|
Pagina 1 di 1
|
Matrimonio.... Ogni Aiuto è Ben Accetto
Autore |
Messaggio |
dreamblack
Rank0
|
Matrimonio.... Ogni Aiuto è Ben Accetto
Come qualcuno saprà dai miei precedenti post stò organizzando il mio matrimonio
cerco consigli suggerimenti idee, da chi ci è già passato o non.
Il problema come è ben intuibile è il fatidico giorno, oviamente ci saranno parenti e maici di lei (russi) e miei ( italy)
ho organizzato per la musica e anche un carissimo mio amico che di professiose è showman a livello locale...
ma come faccio con gli amici e i parenti di lei per farli divertire ovviamente non capiscono l'italiano,
quindi per cosi dire mi vedo un po imbarazzato e questa è una preoccupazione anche per lei.
accetto pertanto qualsiasi aiuto su come poter organizzare al meglioil tutto.grazie !
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Re: Matrimonio.... Ogni Aiuto è Ben Accetto
A quando la data?? Non ci dici nulla??
Innanzitutto, nel menu ci inserirei qualche pietanza simil-russa, giusto per farli sentire a casa loro (se celebrate in Italia). La vodka non deve mancare... da sola, creerà il 75% dell'atmosfera goliardica per i parenti e gli amici russi
Inoltre, io cercherei un gruppo musicale e non in Italia i cui componenti siano russia... sai, per ballare una kalinka, o altro...
E fuochi pirotecnici finali...
Se mi viene altro, aggiungerò.
Tuo Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
A quando la data?? Non ci dici nulla??
Innanzitutto, nel menu ci inserirei qualche pietanza simil-russa, giusto per farli sentire a casa loro (se celebrate in Italia). La vodka non deve mancare... da sola, creerà il 75% dell'atmosfera goliardica per i parenti e gli amici russi
Inoltre, io cercherei un gruppo musicale e non in Italia i cui componenti siano russia... sai, per ballare una kalinka, o altro...
E fuochi pirotecnici finali...
Se mi viene altro, aggiungerò.
Tuo Drugo
Si anche io quoto i fuochi pirotecnici finali stile Napoli perchè ho potuto constatare che a capodanno sono + meridionali i russi dei Napoletani
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Si anche io quoto i fuochi pirotecnici finali stile Napoli perchè ho potuto constatare che a capodanno sono + meridionali i russi dei Napoletani
Confermo: ho passato 2 capodanni qui ed entrambe le volte mi sono sentito come a casa...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
Marco1973
Rank4
|
Sono convinto invece di fare attenzione con la vodka!
Purtroppo i russi a volte esagerano e rischi di trovarti qualche invitato un poco brillo! e questo non fa certo una bella impressione a chi non c'è abituato.
A livello mangereccio non mi preoccuperei troppo; siamo conosciuti in tutto il mondo a livello culinario, quindi matrimonio in italia magari si aspettano di trovare il tipico pranzo italiano.
Invece ho visto che loro hanno delle usanze per ravvivare il pranzo tipo dei giochi; potresti cercare d'organizzare questi giochi (anche grazie al tuo amico showman) coinvolgendo la gente a coppia, ma che sia una coppia italo-russa (poco importa se uomo-uomo, donna-donna o uomo-donna).
Ogni invitato poi si alza in piedi e dice qualcosa, una sorta di augurio per la coppia!
Inoltre, nel mio pranzo di nozze in russia, abbiamo venduto la prima fetta di torta all'asta (600 rubli)...
Se ti posso dare un consiglio, cerca una persona che possa fare da interprete tra i parenti italiani e i russi; la mia principessa ha fatto da interprete in due matrimoni misti, e t'assicuro che questo è importante per la buona comunicazione, a meno che entrambe le sponde non comunichino in inglese.
a disposizione per uno scambio di idee, tra l'altro anche io il 19 settembre mi sposo qui in italia e ho lo stesso problema organizzativo.
|
|
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
tra l'altro anche io il 19 settembre mi sposo qui in italia e ho lo stesso problema organizzativo.
Tantissimi auguri per il tuo matrimonio
|
|
|
|
Marco1973
Rank4
|
GRAZIE!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|