|
Pagina 1 di 1
|
PAESI CEE PER CITTADINI RUSSI
Autore |
Messaggio |
ermanno1
Rank0
|
PAESI CEE PER CITTADINI RUSSI
Salve ragazzi,
Innanzitutto un ringraziamento per le risposte e per l'aiuto fornito.
E' un piacere leggervi e riuscire a fare un po di chiarezza in questo mare di leggi, imposizioni, norme etc...etc...
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una nuova domanda e spero mi possiate essere d'aiuto.
Il prossimo mese (Ottobre ) la mia ragazza di Mosca verrà agevolata dalla società per cui lavora ad ottenere un permesso per un soggiorno di 6 mesi a Parigi per una stage lavorativo.
Vorrei gentilmente sapere se una volta a Parigi sarà possibile per lei venire in Italia per qualche giorno prendendo un semplice treno o nel caso di verifica passaporti andrebbe incontro a sanzioni, proibizioni, problemi di vario genere ?
Per gli spostamenti nei paesi CEE dei cittadini extracomunitari quali leggi vigono ?
Qualcuno di voi ha esperienze di questo genere ?
Spero mi possiate aituare e resto in attesa come al solito delle vostre risposte ringraziandovi fin d'ora del vostro interessamento e del vostro supporto.
Grazie ancora
Ermanno
|
#1 06 Settembre 2006, 13:50 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: PAESI CEE PER CITTADINI RUSSI
Salve ragazzi,
Innanzitutto un ringraziamento per le risposte e per l'aiuto fornito.
E' un piacere leggervi e riuscire a fare un po di chiarezza in questo mare di leggi, imposizioni, norme etc...etc...
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una nuova domanda e spero mi possiate essere d'aiuto.
Il prossimo mese (Ottobre ) la mia ragazza di Mosca verrà agevolata dalla società per cui lavora ad ottenere un permesso per un soggiorno di 6 mesi a Parigi per una stage lavorativo.
Vorrei gentilmente sapere se una volta a Parigi sarà possibile per lei venire in Italia per qualche giorno prendendo un semplice treno o nel caso di verifica passaporti andrebbe incontro a sanzioni, proibizioni, problemi di vario genere ?
Per gli spostamenti nei paesi CEE dei cittadini extracomunitari quali leggi vigono ?
Qualcuno di voi ha esperienze di questo genere ?
Spero mi possiate aituare e resto in attesa come al solito delle vostre risposte ringraziandovi fin d'ora del vostro interessamento e del vostro supporto.
Grazie ancora
Ermanno
Erman ciao,
vai tranquillo. Se lei ottiene il visto francese, dato che e' un visto Schenghen, puo' mettersi tranquillamente su un treno e da Parigi in una notte arriva giu' a MIlano.
Ciao.
Gringox
|
#2 06 Settembre 2006, 16:24 |
|
|
lenin
Rank3
|
Erman ciao,
vai tranquillo. Se lei ottiene il visto francese, dato che e' un visto Schenghen, puo' mettersi tranquillamente su un treno e da Parigi in una notte arriva giu' a MIlano.
Ciao.
Gringox
Se prende il TGV Parigi /Milano di giorno non dovrebbero controllare i documenti . Non passa per la Svizzera .
Se si transita per la Svizzera da quello che ho letto nel forum non si può entrare non essendo Schenghen, in treno probabilmente controllano i documenti , io quando vado a Parigi con il treno notturno consegno i documenti al cucettista .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#3 06 Settembre 2006, 18:21 |
|
|
masyucon
Rank1
|
Io so che i visti shengen possono durare max 90 giorni, quindi per visti superiori a 3 mesi (di lavoro ed altro) non si potrebbe circolare in altri paesi differenti da quello che ha rilasciato il visto. Ti consiglio di informarti in questura
|
#4 07 Settembre 2006, 9:49 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|