|
Pagina 1 di 1
|
Pagamento Online Dall'Italia Su Web Russo
Autore |
Messaggio |
esawn
Rank0
|
Pagamento Online Dall'Italia Su Web Russo
Ciao a tutti..
Ho un problema. Dovrei pagare online un negozio russo, come modalita' di pagamento posso pagare in webmoney, webmoney card, carta di credito (visa o mastercard), QIWI, money mail ru, Jandeks denghi.
1.Come posso pagare dall'italia avendo queste modalita' di pagamento.2.Ho la postepay sulla quale ce scritto visa...secono voi funzionerebbe con la postepay?
Ultima modifica di rago il 13 Luglio 2010, 11:05, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Mirada
Rank4
|
Re: Pagamento Online
Ciao a tutti..
Ho un problema. Dovrei pagare online un negozio russo, come modalita' di pagamento posso pagare in webmoney, webmoney card, carta di credito (visa o mastercard), QIWI, money mail ru, Jandeks denghi.
1.Come posso pagare dall'italia avendo queste modalita' di pagamento.2.Ho la postepay sulla quale ce scritto visa...secono voi funzionerebbe con la postepay?
Ciao Esawn! della postepay non so dirti niente, ma secondo me potresti pagare con la carta di credito senza problemi.
|
|
|
|
esawn
Rank0
|
Re: Pagamento Online Dall'Italia Su Web Russo
non ci sono altri modi?
|
|
|
|
pasha
Rank0
|
ciao! io ho sempre usato la postepay in russia, passava semre come visa (lo è in effetti, visa electron). quindi secondo me vai tranquillo con postepay. e poi è anche più sicuro così carichi l'importo da pagare ed eviti brutte sorprese
____________ чем ближе к Москве, тем дороже помидоры..
|
|
|
|
esawn
Rank0
|
Ok grazie 1000. Dopo provo!
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Prova con la postepay, al limite non ti fa fare la transazione, ma non ti preleva niente
Andrea
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|