|
Pagina 1 di 1
|
Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore
Autore |
Messaggio |
mattia78
Rank0
|
Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore 10 Gennaio 2012
Buongiorno,sto iniziando l'iter per fare ottenere alla mia ragazza bielorussa il visto per studio alle scuole superiori. Mi hanno suggerito di presentare i documenti tra fine luglio e inizio agosto, consigliatemi. Mi hanno detto che se vi e' un corso serale,bisognerebbe frequentare quello, ma io ce l'ho a 50 km da casa, non nel mio comune,e lei non ha la patente. Potrebbero rompere le scatole a minsk in ambasciata?
|
|
|
|
orion
Rank3
|
Re: Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore
Buongiorno,sto iniziando l'iter per fare ottenere alla mia ragazza bielorussa il visto per studio alle scuole superiori. Mi hanno suggerito di presentare i documenti tra fine luglio e inizio agosto, consigliatemi. Mi hanno detto che se vi e' un corso serale,bisognerebbe frequentare quello, ma io ce l'ho a 50 km da casa, non nel mio comune,e lei non ha la patente. Potrebbero rompere le scatole a minsk in ambasciata?
Per esperienza questo tipo di visto in bielorussia è veramente difficile da ottenere. Ma credo ti convenga aspettare il parere di chi frequenta di più il paese.
In bocca al lupo.
|
|
|
|
mattia78
Rank0
|
Re: Permesso Di Soggiorno Per Studio Scuola Superiore
caspita,mi lasci di sasso,finora mi hanno detto il contrario... speriamo bene,cerco di sondare il terreno in ambasciata quando vado ad aprile
|
#3 10 Gennaio 2012, 13:48 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|