|
Pagina 1 di 1
|
Moldavia: Medici Operano Con Trapani E Martelli Utilizzati
Autore |
Messaggio |
tecnico
Rank4
|
Moldavia: Medici Operano Con Trapani E Martelli Utilizzati
|
|
|
|
mamo
Rank2
|
Re: Moldavia: Medici Operano Con Trapani E Martelli Utilizzati
A prima vista sembra una bufala...non si vede poi un intervento vero e proprio, ma solo qualcuno con il camice e un trapano in mano.
Poi abbastanza assurdo con un trapano...al più con un avvitatore.
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Sa di bufala anche a me.......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Francik
Rank1
|
Si hanno fatto un servizio su piervi canal qualche giorno fa.....boh io sono scettica come al solito riguardo a quello che fanno vedere in tv.
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Eppure è una notizia che mi lascia perplesso
Non era in Moldavia che hanno girato E.R. e General Hospital?
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Sarà anche una bufala, ma vi assicuro che le strutture ospedaliere statali - qui in Ucraina e credo in Moldavia sia ancora peggio - sono in pessimo stato e i servizi sono da 4° mondo.
Io personalmente e non è una bufala, ho visto un ospedale oncologico a Kiev qualche anno fa (ma dubito sia migliorata la situazione ora) e ricordo che nel reparto al piano superiore dove i poveri malati di cancro avevano le gambe amputate, non funzionava l'ascensore - e non era una situazione del momento, ma mi dicevano che non funzionava praticamente mai. Per non parlare poi del fatto che i pazienti si devono portare tutto: dalle lenzuola, alle coperte, alle siringhe...
Gringox
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Cari miei, il problema è che ho visto cose altrettanto oscene nel nostro Bel Paese (esempio epico: un pronto soccorso senza acqua potabile)
In ogni caso nel video non si vede veramente nulla... ma non mi stupirebbe troppo...
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
OlegSvjatoslav
Rank2
|
Cari miei, il problema è che ho visto cose altrettanto oscene nel nostro Bel Paese (esempio epico: un pronto soccorso senza acqua potabile)
In ogni caso nel video non si vede veramente nulla... ma non mi stupirebbe troppo...
Avrei taciuto, ma vedo che sei di Milano, e considerato ciò non posso non dire la mia.
Tra la qualità e l'affidabilità dei servizi sanitari pubblici che offre una città come Milano
e una qualsiasi città dell'ex Urss passa una galassia.
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Avrei taciuto, ma vedo che sei di Milano, e considerato ciò non posso non dire la mia.
Tra la qualità e l'affidabilità dei servizi sanitari pubblici che offre una città come Milano
e una qualsiasi città dell'ex Urss passa una galassia.
Si, in questo caso non mi riferivo ad un PS di Milano, ma ad un PS di una città del Sud, dove ho avuto la sfortuna di fare un servizio (son soccorritore 118)
Gli ospedali di Milano sono ottimi (ed un paio oserei definirli spaziali... anzi vi consiglio quel grande ospedale con il cupolone a nord est di Milano... ho visto salvare gente oggettivamente insalvabile) ma ti posso assicurare che ho visto dei posti in Sud Italia totalmente allucinanti! A partire dal 118 totalmente disorganizzato a livello regionale (assenza anche di protocolli di base) a mancanza di acqua POTABILE in sale visita ed operatorie! (ah, anche il dispensario medicinali NON REFRIGERATO)...
Sarà che ho l'occhio allenato ma mi ero sentito veramente male...
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|