[quote:cfdbc1d3cb="bracco"][quote:cfdbc1d3cb="webmaster"]fai la polizza di i-care dal sito di stranieriinitalia (quello vero, non quello del bandito) poi glielo spedisci alla tua ragazza da presentare in Consolato. Sostituisce in tutto la fidejussione se stai facendo un invito....se lei invece sta richiedendo un visto turistico autonomamente...allora e' vero...fuori dall'ambasciata fai polizze palesemente false a pochi euro....ma se e' lontana......che vuoi fare?[/quote:cfdbc1d3cb]
Si dear Web
Per la fidejussione (o polizza che dir si voglia) ho già contattato
[b:cfdbc1d3cb]ICare[/b:cfdbc1d3cb]. Mi riferivo piuttosto alla polizza di assistenza sanitaria.
Che, ho visto, viene intorno ai [b:cfdbc1d3cb]120 €[/b:cfdbc1d3cb] , qui in Italia.
Mi chiedevo solo se c'è da fidarsi a farle fare una polizza in Russia.
buon weekend[/quote:cfdbc1d3cb]
Fidati, a San Pietroburgo l'ho fatta 2 volte dalla donnina che staziona (come a Mosca credo) tutti i giorni di fronte al Consolato.
Il giorno stesso che hai l'appuntamento (o meglio che la tua lei ha l'appuntamento ... non dimentichiamoci che il Visto lo richiede lei non tu) passi dalla donnina che ti compila la Polizza "al volo".
L'ultima volta, per 3 mesi, il costo è stato circa 1000 rubli (36 Euro).
In entrambi i casi il Visto è stato ottenuto ... quindi la Polizza per il Consolato italiano va' benissimo.