Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Permanenza Nel Territorio Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Permanenza Nel Territorio Russo 

Salve a tutti, non riesco a trovare informazioni sui giorni massimi di permanenza nel territorio della Russia, sono in possesso di un visto lavorativo annuale, sono a conoscenza che non posso rimanere più di 90 giorni ogni semestre, ma non trovo scritto da nessuna parte quanto tempo devo stare fuori dal territorio Russo se usufruisco dei 90 giorni consecutivi, o se posso accumularli con il semestre successivo. O se nel caso di averli usufruiti se posso rientrare nel territorio Russo con un visto turistico. GRAZIE per l'aiuto

kyfiselo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Permanenza Nel Territorio Russo 

kyfiselo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, non riesco a trovare informazioni sui giorni massimi di permanenza nel territorio della Russia, sono in possesso di un visto lavorativo annuale, sono a conoscenza che non posso rimanere più di 90 giorni ogni semestre, ma non trovo scritto da nessuna parte quanto tempo devo stare fuori dal territorio Russo se usufruisco dei 90 giorni consecutivi, o se posso accumularli con il semestre successivo. O se nel caso di averli usufruiti se posso rientrare nel territorio Russo con un visto turistico. GRAZIE per l'aiuto

Ciao,hai un visto come il mio e non c'è molto da spiegare.I numeri parlano chiaro,90gg su 180!Dunque,se ne usufruisci consecutivamente dall'avvio del tuo visto,ovvio aspetterai 3 mesi prima di rientrare!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi