ristoranti
Grazie sorrento76,
ma quanto vino ti puoi portare in valigia dall'italia quando torni in russia?
Te lo sei mai fatto spedire dall'Italia?
Ciao
|
#4 19 Ottobre 2013, 19:09 |
|
|
tony83
Rank3
|
certo che 1000r per un tavernello....voglio dire...!!!
|
#5 19 Ottobre 2013, 19:45 |
|
|
Matt
Rank6
|
certo che 1000r per un tavernello....voglio dire...!!!
In vetro però! ;)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#6 19 Ottobre 2013, 19:53 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ciao Matteo
Grazie sorrento76,
ma quanto vino ti puoi portare in valigia dall'italia quando torni in russia?
Te lo sei mai fatto spedire dall'Italia?
Ciao
Di solito non supero mai le 3 bottiglie(ma meglio 2),poi dal duty free puoi prenderne altre ovviamente.
No,non mi sono fatto mai spedire nulla dall'Italia e sarebbe folle.Io ne porto alcune con me,talvolta,di un certo pregio,considerato che vengo da una vineria dove ho lavorato per 7 anni e le rivendo ad amatori russi,o almeno cerco,per prezzi parecchio superiori
Ma se servono vini italiani a Mosca ho due amici che lavorano nel campo e nella loro enoteca puoi trovare di tutto,naturalmente a prezzi di favore per amici ma pur sempre in linea con il mercato russo.
Ripeto,qui costano,le certificazioni per l'alcool sono esose e,conseguentemente,il vino costa!!Parecchio!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#7 19 Ottobre 2013, 20:46 |
|
|
Alice90
Rank3
|
Ciao Matteo,
mio papà e mio zio sono piccoli produttori di vino e sono soprattutto grandi apprezzatori di esso, quindi tutte le volte che vado in Russia me ne danno sempre come "presente" ed è sempre molto apprezzato, proprio perchè in Russia un vino decente italiano costa tantissimo!
Fino adesso ne ho portate fino a 4 bottiglie nel bagaglio in stiva, infilate prima nei sacchetti di plastica (quelli del congelatore per intenderci) e poi "avvolte" nei miei vestiti così non si rompono... fino adesso nessuno mi ha mai detto nulla!
|
#8 19 Ottobre 2013, 20:55 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|