Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Navigatore Satellitare
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Navigatore Satellitare 

Dovendo organizzare un viaggio a san pietroburgo partendo dalle repubbliche baltiche in auto, chiedo
cortesemente, specialmente agli amici di lingua russa residenti in San pietroburgo e in Russia, se esistono delle mappe
per navigatore satellitare con dettaglio della russia e paesi baltici. io ho un navigatore della Becker
che ha installato un sistema di file estensione  ".map" (carte della navteq..) ma della russia non si trova niente e dei paesi baltici esistono aggiornamenti..
limitati solo a grandi città e dintorni con poche strade.

allora avrei deciso di acquistare mappe compatibili sul posto per utilizzarle anche in seguito.
Qualcuno può fornirmi notizie in merito......se ci sono mappe per il mio sistema o che tipo di mappe ci sono (compatibili con quali navigatori),  dove acquistarle
che lingue supportano, oltre il russo naturalmente..
grazie .....viaggiatore con auto disperato ...:-)

zarmaurizio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Navigatore Satellitare 

Prendi un nokia 6630/6680/n70, mmc 1 gb con tomtom e antenna satellitare, spendi max 150-200 euro per il tutto.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

Se vuoi un sistema serio e non dei giochi per bambini compra un GPS Garmin (es. Nuvi 350) con mappe dell'Europa incluse (e quindi anche dei paesi Baltici) e poi compri presso Navicom a Mosca le carte che ti interessano (S. Pietroburgo, Mosca, ecc.) l'indirizzo del sito e-commerce di Navicom e ***.gps-rus.ru (ovviamente il sito e in russo).
Questa e l'unica soluzione valida ed aggiornata al 100%, il resdto e perdita di tempo (e di soldi).

Sky

skybow Invia Messaggio Privato

Condivido quasi al 100% sul giochi per bambini, ma non sulla perdita di tempo e soldi.

io avevo crakkato una mappa per la russia per tomtom ma non funziona .dei miei amici russi mi hanno detto che per tomtom non esiste niente.angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io avevo crakkato una mappa per la russia per tomtom ma non funziona .dei miei amici russi mi hanno detto che per tomtom non esiste niente.angelo

Io uso la famosa Eastern Europe map per tom tom (gentilmente concessa da Mr. Spek) e devo dire che per il prezzo che l'ho pagata funziona a meraviglia. Addirittura mi copre Moldavia, polonia, parte della russia ecc.
Ogni tanto vedo nel display che mi ritrovo in mezzo al prato in una strada inesistente ma mia suocera al mio fianco mi spiega che quella strada 10 anni fa non esisteva.

Comunque confermo che esistono in commercio navigatori Garmin con mappe dettagliate dell'est europa con tanto di punti di interesse quali ristoranti italiani.
Se avete soldi da spendere.......

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

tutte le mappe che vuoi della russia per gps

http://www.travelbygps.com/maps/russia.php
http://vitotechnology.com/en/products/ppcmapsofrussia.html
http://www.gps-profi.com/soft.php

oppure da avere su pc

http://www.mdres.com/atlascatalog/?section=1

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

grazie a tutti ed in particolare a Speck per i link.

zarmaurizio Invia Messaggio Privato

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutte le mappe che vuoi della russia per gps

h**p://***.travelbygps.com/maps/russia.php

Questo link punta ai prodotti di Navicom, forse e` meglio verificare prima di sparare link a caso.
Io ho citato il sito ufficiale di e-commerce di Navico che da diritto anche ad uno sconto.
Giusto per non confondere le idee a chi ha BISOGNO VERO di carte GPS SERIE...

Sky

skybow Invia Messaggio Privato

Ma io tiengo er tom tom sul mio nokietto...eh eh eh....e poi il navicom...boh....lento...troppo lento....l'ha mio cugino...nà schifezza. nemmeno gli autovelox   .nemmeno la possibilità di vedere in anteprima tutto l'itinerario. e poi la vocina sexy che gli dice: "cucciolohhhh finalmente sei harrivatohhhhh" non l'ha...bph...magari sarà il suo una porcata...che ne so...boh...
alla fine sono tutti na stronzata ti distragggono dalla guida e poi voilà incidenti molto....meglio la vecchia cartina

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io uso la famosa Eastern Europe map per tom tom (gentilmente concessa da Mr. Spek) e devo dire che per il prezzo che l'ho pagata funziona a meraviglia. Addirittura mi copre Moldavia, polonia, parte della russia ecc.
Ogni tanto vedo nel display che mi ritrovo in mezzo al prato in una strada inesistente ma mia suocera al mio fianco mi spiega che quella strada 10 anni fa non esisteva.

Comunque confermo che esistono in commercio navigatori Garmin con mappe dettagliate dell'est europa con tanto di punti di interesse quali ristoranti italiani.
Se avete soldi da spendere.......

Confermo, la Eastern Europe map copre dalla Ungheria-Romania (prende i Paesi baltici) e arriva fino oltre Mosca.
Personalmente non l'ho mai provata in queste zone.

Io ho usato il Nokia 6630 con TomTom e mappa Eastern Europe a Mosca a St.Peter, in una piccola città ed anche in un villaggio... mancano solo le strade nuove. Se non hai pretese è più che sufficiente e ti basta un cellulare symbian (es.nokia) un'antenna e ricevitore GPS 50-100euro ed un po' di pazienza per cercare in internet TOmTom + mappe.

Totoro Invia Messaggio Privato

x caso sapete se questa eastern europe map funziona anche per il nokia N73?
rispetto al nokia N70 e 663 usa il TOMTOM ultima versione e non sempre sono compatibili...

gladium Invia Messaggio Privato

Non so... non posso aiutarti.. in ogni caso cerca su internet e provalo. Oppure vai sul sito del produttore e controlla la compatibilità!

Totoro Invia Messaggio Privato

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho usato il Nokia 6630 con TomTom e mappa Eastern Europe a Mosca a St.Peter, in una piccola città ed anche in un villaggio... mancano solo le strade nuove. Se non hai pretese è più che sufficiente e ti basta un cellulare symbian (es.nokia) un'antenna e ricevitore GPS 50-100euro ed un po' di pazienza per cercare in internet TOmTom + mappe.

confermo.
E' una mappa antica e militare. Spesso a Kiev mi ritrovo in strade inesistenti...ma dopo tutto che vuoi "aggratis?" Comunque posso dire che funziona se stai andando verso Odessa oppure verso il quartier generale del gringox. Unica pecca è che mancano i punti di interesse che non sono gli autovelox ma bensi' i bordelli

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x caso sapete se questa eastern europe map funziona anche per il nokia N73?
rispetto al nokia N70 e 663 usa il TOMTOM ultima versione e non sempre sono compatibili...

dovrebbe funzionare anche su N73. alla fine è sempre symbian. in giro trovi le mappe eastern solo per la versione 5 e successive...(versione 6 non so perchè richiede symbian vers.9, però se hanno fatto le cose con intelligenza le mappe dovrebbero essere compatibili)
per saperne di più dovresti cercare in questo forum specializzato su tomtom e altri navigatori:
http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ciao Totoro e Speck... io ho un Htc con windows m6  e tom tom 6.  ho appena aggiunto la mappa eastern europe v.6.08   ho notato che se vado in scorri mappa mi visualizza fino alle  rep baltiche ed i confini di bielorussia e ucraina...capita anche a voi? come mai poi funzioa anche in russia?(mosca e S.PB) forse bisogna essere in loco per vedere se poi funzia? Spossibo

godzy Invia Messaggio Privato Invia Email

la 6 non so. sul mio nokia non la posso installare
la 5.xx arriva fin quasi agli urali senza problemi.
da casa mia posso pianificare qualsiasi itinerario
fin dopo mosca.
a meno che abbiano segato la parte europea della russia.
per via dei maggiori dettagli che avranno inserito.

Ultima modifica di Speck il 25 Novembre 2007, 21:41, modificato 1 volta in totale 

io ho aggiunto questa mappa e scorre tranquillamente fino a Mosca e SPB... Ma ho Nokia N73.
Non so per palmare che hai tu...

gladium Invia Messaggio Privato

ne dubito....
generalmente le mappe sono identiche per tutti i sistemi. cambia solo il
motore software.
ma tu stai parlando della 5 o della 6???

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi