ciao a tutti, ho un problema e navigando ho trovato questo forum.. spero che mi possiate aiutare.
La situazione è un po' complessa, cerco di essere sintetico ed efficace...
Da circa 20 gg sono in contatto via e-mail con una ragazza russa. Lei vive a Sharya nella regione di Kostroma e fa l'infermiera in ospedale. Mi ha contattato lei tramite una community di libero dove ho un profilo e lasciandomi la sua e-mail. La cosa è iniziata per gioco, poi piano piano ha preso piede uan grande complicità e curiosità. Diciamo che in questo momento sono abbastanza preso dalla sitazione.
L'altro ieri, ho spedito la mia solita mail e mi è tornata indietro con un mess di errore dal server, ho provato ancora anche usando altre caselle mail, ma lo stesso. Ho provato allora ad iscrivermi al suo stesso portale (YANDEX)... stessa cosa...
Ho contattato il supporto di yandex che mi ha risposto così:
Здравствуйте!
Судя по отчету о недоставке, работа почтового ящика
временно приостановлена. Попробуйте, пожалуйста, связаться с Вашим получателем любым другим способом и сообщить о проблеме.
Con il traduttore ho capito, più o meno, che la casella di posta è stata sospesa. Giusto???
Ora, la situazione è questa:
- Non so perchè lei, pur essendo russa, aveva la mail [email protected] (bielorussia)... questo è un punto importante
- Lei ha tutti i miei dati nella casella di posta, quindi non so se possa ricordarsi il mio cognome, o la mia città, o la mia e-mail (che è un po' complessa), per potermi rintracciare.
- Io sono in possesso di più dati e magari posso provare a rintracciarla.
Vi pongo delle domande alle quali vi chiedo gentilmente di dare una risposta:
1- Ho letto stamattina dei disordini in Bielorussia. Può essere che la sua casella di posta sia stata sospesa per questo motivo?
2- Lei non può ricevere mail. Secondo voi le può spedire? O al limite può avere accesso alla casella per recuperare i miei dati?
3- Se tra qualche giorno decido di cercarla, come mi consigliate di agire? (sono in possesso di nome, foto, città (30mila ab.), lavoro in ospedale..
Re: Persi Contatti Con Ragazza Russa
Guarda,da quel poco che ne capisco,dice che la sua casella mail e' stata bloccata,probabilemente su iniziativa della ragazza che ha eliminato l'account.Azz,proviene da quella zona?Ci passo' mia moglie in auto,era proprio sperduta!!!!
Riguardo al resto dei quesiti,non ne so nulla!
cmq in bocca al lupo..
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ultima modifica di sorrento76 il 15 Luglio 2011, 15:53, modificato 1 volta in totale
si si.. sono d'accordo con voi... volevo solo capire se lei avesse gli elementi per cercarmi... in effetti è possibile che abbia tutti i miei dati nella casella di posta sospesa... anche io in effetti, se avessi la casella sospesa non avrei non elementi per cercarla... quindi il problema è se la mail l'ha sospesa lei (e sarebbe totalmente incomprensibile anche perchè mi aveva scritto 2 ore prima) oppure le è stata sospesa.
ma perchè tutte dicono le stesse cose? infermiere, lavorano in ospedale...magari t'ha pure detto che ha subito violenza in passato ed è in cerca di un uomo per creare una famiglia
ma perchè tutte dicono le stesse cose? infermiere, lavorano in ospedale...magari t'ha pure detto che ha subito violenza in passato ed è in cerca di un uomo per creare una famiglia
ascoltate... io non sono esperto di queste cose, se vi riferite allo SCAM, sappiate che prima di perdere i contatti non mi ha mai chiesto soldi, ne mi ha parlato di disgrazie familiari... anzi... se lo avesse fatto non ritengo di essere così ritardato da non capire... ho postato la situazione per chiedere un consiglio a voi più esperti.. se questo deve portare ad essere deriso... lascio stare ovviamente
perdonami, ma uno usa il cuore per le cose di cuore, ti direi Tamarescamente Susanna:
Va dove ti porta il cuore,
è l'unica maniera di operare piuttosto che andare da un altro vai dal saggio te stesso, non sai quanti errori puoi fare affidandoti agli altri... io non ti sto deridendo ma parlo per esperienza, ti piace? Cercala.
