Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Mosca: Scuola Di Lingua E Palestre
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Mosca: Scuola Di Lingua E Palestre 

Ciao a tutti! Che piacere ritrovarvi...
é un pó che latito dal forum e torno a farmi vivo per richiedere qualche consiglio ai moscoviti.

SCUOLA:
Qualcuno é in grado di indicare qualche scuola di Russo a Mosca? Per un paio di mesi dovró prendere lezioni per 10-20 ore settimanali...
su internet ho trovato questa:
CENTER FOR RUSSIAN LANGUAGE AND CULTURE, presso l'universitá, http://www.ruslanguage.ru/spec.aspx

PALESTRE:
AAA cercansi palestra in centro Mosca, preferibilmente zona Arbat!!:) Qualcuno del forum conosce o frequenta una palestra in centro??

Ciao!

Free

Freestone Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Mosca: Scuola Di Lingua E Palestre 

Freestone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
é un pó che latito dal forum e torno a farmi vivo per richiedere qualche consiglio ai moscoviti.

SCUOLA:
Qualcuno é in grado di indicare qualche scuola di Russo a Mosca? Per un paio di mesi dovró prendere lezioni per 10-20 ore settimanali...
CENTER FOR RUSSIAN LANGUAGE AND CULTURE, presso l'universitá, http://www.ruslanguage.ru/spec.aspx

PALESTRE:
AAA cercansi palestra in centro Mosca, preferibilmente zona Arbat!!:) Qualcuno del forum conosce o frequenta una palestra in centro??

Ciao!

Free

Freestone vuoi studiare in gruppo o con prof privato? finanzia l'azienda o tu? fammi sapere e sarò lieto di darti qualche consiglio.

palestre in zona arbat ce ne sono di sicuro, controlla la directory fitness clubs su www.expat.ru. credo anche che quel sito potrà rispondere a tutte le domande nel momento che ti trasferirai a mosca.

ora vedrai i prezzi esosi delle palestre moscovite a meno che uno non voglia allenarsi con equipment soviet style

SaPa Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

SCUOLA:

PALESTRE:

Ciao!

Free

Freestone vuoi studiare in gruppo o con prof privato? finanzia l'azienda o tu? fammi sapere e sarò lieto di darti qualche consiglio.

palestre in zona arbat ce ne sono di sicuro, controlla la directory fitness clubs su www.expat.ru. credo anche che quel sito potrà rispondere a tutte le domande nel momento che ti trasferirai a mosca.

ora vedrai i prezzi esosi delle palestre moscovite a meno che uno non voglia allenarsi con equipment soviet style

Ciao SaPa!
Corso di gruppo finanziato dall'azienda, per un paio di mesi anche di giorno per 10-20 ore la settimana, poi per poche ore alla settimana di sera...
Intanto vado a dare un occhio alle palestre, ciao!

bene Freestone allora visto che paga l'azienda togliti lo sfizio di studiare con la migliore scuola di Mosca ed anche ahimè la più cara: http://www.lidenz.ru/

in tutti i casi paga la prima settimana e vedi come ti trovi.

OFF TOPIC: quanto vorrei che in questa discussione emergesse un certo Sky-boh...Freestone è solo un altro professionista che si aggiunge alla miriade di expats residenti a Mosca. la sua azienda penserà a tutto, e lui il russo non lo sa.

""OFF TOPIC: quanto vorrei che in questa discussione emergesse un certo Sky-boh...Freestone è solo un altro professionista che si aggiunge alla miriade di expats residenti a Mosca. la sua azienda penserà a tutto, e lui il russo non lo sa.""

Eh già caro SaPa!Se n'è discusso a sufficienza!!

Per Freestone un sincero in bocca in lupo per l'esperienza moscovita e chissà non ci si incroci durante i miei soggiorni lì!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
""OFF TOPIC: quanto vorrei che in questa discussione emergesse un certo Sky-boh...Freestone è solo un altro professionista che si aggiunge alla miriade di expats residenti a Mosca. la sua azienda penserà a tutto, e lui il russo non lo sa.""

Eh già caro SaPa!Se n'è discusso a sufficienza!!

Per Freestone un sincero in bocca in lupo per l'esperienza moscovita e chissà non ci si incroci durante i miei soggiorni lì!

Grazie, crepi!
Eh Eh Eh gia', proprio come un grande Manager...solo l'ingaggio non e' all'altezza! :)
il Russo nel mio caso non e' indispensabile per il lavoro, l'ambiente e' piuttosto internazionale, pero' voglio impararlo al piu' presto.
La scuola mi interessa ovviamente anche per conoscere nuova gente.. e naturalmente saro' lieto di incontrare anche gli amici del forum a Mosca!

[
Grazie, crepi!
Eh Eh Eh gia', proprio come un grande Manager...solo l'ingaggio non e' all'altezza! :)
il Russo nel mio caso non e' indispensabile per il lavoro, l'ambiente e' piuttosto internazionale, pero' voglio impararlo al piu' presto.
La scuola mi interessa ovviamente anche per conoscere nuova gente.. e naturalmente saro' lieto di incontrare anche gli amici del forum a Mosca!

Ma come? Non ti danno due milioni di euro al giorno per lavorare a Mosca???   
Ok... ne abbiamo parlato a sufficienza!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
Grazie, crepi!

Ma come? Non ti danno due milioni di euro al giorno per lavorare a Mosca???   
Ok... ne abbiamo parlato a sufficienza!

oggi sei simpaticissimo devo dire

solo se gli pagano quel corso si parla di 300€ a settimana, più c'è la casa, più il visto, più i vari benefici.

nessuno ha parlato di 2 milioni di euro l'anno ma di stipendi che partono dai 60.000€ l'anno lordi

Ciao belli, please stop it.
Non fatemi i conti in tasca (trovereste pochino:)):  Volevo solo una dritta su palestre e corsi di studio, mica presentare la dichiarazione dei redditi!
Senza rancori e grazie SaPa per le dritte

Free

Ciao Freestoni, complimenti per il lavoro!

A questo punto mi viene una curiosità: Quanti membri del forum stano a Mosca? Mi sa che farò un salto per qualche raduno.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Ciao Freestone!

PALESTRE:
Penso, che планета фитнесс c'e nel cenrto di Mosca.

SCUOLA:
A Mosca ci sono molte scuole di russo per stranieri.
in google.ru o yandex.ru scrivi "русский как иностранный"
Posso autarti a trovare una scuola per te. Quando arrivi a Mosca?

Anna159 Invia Messaggio Privato

Certo Free,niente conti in tasca....
come scrive Luca ne abbiamo parlato già a sufficienza!Spero che il corso ti dia le basi per un rapido apprendimento del russo e magari capiterà di incontrarci sul serio a Mosca.Buona Pasqua!!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Freestone la scuola dipende anche da come ti troverai tu. Chiedi sempre una lezione di prova o paga solo una settimana. Tendenzialmente quella di cui ti ho dato l'indirizzo è la migliore di Mosca, ma ve ne sono altre come russian lab, bkc, language link, etc...

Sei sicuro non vuoi studiare con insegnante privato? costa uguale e puoi fare velocemente passi da gigante.

Per la palestra hai visto nella business directory del sito che ti ho dato? World Class è una catena nel centro, sono solitamente 2000€ l'anno ma fai palestra con Claudia Shiffer, hai termarium e piscina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freestone la scuola dipende anche da come ti troverai tu. Chiedi sempre una lezione di prova o paga solo una settimana. Tendenzialmente quella di cui ti ho dato l'indirizzo è la migliore di Mosca, ma ve ne sono altre come russian lab, bkc, language link, etc...

Sei sicuro non vuoi studiare con insegnante privato? costa uguale e puoi fare velocemente passi da gigante.

Per la palestra hai visto nella business directory del sito che ti ho dato? World Class è una catena nel centro, sono solitamente 2000€ l'anno ma fai palestra con Claudia Shiffer, hai termarium e piscina

Ciao!
Hai ragione, con un insegnante privati si impara piu' in fretta ma preferisco la scuola per una ragione squisitamente "sociale": sia a londra che in germania la maggior parte degli amici li ho conosciuti a scuola e quindi mi sembra un ottimo modo per iniziare... per le lezioni private mi limitero' tra qualche sett. a scivere un post per scambio lezioni italiano-russo, soluzione economica e friendly allo stesso tempo!
per quanto riguarda la palestra mi sono segnato qualche indirizzo per una visita una volta in loco... non manchero' di dare un feed-back su proposte e prezzi!

Anna159 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Freestone!

PALESTRE:
Penso, che планета фитнесс c'e nel cenrto di Mosca.

SCUOLA:
A Mosca ci sono molte scuole di russo per stranieri.
in google.ru o yandex.ru scrivi "русский как иностранный"
Posso autarti a trovare una scuola per te. Quando arrivi a Mosca?

CIAO!
Grazie, carinissima. Io sono a Mosca dal 22 al 24 per cercare l'appartamento, poi tornero' a met'a maggio per restarci...
Ti garba se ti scrivo in privato per qualche extra info?

[per te. Quando arrivi a Mosca?[/quote]

CIAO!
Grazie, carinissima. Io sono a Mosca dal 22 al 24 per cercare l'appartamento, poi tornero' a met'a maggio per restarci...
Ti garba se ti scrivo in privato per qualche extra info?[/quote]

Certo, mi scrivi in privato. Autero' con piacere.

Anna159 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi