|
Pagina 1 di 2
|
Paese Nei Quali E' Piu' Facile Fare Conoscenza Con Le Donne
Autore |
Messaggio |
Claudio92
Rank1
|
Paese Nei Quali E' Piu' Facile Fare Conoscenza Con Le Donne
Mi chiedevo quale fosse il paese, tra quelli ex-sovietici ( Russia, Moldavia, Ucraina , paesi baltici, Bielorussia) ad avere il maggior numero di donne "disponibili". Pongo questa domanda a chi ne ha visitato più di uno, dei paesi che ho citato, così da poterne notare le differenze. Secondo voi quindi quale è il paese in cui recarsi per divertirsi (in termini di donne)?
Forse potrò sembrare un pò superficiale e penserete che vado solo in cerca di donne, ma non è cosi, è solo per sapere la vostra opinione in questo ambito, in quanto mi vergogno un pò di rivolgere la domanda di persona a qualcuno.
Ps: non sò se la sezione è giusta ma non sapevo dove postarla
Ultima modifica di rago il 04 Luglio 2011, 10:10, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
e-antea
Rank5
|
Re: Paese Con Donne Piu "aperte"?
Per una domanda del genere ... nessuna sezione è giusta
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
|
|
|
e-antea
Rank5
|
Suggerirei comunque ... considerato lo spirito della domanda ... i paesi con il cambio euro più favorevole
|
|
|
|
piggi
Rank3
|
Il paese con più donne disponibili è l'Italia...
basta che ti guardi intorno...
è pieno di more, rosse, se ti impegni trovi anche tante bionde e di tutti i tipi: bianche nere e gialle.
Non devi fare migliaia di chilometri e risparmi pure un sacco di soldi.
O forse per te l'erba del vicino è sempre la più verde?
|
|
|
|
Claudio92
Rank1
|
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Topic sotto controllo per manifesta stupidità dell'argomento... ad una domanda così la risposta più appropriata è "quello dove paghi di più...".
Se parti da questi presupposti, lascia perdere la Russia e paesi affini, non sono cosa per te.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
Claudio92
Rank1
|
Topic sotto controllo per manifesta stupidità dell'argomento... ad una domanda così la risposta più appropriata è "quello dove paghi di più...".
Se parti da questi presupposti, lascia perdere la Russia e paesi affini, non sono cosa per te.
Andrea
Scusa Abak , non mi dire che molti uomini, forse anche presenti in questo forum, non vadano a vivere in Russia per trovare le donne. Questo si può vedere anche cercando in google che si trovano molti siti dove si possono conoscere ragazze-donne russe per incontri e matrimoni. Alla fine la Russia è rinomata per il sesso femminile, e , se devo essere sincero , è uno degli aspetti per cui mi affascina questo paese, ma non è il solo, sia chiaro..
|
|
|
|
e-antea
Rank5
|
ma il doppio senso del titolo sarà stato voluto o è venuto così, per fortunata ispirazione?
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Scusa Abak , non mi dire che molti uomini, forse anche presenti in questo forum, non vadano a vivere in Russia per trovare le donne. Questo si può vedere anche cercando in google che si trovano molti siti dove si possono conoscere ragazze-donne russe per incontri e matrimoni. Alla fine la Russia è rinomata per il sesso femminile, e , se devo essere sincero , è uno degli aspetti per cui mi affascina questo paese, ma non è il solo, sia chiaro..
Allora, sfatiamo un primo TUO mito, a parte qualche eccezione, ben pochi vanno a vivere in Russia, se poi ci andassero a vivere per trovare "le donne più aperte" allora sono dei poveri morti di f..a...
Altra considerazione, se vuoi andare a trovare donne facili e a buon mercato, la Russia è uno dei posti meno adatti.
Di vero c'è che la popolazione femminile russa è mediamente molto bella per i nostri canoni di bellezza ed è altrettanto vero che le russe in linea di massima mitizzano l'Italia e gli italiani perché studiano la storia, se studiassero l'attualità e leggessero post come il tuo cambierebbero repentinamente opinione.
Da ultimo, ma non per ultimo, MI SONO ROTTO GLI ZEBEDEI DI DOVER LEGGERE (PERCHE' UN MODERATORE LO DEVE FARE) TOPIC CON ARGOMENTI DA SFIGATI SEGAIOLI
Spero di essere stato relativamente chiaro...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
ma il doppio senso del titolo sarà stato voluto o è venuto così, per fortunata ispirazione?
Io direi "involontaria casualità"
Andrea
|
|
|
|
Claudio92
Rank1
|
ahah antea vedo che di doppi sensi te ne intendi
Comunque confermo che il titolo è venuto cosi, casualmente
|
|
|
|
Claudio92
Rank1
|
Allora, sfatiamo un primo TUO mito, a parte qualche eccezione, ben pochi vanno a vivere in Russia, se poi ci andassero a vivere per trovare "le donne più aperte" allora sono dei poveri morti di f..a...
Altra considerazione, se vuoi andare a trovare donne facili e a buon mercato, la Russia è uno dei posti meno adatti.
Di vero c'è che la popolazione femminile russa è mediamente molto bella per i nostri canoni di bellezza ed è altrettanto vero che le russe in linea di massima mitizzano l'Italia e gli italiani perché studiano la storia, se studiassero l'attualità e leggessero post come il tuo cambierebbero repentinamente opinione.
Da ultimo, ma non per ultimo, MI SONO ROTTO GLI ZEBEDEI DI DOVER LEGGERE (PERCHE' UN MODERATORE LO DEVE FARE) TOPIC CON ARGOMENTI DA SFIGATI SEGAIOLI
Spero di essere stato relativamente chiaro...
Andrea
Sei stato molto chiaro ma se ero uno "SFIGATO SEGAIOLO" come dici te, avrei aperto un topic chiedendo informazioni su nomi di siti da "segaioli". Mentre in questo topic mi riferivo a donne in carne ed ossa . E comunque scusate ma se non le chiedo qui queste cose dove le chiedo? Se pensate che sia un topic così stupido potevate anche ignorarmi e non perdere tempo nel rispondermi
Aggiungo inoltre che potresti anche non leggere tutti i topic nuovi che vedi, perchè se ci fosse scritto qualcosa di offensivo in essi, o quanto meno violazioni del regolamento, qualsiasi utente potrebbe segnalarlo a voi moderatori con il bottoncino blu in alto a destra
Ultima modifica di Claudio92 il 04 Luglio 2011, 0:20, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Sei stato molto chiaro ma se ero uno "SFIGATO SEGAIOLO" come dici te, avrei aperto un topic chiedendo informazioni su nomi di siti da "segaioli". Mentre in questo topic mi riferivo a donne in carne ed ossa . E comunque scusate ma se non le chiedo qui queste cose dove le chiedo? Se pensate che sia un topic così stupido potevate anche ignorarmi e non perdere tempo nel rispondermi
Aggiungo inoltre che potresti anche non leggere tutti i topic nuovi che vedi, perchè se ci fosse scritto qualcosa di offensivo in essi, o quanto meno violazioni del regolamento, qualsiasi utente potrebbe segnalarlo a voi moderatori con il bottoncino blu in alto a destra
In quanto moderatore devo comunque leggere tutti i post (...) e dovrei fare in modo che nessuno arrivi a segnalare il post fasullo.
Se parli di donne in carne ed ossa, per favore, esci per strada e vai nei locali ad incontrare donne in carne ed ossa. Non mi ricordo di dove sei, ma per il momento inizia con le locali, magari potrebbero essere sufficienti per te. Lascia perdere internet per cercare donne, 99 volte su 100 sono fregature. Questo forum utilizzalo per informarti e per conoscere la cultura dei paesi dell'ex URSS.
Andrea
|
|
|
|
Claudio92
Rank1
|
In quanto moderatore devo comunque leggere tutti i post (...) e dovrei fare in modo che nessuno arrivi a segnalare il post fasullo.
Se parli di donne in carne ed ossa, per favore, esci per strada e vai nei locali ad incontrare donne in carne ed ossa. Non mi ricordo di dove sei, ma per il momento inizia con le locali, magari potrebbero essere sufficienti per te. Lascia perdere internet per cercare donne, 99 volte su 100 sono fregature. Questo forum utilizzalo per informarti e per conoscere la cultura dei paesi dell'ex URSS.
Andrea
ok grazie per i suggerimenti. in effetti hai pienamente ragione, però certo , trovare le ragazze su internet è estremamente più facile che trovarle in giro, almeno per quanto riguarda me. poi qui a Perugia dove abito io si conoscono tutti, ce ne sono poche, di ragazze dell'est che non conosco (almeno per sentita dire). Vabbè comunque spero di rifarmi quando andrò in ucraina, girando per i locali, sempre che lassù sia più facile
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
ok grazie per i suggerimenti. in effetti hai pienamente ragione, però certo , trovare le ragazze su internet è estremamente più facile che trovarle in giro, almeno per quanto riguarda me. poi qui a Perugia dove abito io si conoscono tutti, ce ne sono poche, di ragazze dell'est che non conosco (almeno per sentita dire). Vabbè comunque spero di rifarmi quando andrò in ucraina, girando per i locali, sempre che lassù sia più facile
Vivi a Perugia dove c'è un'università internazionale, è pieno di straniere "emancipate" e disponibili e tu hai il mito di andare nei paesi dell'est nella speranza di trovarne facili? Se non becchi a Perugia, scusa la franchezza, sei incapace... risparmia i soldi per l'Ucraina o, al limite, vacci per vedere i monumenti...
Andrea
|
|
|
|
e-antea
Rank5
|
avevo scritto post elogiando le nuove generazioni
politicamente parlando potrei avere ancora ragione ...
ma mi ricredo su tutto il resto ...
P.S. - le parole maschi e femmine le usano i compagni di mio figlio all'asilo ... dove tra maschi giocano a fare "trappole" per le femmine ...
se guardi una femmina pensando che le femmine sono il nemico non "cuccherai" mai niente ... nè in italia nè all'estero ...
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
tranquillo SE non te la danno in italia NON si ci trasforma in latin lover all'estero anzi le difficoltà in linea teorica potrebbero anche aumentare per via del fattore linguistico.
Soldi buttati al vento se lo scopo di andare all'estero è questo... ha perfettamente ragione e-antea
|
|
|
|
WILLOWMASK
Rank5
|
E poi non capiamo perchè non sono ben visti gli Italiani all'estero????
Finchè avremo persone spazzatura come questi, avremo sempre più problemi......
Meno male che la stragrande maggioranza di Italiani che vivono in Russia, non si pongono questa domanda....
Willow
P.S.
Mi domando perchè i cari moderatori non bloccano immediatamente questi stupidi topic......
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
P.S.
Mi domando perchè i cari moderatori non blocchino immediatamente questi stupidi topic......
Willow
1. Perché credo che non ci sia niente contro il regolamento del forum (altrimenti la vedrei come censura)
2. Perché è giusto che gli utenti vedano chi ha scritto cosa e come questo post sia stato recepito dagli altri
Andrea
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
In modo che tutti caspiscano che persona sia quest'utente
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|