|
Pagina 1 di 1
|
Permesso Di Lavoro, Cambio Datore Di Lavoro
Autore |
Messaggio |
Leonardo
Rank1
|
Permesso Di Lavoro, Cambio Datore Di Lavoro
sono in cerca di lavoro a Mosca e dintorni, alla faccia del tutto in nero io trovo solo chi vuole fare le cose secondo legge... ho un visto business di tre mesi ed ho trovato uno che si sta informando per assumermi regolarmente... premesso che dubito che si sbatta per fare tutte le carte, ma se mi fa ottenere il permesso di lavoro e poi decidessi di cambiare mi puo' assumere chiunque o il nuovo datore di lavoro deve rifare tutta la trafila?
|
|
|
|
tony83
Rank3
|
Re: Permesso Di Lavoro, Cambio Datore Di Lavoro
beh, ti ha detto culo !!!
evidentemente sei specializzato ed ha bisogno proprio di te per sobbarcarsi tutta la trafila burocratica...
ad ogni modo una volta ottenuto il permesso, chiunque può assumerti e non è necessario rifare tutta la trafila, anche se credo che se questo datore lo farà realmente, significa che gli servi come il pane, quindi ti pagherà parecchio e dubito tu voglia lasciarlo
|
|
|
|
assodipicche
Rank4
sono in cerca di lavoro a Mosca e dintorni, alla faccia del tutto in nero io trovo solo chi vuole fare le cose secondo legge... ho un visto business di tre mesi ed ho trovato uno che si sta informando per assumermi regolarmente... premesso che dubito che si sbatta per fare tutte le carte, ma se mi fa ottenere il permesso di lavoro e poi decidessi di cambiare mi puo' assumere chiunque o il nuovo datore di lavoro deve rifare tutta la trafila?
il permesso di lavoro, da quel che ricordo, valeva un anno
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
|
|
|
Leonardo
Rank1
|
per cui per un anno sono a posto... per rinnovare il permesso la trafila e' sempre lunga?
e' un discorso complicato, sono pizzaiolo, il datore ha sentito profumo di soldi e sta valutando se fare tutta la trafila e proporre pizza italiana o continuare come fa ora... se poi non mantiene le promesse vorrei cambiare
ripeto credo che non si sobbarchi tutto lo sbattimento ma vorrei arrivare preparato all'incontro
grazie mille per le info
|
|
|
|
Mirada
Rank4
|
il permesso di lavoro, da quel che ricordo, valeva un anno
si, il permesso di lavoro vale un anno, poi tutta la trafila da rifare, ma se cominciata in tempo - senza dover lasciare il paese. Ma se me lo ricordo bene io, su quello è scritto il nome del datore di lavoro, quindi se lo cambi bisogna rifare anche il permesso. Tutto ciò però non riguarda quelli che l'hanno ricevuto per motivi familiari.
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|