|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Steve81
Rank1
|
Mosca Ad Agosto?
Ciao a tutti!
Vorrei sapere da qualcuno di voi, com'è la situazione in città nel mese di agosto..non penso che sia come da noi...deserto..tutto chiuso...locali vuoti...mi sembra di aver capito che i russi fanno le ferie in altri periodi..ma non vorrei trovarmi solo circondato da turisti...e tutti i locali notturni chiusi! se no piuttosto aspetto e vado in un altro periodo!
Mi piacerebbe avere un parere di chi c'è stato o da chi ci vive...
Grazie
Ste
|
|
|
|
La Moscovita
|
Re: Mosca Ad Agosto?
Mosca in agosto è bella, di solito in aqosto non fa tanto caldo come nel mese di luglio, anche se per quest'anno ho un po’ dei dubbi visto che quest’estate da noi è molto calda e torrida.
Certo che “deserto” non è stato mai detto su tale città come Mosca che è sempre popolosa e certo che piena di turisti e come si dice da noi di "ospiti della capitale".. per i locali notturni non preoccuparti, dubito che saranno mai chiusi..
|
|
|
|
Steve81
Rank1
|
moscow never sleep
l'avevo dimenticato!
grazie per la risposta!
e che sono talmente abituato a vedere le città italiani svuotarsi ad agosto..ma credo che sia un fattore tipicamente italiano!
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ciao Steve,prima di tutto ti auguro che non sia calda come ora perche' non c'e' scampo.
Ma La Moscovita ti diceva bene,e' difficile che si svuoti come intendiamo noi.Anche se i weekend con tutta la gente che va in campagna la nostra zona qui sa un po' di abbandono,ma si vive si vive
buon viaggio
ïîêà
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Steve81
Rank1
|
sono davvero combattuto...non so che fare...son tornato settimana scorsa da mosca e già voglio tornarci
ho conosciuto anche una bellissima persona..forse è questo il vero motivo che mi spinge a tornarci ancora cosi presto...pur sapendo che pero è meglio dimenticarla visto che sarebbe una storia impossibile...uff... perchè non potevo incontrare qua una persona come cosi?
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
sono davvero combattuto...non so che fare...son tornato settimana scorsa da mosca e già voglio tornarci
ho conosciuto anche una bellissima persona..forse è questo il vero motivo che mi spinge a tornarci ancora cosi presto...pur sapendo che pero è meglio dimenticarla visto che sarebbe una storia impossibile...uff... perchè non potevo incontrare qua una persona come cosi?
Ahhhhhhhh.....qui bellissima persona ci cova
Dai,magari e' una ragione in piu' per tornarci!
Il tuo dilemma e' stato anche il mio,ma io ho perseguito quello che mi diceva il cuore e ora a Mosca sono di casa e......lavoro
auguri
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
Steve81
Rank1
|
Allora mi puoi capire bene ehhe!
Cmq ad agosto ho la settimana centrale...proprio quella peggiore per andare via....a milano non voglio stare...gli amici vanno via tutti a coppie o in periodi diversi...e quindi pensavo di cogliere l'occasione per tornare a mosca, che mi è piaciuta tantissimo, e magari rivedere anche lei! ;)
Solo che tra volo e appartamento o hotel...mi viene a costare tanto!
Devo decidere alla svelta...
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Cmq ad agosto ho la settimana centrale...proprio quella peggiore per andare via....a milano non voglio stare...gli amici vanno via tutti a coppie o in periodi diversi...e quindi pensavo di cogliere l'occasione per tornare a mosca, che mi è piaciuta tantissimo, e magari rivedere anche lei! ;)
Dai,se ne vale veramente la pena,perchè no??
Comunque per l'appartamento qualcuno ne saprà meglio di me,mentre per il volo se ti metti di buona lena a cercare da Milano con Swiss,Lufthansa o Air Berlin puoi trovare qualcosa di interessante
Allora che la decisione sia per te propizia
|
|
|
|
Steve81
Rank1
|
Ho abbandonato l'idea....rischierei solo di rimanere scottato!
Preferisco tenermi il bel ricordo della settimana trascorsa!
Ma sicuramente ci tornerò...magari durante l'anno..anche d'inverno!
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Ho abbandonato l'idea....rischierei solo di rimanere scottato!
Preferisco tenermi il bel ricordo della settimana trascorsa!
Ma sicuramente ci tornerò...magari durante l'anno..anche d'inverno!
sei un grande! Sono totalmente d'accordo con te
Andrea
|
|
|
|
Steve81
Rank1
|
grazi abak,,vedo che ci siamo capiti
farei la fine dell'italia di lippi a questi mondiali!
Alla fine me ne vado al mare in turchia....per mosca c'è tempo tutto l'anno! e il freddo non è un problema
|
#11 05 Luglio 2010, 20:13 |
|
|
kilan
|
Steve81 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Allora mi puoi capire bene ehhe!
Ciao , prova a visitare altre citta', io ho visto kazan ed e' bellissima, il centro sembra che sia il centro di lugano, citta' pulita e molto carina, e poi non e' lontanissima, arrivi a mosca e poi riparti da li con dei voli a basso costo fino a kazan, in una ora circa sei la' , e poi la vita', affitto e divertimenti costano meno rispetto a mosca.
|
#12 05 Luglio 2010, 21:35 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
grazi abak,,vedo che ci siamo capiti
farei la fine dell'italia di lippi a questi mondiali!
Alla fine me ne vado al mare in turchia....per mosca c'è tempo tutto l'anno! e il freddo non è un problema
Allora vada per il mare!!Perchè sinceramente fare la fine dell'Italia di Lippi sarebbe proprio una gran fine di m.....
|
#13 06 Luglio 2010, 13:38 |
|
|
Steve81
Rank1
|
Ciao , prova a visitare altre citta', io ho visto kazan ed e' bellissima, il centro sembra che sia il centro di lugano, citta' pulita e molto carina, e poi non e' lontanissima, arrivi a mosca e poi riparti da li con dei voli a basso costo fino a kazan, in una ora circa sei la' , e poi la vita', affitto e divertimenti costano meno rispetto a mosca.
Sicuramente terrò presente il tuo consiglio..è mia intenzione visitare tutta la russia...ho appena iniziato...ho ancora tanto da vedere!
La voglio attraversare tutta..magari anche con la transiberiana fatta a tappe fino a vladivostok!
|
#14 06 Luglio 2010, 18:22 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|