|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
manufrommilan
Rank1
|
Poker Online In Russia
Il mio hobby preferito e anche abbastanza remunerativo è il poker online per la precisione pokerstars!
Attualmente in Italia è possibile giocare solo su Pokerstars.it, ma andando in Russia per 3 mesi avevo pensato di aprire un account a nome della mia ragazza e giocare con quello su Pokerstars.com (dove ci sono molti piu tornei e molti piu giocatori).
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa che tipo di carta di credito dovrebbe avere la mia ragazza per prelevare e depositare soldi su Pokerstars.com, in Italia è molto usata la postepay.
Inoltre avevo letto che il poker online era vietato in Russia, ma io aprendo la lobby di Pokerstars.com vedo tanta gente giocare dalla Russia...
|
#1 05 Dicembre 2014, 0:09 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Poker Online In Russia
Non saprei dirti.Il gioco d'azzardo in tutte le sue forme e'vietato in Russia e per scommettere sulle partite si va solo in centri appositi dove facendoti una card che riassume tutti i tuoi dati,puoi fare le scommesse come alla SNAI.Ma online non mi risulta affatto.Seconda cosa,se vedi giocatori dalla Russia non devi meravigliarti,qui c'e' la piu' alta percentuale di gente in gamba col pc a rubare account,hackerare,infilarsi nei siti,truffare online,etc. che io abbia mai visto
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 05 Dicembre 2014, 10:42 |
|
|
luq
Rank5
|
Non saprei dirti.Il gioco d'azzardo in tutte le sue forme e'vietato in Russia e per scommettere sulle partite si va solo in centri appositi dove facendoti una card che riassume tutti i tuoi dati,puoi fare le scommesse come alla SNAI.Ma online non mi risulta affatto.Seconda cosa,se vedi giocatori dalla Russia non devi meravigliarti,qui c'e' la piu' alta percentuale di gente in gamba col pc a rubare account,hackerare,infilarsi nei siti,truffare online,etc. che io abbia mai visto
Pensavo la stessa cosa, poi incuriosito dalla domanda ho googlato e ho trovato il sito russo di poker stars ma non vorrei che a me si apra solo perché sono in Italia (cioè sia in realtà oscurato in Russia).
Oltre a quello che dice sorrento che è verissimo, cosa intendi con gente che gioca dalla Russia? Non è possibile che siano russi che vivono in Europa / America?
Altrimenti il mistero si infittisce
|
#3 05 Dicembre 2014, 10:55 |
|
|
tony83
Rank3
|
io ho un conto con lottomatica e mi piace giocare 3, 5euro sui risultati delle partite, la classica bolletta.
ebbene, lo scorso dicembre, collegandomi da Spb al sito better.it, non mi permetteva di effettuare il login al mio conto e concludere la giocata.
|
#4 05 Dicembre 2014, 10:59 |
|
|
tony83
Rank3
|
Non è possibile che siano russi che vivono in Europa / America?
io resto italiano anche se gioco da qualsiasi altro paese del mondo, pertanto su pokerstars o su qualsiasi altro sito o piattaforma di gioco online, risulto sempre italiano.
|
#5 05 Dicembre 2014, 11:00 |
|
|
luq
Rank5
|
Non è possibile che siano russi che vivono in Europa / America?
io resto italiano anche se gioco da qualsiasi altro paese del mondo, pertanto su pokerstars o su qualsiasi altro sito o piattaforma di gioco online, risulto sempre italiano.
Non so in che modo ti viene data la nazionalità (la scegli tu, la deducono loro?).
La cosa più semplice che mi viene da pensare è che si possa fare la registrazione in Russia ma non è possibile scomettere poi (quindi devi trovarti all'estero).
Per quanto siano bravi col computer i russi, se ci sono così tanti giocatori immagino debba esserci un metodo più semplice dell'hacking.
|
#6 05 Dicembre 2014, 11:26 |
|
|
the_wolf
Rank5
|
curiosità, come funziona Pokerstars?
è possibile giocare spendendo cifre minime, tanto per fare un esempio tipo un euro a partita?
|
#7 05 Dicembre 2014, 11:44 |
|
|
manufrommilan
Rank1
|
No ragazzi forse non conoscete la politica di Pokerstars... se entrate sulla Lobby di Pokerstars.com vedrete che a fianco ad ogni giocatore corrisponde una bandiera nazionale, praticamente da dove si connette il giocatore, da dove ha aperto l'account.
Ora, io volendo potrei giocare in Russia con il mio conto aperto sul .IT e quindi giocare su pokerstars.it, e risulterei comunque con la bandiera italiana, ed inoltre pokerstars è molto rigida, cioè se vuoi prelevare i soldi devi inviargli dei documenti, quindi penso sia impossibile aggirare questi controlli.
Ci gioco come professionista da diversi anni, grazie al poker mi sono pagato gli studi, la macchina e i viaggi, compreso questo per la Russia di 3 mesi.
Ora che pero' ho la possibilità di stare 3 mesi tranquillo con la mia ragazza vorrei approfittarne per giocare sul .COM dove i tornei sono molto piu sostanziosi.
|
#8 05 Dicembre 2014, 12:31 |
|
|
manufrommilan
Rank1
|
curiosità, come funziona Pokerstars?
è possibile giocare spendendo cifre minime, tanto per fare un esempio tipo un euro a partita?
