Monte Elbrus E Telefonia Mobile Russa
Ciao a tutti volevo chiedere notizie in merito alla telefonia mobile in russia: Chiedo informazioni su copertura in zona Caucaso centrale russo - Federata Repubblica Russa di Kabardino-Balkaria località Azau frazione di Terskol, vado a spiegarmi meglio. A breve faremo una spedizione alpinistica sul monte elbrus e vorremmo rendere la scalata interattiva ovvero postando su internet tutte le fasi della spedizione utilizzando la telefonia mobile come modem (gsm, gprs) e per questo chiedo se qualcuno mi sa dire se esiste copertura e se si quale operatore russo la fornisce. Inoltre chiedo quale delle compagnie telefoniche ha carte telefoniche prepagate e se un estraneo puo aquistarne una appena arrivato in russia. Spero possiate aiutarmi
La spedizione è prevista per il 12 di giugno e finirà il 28 dello stesso mese.
Vorrei ringraziare RAGO per la disponibilità e cortesia.
Gianluca
Я тебе рекомендации для использования в качестве оператора МТС, он является более мощным, чем другие, и он подзаряжаемый, но ты можетеim купить simcard, если ты сделал регистрацию
Здесь ты найдетеim на сайте MTC, найдите его, и ты должнtim найти областях охват
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 10 Marzo 2009, 19:50, modificato 1 volta in totale
Re: Monte Elbrus E Telefonia Mobile Russa
Спасибо за ссылку, но я не могу понять и перевести сайт на мою беду, не знаю Английский и русский языки. Я надеюсь, что, чтобы найти помощь для мобильного телефона охвата Терскол, и я надеюсь, что мы можем купить телефонные карточки для Интернет в аэропорту. Спасибо за помощь, вы очень добрые
Grazie per il links ma non riesco a capire e tradurre dal sito per mia sfortuna non conosco l'inglese e nemmeno il russo. spero di trovare qualche aiuto per la copertura telefonica mobile fino ad terskol e spero che si possa acquistare carta telefonica per internet in aereoporto. Grazie per l'aiuto sei molto gentile
Ciao a tutti volevo chiedere notizie in merito alla telefonia mobile in russia: Chiedo informazioni su copertura in zona Caucaso centrale russo - Federata Repubblica Russa di Kabardino-Balkaria località Azau frazione di Terskol, vado a spiegarmi meglio. A breve faremo una spedizione alpinistica sul monte elbrus e vorremmo rendere la scalata interattiva ovvero postando su internet tutte le fasi della spedizione utilizzando la telefonia mobile come modem (gsm, gprs) e per questo chiedo se qualcuno mi sa dire se esiste copertura e se si quale operatore russo la fornisce. Inoltre chiedo quale delle compagnie telefoniche ha carte telefoniche prepagate e se un estraneo puo aquistarne una appena arrivato in russia. Spero possiate aiutarmi
La spedizione è prevista per il 12 di giugno e finirà il 28 dello stesso mese.
Vorrei ringraziare RAGO per la disponibilità e cortesia.
Gianluca
Potete contattarmi a:
Ciao Elbrus, benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.
Ho appunto stavo pensando alla tua richiesta, che avevo messo da parte a causa di mille impegni.
Per una sim in aeroporto non ci dovrebbero essere problemi, potete comprarla direttamente voi (a volte chiedono la registrazione del visto) o se avete un accompagnatore russo immagino che ve la possa comprare lui senza problemi.
Piuttosto che una prepagata forse conviene una sim russa, tra gli operatori ce ne sono parecchi molti che offrono anche un servizio internet, il problema e' appunto verificare la copertura sul Caucaso.
Chiedo informazioni su copertura in zona Caucaso centrale russo - Federata Repubblica Russa di Kabardino-Balkaria località Azau frazione di Terskol, vado a spiegarmi meglio. A
Grazie mille davvero non sai quanto mi sia stato d'aiuto. No non abbiamo nessun accompagnatore ci fermeremo solo una notte a mosca per il cambio di aereo poi ci dirigiamo subito a Mineralnye Vody dove un furgone a nolo ci porterà con tutto il materiale alpinistico a Terskol. Speriamo di riuscire nell'impresa forse saremo i primi a farlo in diretta... grazie al vostro aiuto e contributo..
Gianluca
Bell'impresa complimenti.
Sicuramente non sarete i primi a scalare qul monte, ma il valore aggiunto potrebbe essere prorio l'interattività, non sottovalutate questo aspetto.
A tal proposito avete gia' un sito di presenazione della spedizione, dove illustrate i preparativi ecc.?
Potreste fare anche una versione in russo facendovi aiutare da qualche russofono qui sul forum.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Bel il monte è una vetta molto conosciuta e scalata da centinaia di alpinisti, il nostro tentativo sara quello di farlo in tempo reale pubblicando foto e filmati giornalmente e se possibile anche piu volte al giorno ma questo dipende da vari fattori quale :telefonia e connessione gsm o gprs sulla montagna, purtroppo non conoscendo la lingua ho difficoltà a scegliere quale operatore russo copra bene la zona e quale sia per noi il piu economico ed acessibile. Abbiamo aperto un blog dove postare foto e filmati per il momento lo utilizziamo come test per le prove di pubblicazione con i cellulari e pc portatili. Chiunque puo aiutarci come il gentilissimo e impeccabile RAGO sarà di grande grande aiuto.
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:34 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario