|
Pagina 1 di 1
|
Mosca, Cosa Vedere E Dove Andare?
Autore |
Messaggio |
Kairos92
Andrea Cairo
Rank0
|
Mosca, Cosa Vedere E Dove Andare?
Salve a tutti, a settembre andrò a Mosca con un amico e volevo informarmi su diverse cose prima di essere in loco.
Innanzitutto lì si hanno problemi nel pagare con il bancomat (in particolare circuito Maestro)?
Poi volevo consigliato qualche posto interessante da visitare, ovviamente non le classiche tappe turistiche obbligatorie come il Cremlino etc..., ma qualcosa che non è molto nota a noi turisti e che magari non si trova in guide o roba del genere.
Infine vorrei consigliato qualche locale, pub, disco, bar abbastanza frequentati dove passare la notte e divertirmi, magari dove si possa conoscere pure qualche ragazza.
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Mosca, Cosa Vedere E Dove Andare?
Salve a tutti, a settembre andrò a Mosca con un amico e volevo informarmi su diverse cose prima di essere in loco.
Innanzitutto lì si hanno problemi nel pagare con il bancomat (in particolare circuito Maestro)?
Poi volevo consigliato qualche posto interessante da visitare, ovviamente non le classiche tappe turistiche obbligatorie come il Cremlino etc..., ma qualcosa che non è molto nota a noi turisti e che magari non si trova in guide o roba del genere.
Infine vorrei consigliato qualche locale, pub, disco, bar abbastanza frequentati dove passare la notte e divertirmi, magari dove si possa conoscere pure qualche ragazza.
Ciao
puoi spulciare vari argomenti e trovare diverse discussioni sull'argomento per ampliare le tue vedute
In breve posso dirti che a pagare con i bancomat non avrai problemi(salvo che in qualche negozio dove poi potrebbero pure chiederti di mostrare il passaporto)in quanto a Mosca anche questa forma di pagamento si allarga di mese in mese,addirittura alle AMEX(e ho detto tutto ).
Da vedere fuori dalle rotte turistiche?Bè,dipende....di sicuro ti consiglio di allungarti in diversi parchi,tipo Zarizino e VDNH,dove fra fontane,verde,monumenti vari,ci sarà da vedere e non si può certo dire che siano affollati di turisti.
Un salto sull'Unversità per la veduta,sia di giorno che di sera non guasta,un giro in barca sul fiume,un salto su Kutuzovksy prospekt fino al Parco della Vittoria,Park Pobedy pure.Insomma,fuori dai giri turistici ci sarebbe un bel giro in auto,ora di punta,fra migliaia di potenziali assassini in auto,con puntata verso il MKAD e ritorno.....hihihihi....in tanti anni a fare questo ho vissuto le emozioni più grandi
Locali?Mi limiterei ad indicarti dei ristoranti,dal resto che elenchi mi ci tengo lontano,sia per fare una vita morigerata che per arrivare a fine mese (di tanto in tanto faccio un salto al Club CHE,ottima musica,bel divertimento,ma da evitarsi il sabato).
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Controlla che la tua carta non sia bloccata per l'estero (ho scoperto che la mia lo era passando in filiale 3 giorni prima della partenza) chiama il tuo servizio assistenza per avvertirli del tuo viaggio.
Guarda visitmosca.com che è anche pubblicato sulla home del forum e fai un giro per l'anello d'oro, merita.
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
prendi però le solite precauzioni: non iniziare la serata troppo tardi, evita un abbigliamento troppo casual, non andare MAI in posti dove sono troppo snob (meno possibilità di fare sesso perchè guardano più al soldo). io l'ultima volta sono stato a Marzo 2013, siamo partiti da Propaganda, poi un locale che non ricordo nella stessa via del Kult.
"Che" da quello che ricordo bellino ma non abbastanza alla frutta.
Io feci delle grandissime serate in posti feccia come RealMcCoy, Tema Bar, Sorry Babushka, Karma Bar, lo scomparso Gippopotam (lì la media era del 70% - rimediavo 7 volte su 10)
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|