|
Pagina 1 di 1
|
Passaporti - Tesi Di Laurea
Autore |
Messaggio |
pestenera
Rank0
|
Passaporti - Tesi Di Laurea
Salve a tutti.
Ho avuto la malsana idea di scrivere la mia tesina sul'argomento passaporti russi in relazione alla questione odierna e ai suoi vari problemi (traslitterazione, ottenimento passaporto per l'espatrio, visti, etc.), in relazione alla tipologia di visti e alle problematiche riguardo gli stessi in particolar modo il passaggio dalla Russia a Kaliningrado, e in relazione a una visone storica culturale sociologica del passaporto. Quindi, ho bisogno di trovare materiale, di qualche volontario che mi racconto un po' di sue esperienze con i passaporti :)
Spero di aver scritto nella sezione giusta, ma spero soprattutto che qualche anima pia mi risponda :)
Eleonora
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: Passaporti - Tesi Di Laurea
Postenera ciao,
intanto benvenuta nel forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
|
pestenera
Rank0
|
Non c'è veramente nessuno che mi sappia dare una mano?
|
|
|
|
La Moscovita
|
Tu parli in russo?
Del resto penso che addiritura un studente russo abbia evitato questo argomento come tema per la sua tesi.
Scusa la mia curiosità ma per quale materia ti serve questo argomento?
|
|
|
|
pestenera
Rank0
|
Sìsì parlo russo (circa), sono al terzo anno e sono stata parecchie volte su in Russia.
Non è per una materia, ora le lauree in Italia sono slegate da una materia specifica. Il mio corso di laurea è molto vario, si chiama Lingue, Arti, Storia e civiltà e ho avuto una preparazione molto varia.
Mi è venuto in mente perchè è un argomento diverso dai soliti e per interesse personale. Penso sia un capitolo fondamentale della strutturazione sociale del paese. Storicamente e culturalmente parlando.
Quindi: ora dovrei trovare un po' di materiale... ma non so da che parte cominciare Se hai qualche indizio, è il benvenuto.
Eleonora
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Ho avuto la malsana idea
Eleonora
chi aveva idea malsane era il mio amico marlon in apocalypse now
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Salve a tutti.
Ho avuto la malsana idea di scrivere la mia tesina sul'argomento passaporti russi in relazione alla questione odierna e ai suoi vari problemi (traslitterazione, ottenimento passaporto per l'espatrio, visti, etc.), in relazione alla tipologia di visti e alle problematiche riguardo gli stessi in particolar modo il passaggio dalla Russia a Kaliningrado, e in relazione a una visone storica culturale sociologica del passaporto. Quindi, ho bisogno di trovare materiale, di qualche volontario che mi racconto un po' di sue esperienze con i passaporti :)
Spero di aver scritto nella sezione giusta, ma spero soprattutto che qualche anima pia mi risponda :)
Eleonora
Ciao Pestenera!
Benvenuta nel forum. Come l'hai scoperto?
Che argomento difficile, ma itneressante!
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
pestenera
Rank0
|
Ciao Rago, ho scoperto il forum cercando del materiale per la tesi appunto. Vedendo che più di quacuno domandava su visti e passaporti, speravo che qualcuno mi sapesse dare qualche informazione in più..
U saluto da venezia
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Ciao Rago, ho scoperto il forum cercando del materiale per la tesi appunto. Vedendo che più di quacuno domandava su visti e passaporti, speravo che qualcuno mi sapesse dare qualche informazione in più..
U saluto da venezia
Si', avevo sospettato che l'avessi trovato cercando il materiale per la tesi, ma volevo sapere non perche', ma come.
Google?
Un amico?
Un link da qualche altro sito?
Oppure oppure?
Qui si parla di passaporti ma non da un punto vista socio-filologico ;-)
Ma puoi avviare tu un'erudita dissertazione su questo tema!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
pestenera
Rank0
|
Ah scusa, sì. Google. Finirò di preparare l'esame per giovedì [nella
speranza di passarlo] e poi vedo di intavolare il discorso. :)
Eleonora
|
#10 11 Aprile 2010, 20:05 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|