Si certo, cash game puoi entrare con un minimo di 1 euro ad un max di 1000. Stessa cosa i tornei, ci sono tornei dove l'iscrizione è di 2 euro e il primo vince circa 900-1000 euro, ma te la giochi con 2-3000 mila persone
Poi la domenica ce il Sunday Special, iscrizione 100 euro e il primo porta a casa minimo 50 mila, ed ogni 6 mesi fanno il Sunday Million, iscrizione 250 euro e il primo prende minimo 200,000 euro!
Ultima modifica di manufrommilan il 05 Dicembre 2014, 12:33, modificato 1 volta in totale |
#9 05 Dicembre 2014, 12:32 |
|
|
Bozhe82
Rank5
|
Se in Russia il sito non è raggiungibile, si può aggirare il problema mascherando l'indirizzo IP)))
https://www.torproject.org/
|
#10 05 Dicembre 2014, 13:07 |
|
|
luq
Rank5
|
Ora, io volendo potrei giocare in Russia con il mio conto aperto sul .IT e quindi giocare su pokerstars.it, e risulterei comunque con la bandiera italiana, ed inoltre pokerstars è molto rigida, cioè se vuoi prelevare i soldi devi inviargli dei documenti, quindi penso sia impossibile aggirare questi controlli.
Questo lo so ed è per questo che mi sembra strano che qualcuno riesca a giocare dalla Russia. Se non sbaglio fornire documenti è obbligatorio per evitare problemi di multi-accounting (avevo letto un articolo a riguardo).
Si certo puoi anche cambiare IP, ma dubito che servirebbe granché di fronte a questo tipo di controlli reali.
|
#11 05 Dicembre 2014, 13:21 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Allora,mi correggo e preciso:
come dice Tony83,dalla Russia,collegandosi a numerosi siti esteri di gioco online(posso citare Better.it o bet365)l'accesso NON e' consentito mentre,ad esempio,io gioco regolarmente su sisal.it le mie bollette.
Con alcune modifiche di un paio di anni fa,il gioco online risulta possibile anche qua e,quindi,non dovrebbero esserci problema a trovare giocatori russi.Invece rimane il divieto per locali pubblici di avere macchinette,tavoli da gioco,etc.,(divieto puntualmente aggirato ). Invece esistono,come gia' detto,anche all'interno di grossi sport-bar, le agenzie di scommesse che diversi amici miei utilizzano!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#12 05 Dicembre 2014, 14:00 |
|
|
Bozhe82
Rank5
|
come dice Tony83,dalla Russia,collegandosi a numerosi siti esteri di gioco online(posso citare Better.it o bet365)l'accesso NON e' consentito mentre,ad esempio,io gioco regolarmente su sisal.it le mie bollette.
Con alcune modifiche di un paio di anni fa,il gioco online risulta possibile anche qua e,quindi,non dovrebbero esserci problema a trovare giocatori russi.Invece rimane il divieto per locali pubblici di avere macchinette,tavoli da gioco,etc.,(divieto puntualmente aggirato ). Invece esistono,come gia' detto,anche all'interno di grossi sport-bar, le agenzie di scommesse che diversi amici miei utilizzano!
Le scommesse sono una delle fonti di reddito degli italiani avventurieri di Mosca?))))
|
#13 05 Dicembre 2014, 14:03 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Le scommesse sono una delle fonti di reddito degli italiani avventurieri di Mosca?))))
oddio caro,come dice il termine"scommessa" non da mai garanzia di alcun redditto...anzi
Io personalmente gioco online ogni weekend e in agenzia quando sono a casa....schedine oculate,puntata massima 10 euro,non oltre una trentina di euro a weekend e va a periodi.Lo scorso novembre 500 euro incassati in due domeniche,mentre per mesi nulla... e fra aprile e maggio scorso ne incassai circa 2000
Qui a Mosca conosco due chef che sara' pure che li pagano da 300mila rubli al mese,ma ne giocano 40mila a volte in un solo weekend,onestamente un'esagerazione!
Ultima modifica di sorrento76 il 05 Dicembre 2014, 14:10, modificato 1 volta in totale |
#14 05 Dicembre 2014, 14:09 |
|
|
tony83
Rank3
|
scusate ma è semplicissimo.
io sono russo, vengo in italia per lavoro. mi iscrivo su sisal, lottomatica ecc,
chiedono la mia nazionalità: russa ovviamente.
residente a: napoli
Via
Cap
ecc.
copia di documento di identità o passaporto, e amen.
la bandierina russa è nella registrazione.
se avessi messo quella del burundi, sarei burindese...o burundino...o boh!
|
#15 05 Dicembre 2014, 15:13 |
|
|
luq
Rank5
|
scusate ma è semplicissimo.
io sono russo, vengo in italia per lavoro. mi iscrivo su sisal, lottomatica ecc,
chiedono la mia nazionalità: russa ovviamente.
residente a: napoli
Via
Cap
ecc.
copia di documento di identità o passaporto, e amen.
la bandierina russa è nella registrazione.
se avessi messo quella del burundi, sarei burindese...o burundino...o boh!
Praticamente è quello che avevo scritto io nella prima risposta, cioè un russo all'estero.
|
#16 05 Dicembre 2014, 15:52 |
|
|
manufrommilan
Rank1
|
Comunque ho chiesto alla mia ragazza che carta di credito avesse... ha detto che ha una carta che si chiama Momentum... è della Visa se non sbaglio... con quella pensate si possa depositare e prelevare su pokerstars?
|
#17 06 Dicembre 2014, 15:02 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|