Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Permesso Di Soggiorno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Permesso Di Soggiorno 

Ciao a tutti!!
Qualcuno sa indicarmi esattamente quale documentazione devo presentare per poter ottenere il permesso di soggiorno in Russia per tre anni rinnovabile per altri cinque? Io sono sposato con una donna russa e presto mi trasferirò in Russia, quindi dovrei avere tale agevolazione.

Grazie
Vittorio

Ultima modifica di VITTORIO il 12 Settembre 2008, 11:10, modificato 1 volta in totale 
VITTORIO Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Permesso Di Soggiorno 

VITTORIO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!!
Qualcuno sa indicarmi esattamente quale documentazione devo presentare per poter ottenere il permesso di soggiorno in Russia per tre anni rinnovabile per altri cinque? Io sono sposato con una donna russa e presto mi trasferirò in Russia, quindi dovrei avere tale agevolazione.

Grazie
Vittorio

Ciao Vittorio

prima di tutto ti sei sposato in italia o in russia?   Se ti sei sposato in italia hai già registrato il matrimonio in russia?

ciao Ale

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ciao si mi sono sposato in Italia 12 anni fa, ma non ho registrato il matrimonio in Russia...
Cosa devo fare?

Grazie Vittorio

VITTORIO Invia Messaggio Privato

Ciao si mi sono sposato in Italia 12 anni fa, ma non ho registrato il matrimonio in Russia...
Cosa devo fare?

Grazie Vittorio

Ecco credo proprio che il primo step sia quello di registrare ilo matrimonio in russia, ora io non sono pratico di questo, credo che rago o drugo possano esserti + utili in questo caso. Poi se non ricordo male il fatto che tu abbia sposato una russa non ti da diritto al pds ma prendila con le pinze questa info

ciao ale

Cosa devo fare?

Grazie Vittorio

Appunto, fino a che il matrimonio non e' registrato in Russia significa che per le autorita' russe NON sei sposato. Devi quindi produrre tutta la documentazione, portarla all'OVIR competente, poi attendere che la pratica venga e dopo, soltanto dopo, avviare la pratica per il Vid na sgitelstvo (ovvero il permesso di soggionro in Russia).

Io non sono pratico, ma altri italiani sposati a SPB ce l'hanno, altri pure sposati no, ma non e' impossibile da ottenere. Chiedi a Drugo.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 13 Settembre 2008, 21:59, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa devo fare?

Grazie Vittorio

Appunto, fino a che il matrimonio non e' registrato in Russia significa che per le autorita' russe NON sei sposato. Devi quindi produrre tutta la documentazione, portarla all'OVIR competente, poi attendere che la pratica venga e dopo, soltanto dopo, avviare la pratica per il Vid na sgitelstvo (ovvero il permesso di soggionro in Russia).

Io non sono pratico, ma altri italiani sposati a SPB ce l'hanno, altri pure sposati no, ma non e' impossibile da ottenere. Chiedi a Drugo.

Paka Rago

Drugo non ce l'ha    lui è lì con il visto business   ma si è sposato in russia direttamente e poi solo dopo ha registrato anche il matrimonio in italia se non ricordo male

Ultima modifica di rago il 13 Settembre 2008, 21:57, modificato 1 volta in totale 

Ciao a tutti!!

Grazie
Vittorio

Ciao vitto,

...intanto benvenuto nel forum russa-italia.

Buon forum,

ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi