Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Permesso Di Lavoro, Cambio Datore Di Lavoro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Permesso Di Lavoro, Cambio Datore Di Lavoro 

sono in cerca di lavoro a Mosca e dintorni, alla faccia del tutto in nero io trovo solo chi vuole fare le cose secondo legge... ho un visto business di tre mesi ed ho trovato uno che si sta informando per assumermi regolarmente... premesso che dubito che si sbatta per fare tutte le carte, ma se mi fa ottenere il permesso di lavoro e poi  decidessi di cambiare  mi puo' assumere chiunque o il nuovo datore di lavoro deve rifare tutta la trafila?

Leonardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Permesso Di Lavoro, Cambio Datore Di Lavoro 

beh, ti ha detto culo !!!
evidentemente sei specializzato ed ha bisogno proprio di te per sobbarcarsi tutta la trafila burocratica...
ad ogni modo una volta ottenuto il permesso, chiunque può assumerti e non è necessario rifare tutta la trafila, anche se credo che se questo datore lo farà realmente, significa che gli servi come il pane, quindi ti pagherà parecchio e dubito tu voglia lasciarlo

tony83 Invia Messaggio Privato

Leonardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono in cerca di lavoro a Mosca e dintorni, alla faccia del tutto in nero io trovo solo chi vuole fare le cose secondo legge... ho un visto business di tre mesi ed ho trovato uno che si sta informando per assumermi regolarmente... premesso che dubito che si sbatta per fare tutte le carte, ma se mi fa ottenere il permesso di lavoro e poi  decidessi di cambiare  mi puo' assumere chiunque o il nuovo datore di lavoro deve rifare tutta la trafila?

il permesso di lavoro, da quel che ricordo, valeva un anno

assodipicche Invia Messaggio Privato

per cui per un anno sono a posto... per rinnovare il permesso la trafila e' sempre lunga?

e' un discorso complicato, sono pizzaiolo, il datore ha sentito profumo di soldi e sta valutando se fare tutta la trafila e proporre pizza italiana o continuare come fa ora... se poi non mantiene le promesse vorrei cambiare

ripeto credo che non si sobbarchi tutto lo sbattimento ma vorrei arrivare preparato all'incontro

grazie mille per le info

Leonardo Invia Messaggio Privato

assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leonardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il permesso di lavoro, da quel che ricordo, valeva un anno

si, il permesso di lavoro vale un anno, poi tutta la trafila da rifare, ma se cominciata in tempo - senza dover lasciare il paese. Ma se me lo ricordo bene io, su quello è scritto il nome del datore di lavoro, quindi se lo cambi bisogna rifare anche il permesso. Tutto ciò però non riguarda quelli che l'hanno ricevuto per motivi familiari.

Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi