Ciao a tutti!
ci riprovo...sono ancora alle prese del dilemma "come possiamo vivere insieme io e la mia ragazza russa"?
Non volendo valutare il matrimonio come chiave per i nostri intenti (anche se siamo ben consci che forse sarà la soluzione finale) ed essendo io interessato anche alla possibilità di vivere a Mosca..stavo valutando un ulteriore possibilità rispetto alla precedente esposta sul presente forum (lavoro dipendente in Russia).
E' possibile aprire un negozio a Mosca a proprio nome (o in società con un russo) ed ottenere poi il permesso di soggiorno?(lei già lavora in un negozio di sua proprietà) L'apertura di un ulteriore businness in forma privata da diritto alla permanenza sul suolo russo? In caso dovessi sposarmi con la mia ragazza a Mosca avrei più facilità nell'ottenimento del permesso di soggiorno?
Insomma il legame è forte..non vorremmo utilizzare il matrimonio per congiungerci definitivamente..mase questa è l'unica soluzione può anche essere valutata essendo una storia abbastanza profonda e matura.
Grazie! (aiutatemi pajalustaaaaaa!!!)