Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Matrimonio A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Matrimonio A Mosca 

salve a tutti,
avrei bisogno di un po di info, vorrei sposarmi con una ragazza russa a mosca, io sono gia qui a mosca x lavoro.
ho dato uno sguardo alla procedura , serve copia passaporto(non ho capito se la copia va autenticata) ,certificato di stato libero ,estratto di nascita, il tutto deve essere portato in prefettura(in italia) per l'apostilla e poi deve essere tradotto tutto in russo e autenticato.
le mie domande sono : questi documenti possono essere fatti solo in italia o anche in ambascita? l'apostilla la si puo fare qui in ambasciata o solo in italia? sapreste consigliarmi a mosca un agenzia x la traduzione e l'autentificazione in russo?
e tutto o c'e' qualche altro passaggio da fare?

grazie
elio

elio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Matrimonio A Mosca 

elio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti,
avrei bisogno di un po di info, vorrei sposarmi con una ragazza russa a mosca, io sono gia qui a mosca x lavoro.
ho dato uno sguardo alla procedura , serve copia passaporto(non ho capito se la copia va autenticata) ,certificato di stato libero ,estratto di nascita, il tutto deve essere portato in prefettura(in italia) per l'apostilla e poi deve essere tradotto tutto in russo e autenticato.
le mie domande sono : questi documenti possono essere fatti solo in italia o anche in ambascita? l'apostilla la si puo fare qui in ambasciata o solo in italia? sapreste consigliarmi a mosca un agenzia x la traduzione e l'autentificazione in russo?
e tutto o c'e' qualche altro passaggio da fare?

grazie
elio

Se sei residente AIRE puoi ottenere i documenti che ti servono tramite Consolato Italiano. Se non hai cambiato la residenza non credo. In ogni caso iscriversi all'AIRE è gratuito.
La cosa migliore è fare un salto in Consolato e chiarire.
Per la traduzione dei documenti, vai da notaio a Mosca (ce ne sono migliaia): in genere collaborano con interpreti per cui puoi ottenere traduzione notarile dei documenti.

Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Matrimonio A Mosca 

non sono iscritto all'aire e nn credo che mi possa iscrivere , sono qui da poco e solo x un breve periodo

elio Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi