Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Permesso Di Soggiorno In Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Permesso Di Soggiorno In Italia 

Trovato lavoro come interprete, c'è bisogno di uscire dal territorio italiano. E non si può fare prima di aver ricevuto il permesso di soggriono definitivo (non con il cedolino a quanto mi risulta).
L'appuntamento per le impronte è nei prossimi giorni, quanto tempo potrà passare dopo il primo appuntamento in questura ?

A quanto voi sappiate quanto è possibile "spingere" la questura per poter sollecitare un rapido rilascio del permesso definitivo ? Insomma senza il permesso definitivo si perde una opportunità di lavoro importante...

Fatemi sapere

Grazie

Ultima modifica di rago il 26 Ottobre 2008, 18:41, modificato 1 volta in totale 
giudansky Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Permesso Di Soggiorno In Italia 

giudansky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Trovato lavoro come interprete, c'è bisogno di uscire dal territorio italiano. E non si può fare prima di aver ricevuto il permesso di soggriono definitivo (non con il cedolino a quanto mi risulta).
L'appuntamento per le impronte è nei prossimi giorni, quanto tempo potrà passare dopo il primo appuntamento in questura ?

A quanto voi sappiate quanto è possibile "spingere" la questura per poter sollecitare un rapido rilascio del permesso definitivo ? Insomma senza il permesso definitivo si perde una opportunità di lavoro importante...

Fatemi sapere

Grazie

L'unica soluzione è conoscere qualcuno in questura che ti può far avere il PDS immediatamente, altrimenti aspetti ci possono volere anche 3 mesi per ottenerlo, per matrimonio a mia moglie glie lo hanno dato in 9 giorni