Ecco, devi capire cosa vuoi e come stanno le cose, fino a che punto ci tieni e quanto sei disposto a rischiare per vederla.
- Non so perchè lei, pur essendo russa, aveva la mail [email protected] (bielorussia)... questo è un punto importante
Questo punto non è per niente importante, il fatto è che molte ragazze dicono di essere russe perchè è più "in", e si vergognano di palesare la propria nazionalità (almeno le prime volte che si comunica).
Ho conosciuto molte ucraine e bielorusse che si spacciavano per russe, ma si notava (dal cognome e da altre particolarità) che la loro "rodina" era si un paese ex-URSS, ma di certo non la Russia.
Ora, la situazione è questa:
- Lei ha tutti i miei dati nella casella di posta, quindi non so se possa ricordarsi il mio cognome, o la mia città, o la mia e-mail (che è un po' complessa), per potermi rintracciare.
- Io sono in possesso di più dati e magari posso provare a rintracciarla.
Vi pongo delle domande alle quali vi chiedo gentilmente di dare una risposta:
1- Ho letto stamattina dei disordini in Bielorussia. Può essere che la sua casella di posta sia stata sospesa per questo motivo?
2- Lei non può ricevere mail. Secondo voi le può spedire? O al limite può avere accesso alla casella per recuperare i miei dati?
3- Se tra qualche giorno decido di cercarla, come mi consigliate di agire? (sono in possesso di nome, foto, città (30mila ab.), lavoro in ospedale..
Lo so è un po' ingarbugliata... ciao a tutti...
@yandex.by
@yandex.ru
@narod.ru
@yandex.ua
@yandex.com
@ya.ru
@yandex.kz
это одно и то же, il serve è lo stesso, con la stessa iscrizione ottieni le desinenze di tutti, e puoi scegliere a seconda delle e-mail da inviare.
Non c'è alcun disordine in Bielorussia
Se tu l'hai conosciuta su libero, è ancora attivo il profilo?
Hai fatto una ricerca, considerato che hai dei dati sensibili suoi, un numero di telefono o simili, hai controllato gli header delle e-mail? hai provato a telefonare all'ospedale?
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Questo punto non è per niente importante, il fatto è che molte ragazze dicono di essere russe perchè è più "in", e si vergognano di palesare la propria nazionalità (almeno le prime volte che si comunica).
Ho conosciuto molte ucraine e bielorusse che si spacciavano per russe, ma si notava (dal cognome e da altre particolarità) che la loro "rodina" era si un paese ex-URSS, ma di certo non la Russia.[/quote]
Proprio per questo lo ritengo importante... Perchè non mi torna
Dopo il simpatico invito a legarmi la corda al collo , stavo riflettendo sull'ipotesi SCAM.. perchè dovrebbe aver interrotto le comunicazioni prima di fare richieste di soldi o affini?
prova a cercarla su facebook o vkontakte inoltre fai un controllo della sua email su google magari é n qualche libro nero di scam. I bielorussia c'é qualche disordine ma al momento il web funziona
Fa come ha detto Rapisarda se vuoi veramente trovarla.
Solo tu conosci com'era il rapporto tra di voi...e solo tu sai se vuole o non vuole parlarti.
Nel secondo caso meglio seguire il consiglio di 10giorgio87 :)
Sono veramente dure come la pietra a volte. Dopo tanto tempo ancora mi sorprendo nel capire come cavolo ci riescono :)
A dire la verita' una volta sono riuscito con tutto me stesso a far cambiare idea. Consiglio ? Non lo fare mai :) La cosa e' solo temporanea !!! :)
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:24 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario