|
Pagina 1 di 1
|
Matrimonio italiano - russa... in RUSSIA
Autore |
Messaggio |
Morkov
Rank3
|
Matrimonio italiano - russa... in RUSSIA
Proviamo, con l'aiuto degli amici che stanno vivendo questa esperienza o l'hanno già passata a scrivere con ordine un pò la procedura e i documenti?
Valutando anche gli step, cioè prima cosa serve per sposarsi in Russia poi cosa serve per consentire di far venire la neo moglie russa in Italia etc... etc...
Diciamo... che cominciano a servirmi queste informazioni
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
|
hitman
Rank4
Qual'è la differenza tra sposarsi in Italia oppure in Russia? Voglio dire, se poi si ha intenzione di vivere in Italia forse conviene sposarsi già qui per non dover fare il ricongiungimento familiare.
Comunque diciamo che..........comincio a farti gli auguri
|
|
|
|
Morkov
Rank3
|
Ci sono tante variabili che uno deve considerare e valutare cosa è più conveniente fare (tempo,soldi,burocrazia,diritti etc..).
Mi piacerebbe a questo scopo proprio sentire il parere del forum e le esperienze, e mettere su un VADEMECUM, come è stato fatto con l'altro caso del matrimonio in Italia.
In questo momento, per me sembra sia più favorevole il matrimonio in Russia.
Ultima modifica di Morkov il 06 Luglio 2005, 13:05, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
hitman
Rank4
Perchè Morkov? Da quello che ho letto sul forum non è così difficile sposarsi in Italia.
|
|
|
|
hitman
Rank4
webm. se non fossi già sposato ti sposerei per provare tutte queste fantastiche cose
|
|
|
|
Morkov
Rank3
|
Ciao web, tra questi ottimi motivi ci sono anche motivazione più pratiche/serie circa i vantaggi del matrimonio russo?
Puoi aiutarci con questo vademecum?
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
[quote:e5e339d276="webmaster"]Volete mettere gli innumerevoli vantaggi di sposarsi in Russia?
Ad esempio:
...
3) Costa meno (Rapisarda annotalo)
....
ecc. ecc.[/quote:e5e339d276]
non so perchè ma credo che mi sposerò in russia
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|