Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Passaporto Italiano Passaporto Cileno Viaggiare In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Passaporto Italiano Passaporto Cileno Viaggiare In Russia 

Salve a Tutti ...ho bisogno di un chiarimento si qualcuno mi da una mano... Abito in Italia come Italiano ed ho passaporto Italiano e Passaporto dal Cile.... so che in Russia potrei entrare con il passaporto cileno senza il visto e rimanere fino a 90 giorni dentro un periodo di 180. Allora la Mia domanda è questa posso uscire dall'italia con un passaporto ed entrare con il passaporto Cileno in Russia.... e dopo uscire di Russia con il passaporto Cileno e rientrare in italia con il passaporto italiano ..( in tanto passo  per andare e tornare di russia devo fare trasbordo per Istanbul..e li che passaporto dovrei fare vedere ? )

Grazieeee :))

Rnz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Passaporto Italiano Passaporto Cileno Viaggiare In Russia 

Ciao e benvenuto. Con lo scalo a Instabul non dovresti aver problemi con quello italiano e in Russia con quello Cileno se gli accordi tra le nazioni non prevedono visto...È una mia supposizione forse qualche forumista ne sa di più..

IPSE DIXIT ho modificato il post dato che effettivamente avevo scritto una panzana

Ultima modifica di PaoloApplause il 14 Ottobre 2015, 18:45, modificato 2 volte in totale 
PaoloApplause Invia Messaggio Privato Skype

Benvenuto nel Forum !!  

Se utilizzi il passaporto italiano per uscire verso la Russia devi avere il visto.

Se In Italia - col passaporto cileno - non hai bisogno del visto, potresti utilizzare quest'ultimo sia per uscire dalla Russia che per entrare in Italia e ovviamente anche in senso contrario (uscire dall'Italia ed entrare in Russia).

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Rnz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a Tutti ...ho bisogno di un chiarimento si qualcuno mi da una mano... Abito in Italia come Italiano ed ho passaporto Italiano e Passaporto dal Cile.... so che in Russia potrei entrare con il passaporto cileno senza il visto e rimanere fino a 90 giorni dentro un periodo di 180. Allora la Mia domanda è questa posso uscire dall'italia con un passaporto ed entrare con il passaporto Cileno in Russia.... e dopo uscire di Russia con il passaporto Cileno e rientrare in italia con il passaporto italiano ..( in tanto passo  per andare e tornare di russia devo fare trasbordo per Istanbul..e li che passaporto dovrei fare vedere ? )

Grazieeee :))

E' il discorso di chi ha la doppia cittadinanza: mio figlio ha passaporto italiano e russo. Al check-in e al controllo passaporti mostriamo entrambi i passaporti e tutto fila liscio.
La cosa importante è che chi ti fa il check in sappia o quantomeno non vada in panico quando gli mostri il passaporto cileno (non tutti sanno che per la Russia non serve il visto).
A volte anch'io faccio scalo a Istanbu (aeroporto internazionale Gocken)....
Per esperienza personale, ad Instanbul un paio di anni fa non mi volevano far partire all'imbarco perchè avevo l'RVP (è il permesso di soggiorno temporaneo russo: si tratta di un timbro su una pagina del passaporto, tutto scritto in russo   ) e il turco che controllava il biglietto prima di salire sul bus per l'aereo, non ci credeva che ero in regola per entrare in Russia))))

Pertanto occhio: trova in rete un documento (possibilmente in turco) dove c'è scritto che i passaporto cileni sono esenti dal visto per la Russia)))

Buon viaggio!

Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi