|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Camy_Italy
Rank1
|
Potete Aiutarmi?
Stò disperatamente cercando dei siti internet o qualsiasi altra cosa(non so nemmeno io cosa) che vendano l'abbigliamento della federazione russa di pattinaggio su ghiaccio..ci sono una giacca e una felpa che voglio assolutamente!!!tra le altre cose credo che sia la stessa divisa per tutti gli sport invernali e non solo il pattinaggio.
Qualcuno mi può aiutare?Non trovo nulla e stò perdendo le speranze..Grazie grazie!!!!
|
|
|
Mr.G
Rank7
|
Su e-bay non si trova nulla ?
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
Camy_Italy
Rank1
|
ho trovato il sito ufficiale della marca che fa le divise"Bosco Sport",ma purtroppo non si può comprare online...praticamente devo andare a Mosca a comprarle,mi piacerebbe di sicuro,ma non è molto comodo...cavoli voglio la felpa!!!!aiutooo!!!!
Camy
|
|
|
lenin
Rank3
|
[quote:2ecfe3510f="Camy_Italy"]ho trovato il sito ufficiale della marca che fa le divise"Bosco Sport",ma purtroppo non si può comprare online...praticamente devo andare a Mosca a comprarle,mi piacerebbe di sicuro,ma non è molto comodo...cavoli voglio la felpa!!!!aiutooo!!!!
Camy[/quote:2ecfe3510f]
Chiedilo a qualcuno che va a Mosca , sicuramte c'è qualcuno che andrà tra poco !
Inoltre chiedi ad Alessandro sempre se a tempo ,se può sapere quanto costa cosi ti puoi regolare .
Lenin
|
|
|
|
Camy_Italy
Rank1
|
grazie dei consigli Lenin,
il costo lo so..è un po' alto,ma cavoli la divisa è troppo bella!!!
La voglio assolutamente.
Spero che qualcuno qui possa aiutarmi..ho anche gli indirizzi dove si può trovare...
Se qualcuno è disposto ad aiutarmi può contattarmi via PM?
Grazie mille!!!
Baci,
Camy
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|