Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Numero VOIP Russo Gratis
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Numero VOIP Russo Gratis 

Buongiorno a tutti,

complimenti per il forum, mi sono appena registrato e già ho trovato una gran quantità di informazioni utili.
Sto cercando un servizio di telefonia VOIP simile all'italiano messagenet.it: ovvero un servizio che fornisca gratuitamente un numero voip russo, che permetta di ricevere telefonate (gratuitamente) e di effettuarne (a pagamento, come fosse una ricaricabile).

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Saluti

alberteinstein Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Numero VOIP Russo Gratis 

alberteinstein ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti,

complimenti per il forum, mi sono appena registrato e già ho trovato una gran quantità di informazioni utili.
Sto cercando un servizio di telefonia VOIP simile all'italiano messagenet.it: ovvero un servizio che fornisca gratuitamente un numero voip russo, che permetta di ricevere telefonate (gratuitamente) e di effettuarne (a pagamento, come fosse una ricaricabile).

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Saluti

Skype permette di effettuare chiamate Skype-Skype gratuitamente e Skype-Telefono (fisso o mobile) pagando una ricarica o tramite abbonamento.

artachende Invia Messaggio Privato

Però non mi permette di ricevere telefonate, cioè non mi dà un numero di telefono russo, che è ciò che vorrei.

Una possibile soluzione:

NUMERO RUSSO: compri (o fai comprare dalla persona che si trova in Russia) una normale SIM russa, a seconda delle necessità e hai un normalissimo numero russo. Se da questo numero hai bisogno di chiamare in Italia i diversi gestori di telefonia mobile russa offrono diverse opzioni per chiamare l'estero a tariffe più che accettabili (ne ho una io della Megafon e chiamare dalla Russia in Italia mi costa come una normale media chiamata con un cellulare italiano in Italia).

VOIP: chi deve chiamare questo numero russo dall'Italia può utilizzare Telbo (  www.telbo.com  ) o un altro servizio similare, che offre chiamate internazionali a prezzi ancora più contenuti di Skype. Se si chiama un telefono fisso, la chiamata costa ancora di meno. Se si chiamano i fissi di tutta Europa, la chiamata è gratuita.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Grazie a tutti per i consigli.
Ciò che volevo fare io è avere un numero VOIP russo gratuito, in modo che la persona in Russia mi possa chiamare gratuitamente avendo un abbonamento flat dal suo telefono di casa o dal cellulare, nessuno dei due spenderebbe nulla e non ci sarebbe il problema di dover usare internet (per la persona in russia).

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi