Autore |
Messaggio |
19giorgio87
Rank5
|
Partecipare Come Spettatore A Programmi TV
Ciao a tutti, siccome io bazzico sempre первый канал, ed il suo relativo sito internet, ed in particolare mi piace il programma Модный Приговор, vorrei parteciparvi come spettatore, quindi:
Voi siete mai stati spettatori di un programma televisivo, e di un programma televisivo russo?
Ad ogni fine puntata appare il seguente messaggio:
Sul sito c'è l' Анкета, e si può scegliere anche di partecipare come spettatore, e non solo come protagonista come dice la foto..secondo voi, nel mese di permanenza la, avrò qualche possibilità di partecipare? Qualcuno conosce i meccanismi? Sarebbe molto divertente ed emozionante..!
____________ скоро свободы я достигну
|
#1 17 Dicembre 2010, 21:15 |
|
|
Mirada
Rank4
|
Re: Partecipare Come Spettatore A Programmi TV
Ciao Giorgio! negli anni studenteschi sono stata spettatore di un programma televisivo russo (si chiamava "Принцип домино") un paio di volte. Si poteva iscriversi alla mia università e partecipare. Si che vedi tutto dal vivo, vedi come si fa un programmo, magari incontri anche qualche celebrità, è interessante, ma niente di eccezionale (almeno da un spettatore, magari da protagonista è ben diverso). Ma se vuoi provare non penso che sia impossibile.
|
#2 17 Dicembre 2010, 21:54 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Wow , grazie!!
E quindi tu dici che se scrivo sul sito e compilo l'anketa (perchè sinceramente non me la sento di telefonare..sono timido eheh), mi potrebbero invitare? Sarebbe certo un'esperienza!
|
#3 17 Dicembre 2010, 22:37 |
|
|
morello
|
E quel programma del cavolo (gusti sono gusti) che va in onda all'ora di pranzo? In cui ci sono donne che si vestono male, per poi insieme al conduttore gay le rivestono bene ? Ogni tanto mia moglie lo guarda, ma appena arrivo cambia canale, altrimenti gli blocco il canale con una password.
Se il programma è quello che dico io è tutto registrato, a volte le registrazioni durano molte ore.
|
#4 17 Dicembre 2010, 22:42 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
si si, quello li!
è stato il primo programma che ho iniziato a vedere durante l'apprendimento della lingua, e mi ci sono un po' affezionato, poi sono anche passato a cose più "serie".
Il programma dura 50 minuti, ma si può notare che ci sono parecchi intermezzi tagliati.
|
#5 17 Dicembre 2010, 23:27 |
|
|
morello
|
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio] si si, quello li!
è stato il primo programma che ho iniziato a vedere durante l'apprendimento della lingua, e mi ci sono un po' affezionato, poi sono anche passato a cose più "serie".
Il programma dura 50 minuti, ma si può notare che ci sono parecchi intermezzi tagliati.
Anche videomontaggi del pubblico, praticamente il pubblico deve seguire un copione. Magari la trasmissione è montata non segue la linarità del programma che vediamo in Tv, a volte registrano più trasmissioni nello steso giorno. Magari si fanno le stesse scene con più persone. Tutta una farsa alla fine non ci capisci niente. A Correggio dove abito ho visto girare il film di Ligabue radiofrecci, all'inizio si giravano le scene del funerale di freccia che era la fine del film.
|
#6 18 Dicembre 2010, 0:25 |
|
|
SaPa
Rank7
|
sembra interessante il programma...mandate una youtubata del tutto?
|
#7 18 Dicembre 2010, 9:00 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
@ Morello: Si nei film le scene non sono girate in ordine cronologico, se però модный приговор è così noioso in studio, magari cambio programma.
@SaPa:
ecco un video
YouTube Link
YouTube Link
In poche parole: ci sono 2 persone: un ragazzo/ragazza che si veste male, e la persona che decide di portarla al programma per insegnargli/le a vestirsi. Quindi chiaccherano un po' prima fanno una sfilata di 3 completi scelti dal ragazzo/ragazza, e poi altri 3 completi scelti da uno stilista invitato. Alla fine il pubblico deve votare quali erano i migliori completi.
Ogni tanto capitano delle belle ragazze, ed è un piacere guardarlo
Ultima modifica di 19giorgio87 il 18 Dicembre 2010, 9:47, modificato 1 volta in totale |
#8 18 Dicembre 2010, 9:38 |
|
|
Irina
Rank3
|
Sei un appassionato della moda, Giorgino?
Ultima modifica di Irina il 18 Dicembre 2010, 12:19, modificato 1 volta in totale |
#9 18 Dicembre 2010, 10:23 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Giorgio,
ma stai bene?
Andrea
|
#10 18 Dicembre 2010, 10:41 |
|
|
Mirada
Rank4
|
Wow , grazie!!
E quindi tu dici che se scrivo sul sito e compilo l'anketa (perchè sinceramente non me la sento di telefonare..sono timido eheh), mi potrebbero invitare? Sarebbe certo un'esperienza!
e perché no? non vedo nessun problema. Ci vanno le persone che non hanno niente da fare durante la giornata.
In poche parole: ci sono 2 persone: un ragazzo/ragazza che si veste male, e la persona che decide di portarla al programma per insegnargli/le a vestirsi. Quindi chiaccherano un po' prima fanno una sfilata di 3 completi scelti dal ragazzo/ragazza, e poi altri 3 completi scelti da uno stilista invitato. Alla fine il pubblico deve votare quali erano i migliori completi.
Ogni tanto capitano delle belle ragazze, ed è un piacere guardarlo
preferisco "Снимите это немедленно"...più o meno la stessa cosa ma con Natasha Stefanenko (che conoscete bene credo) e un'altra donna che cambiano il look della protagonista .
|
#11 18 Dicembre 2010, 11:04 |
|
|
Hinney
Rank1
|
Ciao Giorgio,
Anche a me piace "Модный приговор"
Prova a compilare anketa, non essere timido, puoi anche chiamare.
Poi facci sapere!
Auguri
Da noi si dice Тому, кто не стучится - не открывают:)
|
#12 18 Dicembre 2010, 13:04 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
si si, quello li!
Giorgio,come ti dissi tempo fa
il conduttore amante delle sciarpe è nostro dirimpettaio di casa
Se lo incrocio,faccio il tuo nome
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#13 18 Dicembre 2010, 13:56 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
un mito giorgino!!! se vai in quella trasmissione diventi un mio mito!!!
IO E BATIR FONDIAMO IL GIORGINO FANS-CLUB!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#14 18 Dicembre 2010, 14:12 |
|
|
Batir
Rank7
|
|
#15 18 Dicembre 2010, 14:17 |
|
|
milian_t
Rank6
auguri!
|
#16 18 Dicembre 2010, 15:44 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
eheh..rispondo un po' a tutti:
@ Irina: no, non mi piace la moda, ma Надежда Бабкиа, Евелина Хромченко e Александр Василиев sono veramente delle persone simpatiche. Programmi simili in Italia non mi sognerei mai di guardarli, ma questo mi intriga perchè c'è anche molto sentimento, mi piace quando si commuovono dopo la trasformazione.
@ Andrea: si, si, sto bene!! eheh..è da un po' che maturo questa idea..poi potrò riportarla sul forum!!
@ Mirada: Buttare via una giornata per stare li dentro è un po' uno spreco, è vero, e darò anche un'occhiata al programma che hai citato :) .
@ Hinney: Mitica! Модный Приговор a volte è trash ma è divertente! Proverò, speriamo che mi aprano la porta..a volte vedo gente tra il pubblico che sembra che li abbiano presi agli angoli della strada, gente davvero bruttissima!! :) .
@ Sorrento: certo che mi ricordo, bazzicherò dalle tue parti, quando passerò per un saluto, e se incontro il conduttore, foto ed autografo saranno immancabili :) .
@ Batir & Ildrigo83 : Grazie del supporto, quando sarò li, non mi dimenticherò di voi! eheh
@ milian_t : grazie degli auguri, incrociamo le dita!
Speriamo che capiti in una puntata fortunata...un paio di volte hanno invitato delle ragazze che.......
|
#17 18 Dicembre 2010, 17:51 |
|
|
Hinney
Rank1
|
"..a volte vedo gente tra il pubblico che sembra che li abbiano presi agli angoli della strada, gente davvero bruttissima!! :) ."
Ma certo, dove devono prenderli se tutti come Giorgio hanno paura di chiamarli. Quindi sono costretti a prendere quelli che incontrano per strada Sto scherzando! Ma si, te l`aprono!
Hai ragione, e` divertente. Pero` mi piaceva piu` Арина Шарапова
|
#18 18 Dicembre 2010, 20:34 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Nooooo Арина Шарапова mi sta antipatica
|
#19 18 Dicembre 2010, 21:01 |
|
|
Hinney
Rank1
|
Speriamo che Шарапова non torni quando sarai scelto per partecipare al programma.
In bocca al lupo!
|
#20 18 Dicembre 2010, 21:14 |
|
|
|