|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
VITTORIO
Rank0
|
Permesso Di Soggiorno
Ciao a tutti!!
Qualcuno sa indicarmi esattamente quale documentazione devo presentare per poter ottenere il permesso di soggiorno in Russia per tre anni rinnovabile per altri cinque? Io sono sposato con una donna russa e presto mi trasferirò in Russia, quindi dovrei avere tale agevolazione.
Grazie
Vittorio
Ultima modifica di VITTORIO il 12 Settembre 2008, 11:10, modificato 1 volta in totale |
#1 12 Settembre 2008, 11:08 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Re: Permesso Di Soggiorno
Ciao a tutti!!
Qualcuno sa indicarmi esattamente quale documentazione devo presentare per poter ottenere il permesso di soggiorno in Russia per tre anni rinnovabile per altri cinque? Io sono sposato con una donna russa e presto mi trasferirò in Russia, quindi dovrei avere tale agevolazione.
Grazie
Vittorio
Ciao Vittorio
prima di tutto ti sei sposato in italia o in russia? Se ti sei sposato in italia hai già registrato il matrimonio in russia?
ciao Ale
|
#2 12 Settembre 2008, 20:58 |
|
|
VITTORIO
Rank0
|
Ciao si mi sono sposato in Italia 12 anni fa, ma non ho registrato il matrimonio in Russia...
Cosa devo fare?
Grazie Vittorio
|
#3 13 Settembre 2008, 2:42 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
Ciao si mi sono sposato in Italia 12 anni fa, ma non ho registrato il matrimonio in Russia...
Cosa devo fare?
Grazie Vittorio
Ecco credo proprio che il primo step sia quello di registrare ilo matrimonio in russia, ora io non sono pratico di questo, credo che rago o drugo possano esserti + utili in questo caso. Poi se non ricordo male il fatto che tu abbia sposato una russa non ti da diritto al pds ma prendila con le pinze questa info
ciao ale
|
#4 13 Settembre 2008, 12:18 |
|
|
rago
Rank7
|
Cosa devo fare?
Grazie Vittorio
Appunto, fino a che il matrimonio non e' registrato in Russia significa che per le autorita' russe NON sei sposato. Devi quindi produrre tutta la documentazione, portarla all'OVIR competente, poi attendere che la pratica venga e dopo, soltanto dopo, avviare la pratica per il Vid na sgitelstvo (ovvero il permesso di soggionro in Russia).
Io non sono pratico, ma altri italiani sposati a SPB ce l'hanno, altri pure sposati no, ma non e' impossibile da ottenere. Chiedi a Drugo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 13 Settembre 2008, 21:59, modificato 1 volta in totale |
#5 13 Settembre 2008, 18:22 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
Cosa devo fare?
Grazie Vittorio
Appunto, fino a che il matrimonio non e' registrato in Russia significa che per le autorita' russe NON sei sposato. Devi quindi produrre tutta la documentazione, portarla all'OVIR competente, poi attendere che la pratica venga e dopo, soltanto dopo, avviare la pratica per il Vid na sgitelstvo (ovvero il permesso di soggionro in Russia).
Io non sono pratico, ma altri italiani sposati a SPB ce l'hanno, altri pure sposati no, ma non e' impossibile da ottenere. Chiedi a Drugo.
Paka Rago
Drugo non ce l'ha lui è lì con il visto business ma si è sposato in russia direttamente e poi solo dopo ha registrato anche il matrimonio in italia se non ricordo male
Ultima modifica di rago il 13 Settembre 2008, 21:57, modificato 1 volta in totale |
#6 13 Settembre 2008, 19:23 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao a tutti!!
Grazie
Vittorio
Ciao vitto,
...intanto benvenuto nel forum russa-italia.
Buon forum,
ciao,
Gringox
|
#7 13 Settembre 2008, 20:26 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|