Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

LO SAPEVATE CHE: IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio LO SAPEVATE CHE: IL SERVIZIO FOTOGRAFICO 

Salve.
Volevo spostare il discorso su una questione "delicata" e particolare!
NON VI PARE CHE SIA ESAGERATO CHIEDERE DAI 1500 AI 2500 EUR PER 50/60 FOTO TUTTO COMPRESO (ALBUM TRADIZIONALE OPPURE DIGITALE)? E IN NERO.....  
MI PIACEREBBE SENTIRE LA VS. OPPINIONE. SALUTI.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Effettivamente l'importo chiesto mi sembra esagerato .
Ma sono cifre che ho gia sentito da amici .

Sicuramente saranno per tutta la vita un gran bel ricordo !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

... chiedere per le foto di che cosa??

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:09fc3418f0="Alessandro"]... chiedere per le foto di che cosa??[/quote:09fc3418f0]

Matrimonio  :wink:

Giuseppe

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

con le macchine fotgrafiche digitali che ci sono adesso e tutti i tuoi amici che ne hanno una, vuoi che non riesci ad avere 100 / 150 fotografie bellissime?  :-D

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:a29b2403b7="Mr.G"] Matrimonio  :wink:
[/quote:a29b2403b7]

Ma che prezzi, che prezzi!  :shock: Sono veramente scioccato....

Messaggio  

Se ci tieni parecchio a queste foto mi sembra una cifra giusta, perchè l'occhio di un fotografo dà  quella garanzia di qualità  e professionalità  che non troveresti in un altro modo. I prezzi dipendono dalla capacità  del fotografo, oltre alle parole di chi te lo ha consigliato devi guardare accuratamente altri suoi lavori per vedere se ti piace il suo stile.
Se invece non ti interessa la foto "artistica" ti conviene coprare una digitale (che ti rimane) e affidarti ad un amico...

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Se potessi vendere le mie foto al prezzo di 1500-2500 per 50-60 foto, lascerei il mio lavoro immediatamente!  :-D  :-D e che male c'e?  :-D

Messaggio  

Anche io! Specialmente se fossero nudi!

Messaggio  

[quote:ba203cb4c8="luca"]Se ci tieni parecchio a queste foto mi sembra una cifra giusta, perchè l'occhio di un fotografo dà  quella garanzia di qualità  e professionalità  che non troveresti in un altro modo. I prezzi dipendono dalla capacità  del fotografo, oltre alle parole di chi te lo ha consigliato devi guardare accuratamente altri suoi lavori per vedere se ti piace il suo stile.
Se invece non ti interessa la foto "artistica" ti conviene coprare una digitale (che ti rimane) e affidarti ad un amico...[/quote:ba203cb4c8]

beh, mio zio si è sposato poche settimane fa.. anche lui ha pagato una cifra simile per il fotografo... tutti i suoi amici lo hanno fotografato con delle macchinette digitali... io ho visto soo le foto che gli ha fatto mia cugina... credo siano venute meglio di quelle del fotografo... poi uin mezzo a quella moltitudine di foto vuoi che no ne trovi qualcuna molto bella?  :wink:

Messaggio  

RAGA .. avete mai provato questi servizi?

http://www.photoworks.com/

Con 130 - 150 dollari ti inviano l'album digitale delle tue foto.

Che dite?

[i:6ab7c448b8]PS - anche in italia con pixbuster
 http://www.pixbuster.com/index.asp?...nglab/pricelist

Mini Album Prezzo IVA esclusa Prezzo IVA inclusa
 7 fotografie in formato 12 x 12 inserite in custodia che si trasforma
 in un pratico supporto da tavolo €9,50[/i:6ab7c448b8]

Messaggio  

[quote:e63bb4cd68="Rapisarda"]

beh, mio zio si è sposato poche settimane fa.. anche lui ha pagato una cifra simile per il fotografo... tutti i suoi amici lo hanno fotografato con delle macchinette digitali... io ho visto soo le foto che gli ha fatto mia cugina... credo siano venute meglio di quelle del fotografo... poi uin mezzo a quella moltitudine di foto vuoi che no ne trovi qualcuna molto bella?  :wink:[/quote:e63bb4cd68]

Certamente se una persona lo fà  anche per passione è probabile che le foto siano meglio . Oramai il fotografo non ci mette più l'anima . Come ti ho detto in privato Muslin se trovi qualche amico che ha questa passione te la cavi con molto meno. I prezzi che scrivi sono da paura . Un altro del forum mi ha scritto riguardo al caro prezzi , fa tu il profesionista .

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

molta gente 2500 eurro non li guadagna in un mese.... questi hanno tariffe notarili  :shock:

Messaggio  

[quote:a89b6f9bae="Mr.G"][quote:a89b6f9bae="Alessandro"]... chiedere per le foto di che cosa??[/quote:a89b6f9bae]

Matrimonio  :wink:

Giuseppe[/quote:a89b6f9bae]

[size=18:a89b6f9bae][color=red:a89b6f9bae][b:a89b6f9bae]Se vuoi vengo io a farti le foto per molto meno  :D  Altrimenti non sposarti  :D [/b:a89b6f9bae][/color:a89b6f9bae][/size:a89b6f9bae]

morello Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:a2407529ea="Rapisarda"]molta gente 2500 eurro non li guadagna in un mese.... questi hanno tariffe notarili  :shock:[/quote:a2407529ea]
....anche i notai hanno l'hobby della fotografia!

Messaggio  

allucinante io non spenderei mai una cifra del genere.....anche se adoro le foto e penso siano un ricordo bellissimo....

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio  

Io ritengo che sia decisamente scandaloso!!!

Capisco il ricordo, va bene. Ma pagarlo 2000 Euro mi pare veramente esagerato. Oltretutto anche io ritengo che chi fa le foto per passione, anche se non e' un vero professionista, ha delle riuscite migliori.
Anche se, sulla carta, il fotografo professsionista dovrebbe farlo non solo per i soldi...

Comunque, a parte il "reportage fotorafico", e' tutto il "sistema matrimonio" in Italia che e' esageratamente troppo...a partire dal vestito, al banchetto, alle foto....mah...

Sono sempre piu' perplesso di questa societa' che progredisce, ma che sempre piu' perde la sua anima!!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

SERVIZIO FOTOGRAFICO (molto bello e sopratutto sobrio!)
:€800  3 formati (30x30 - 20x30 - 20x30 b/n) per chi se ne intende 3 macchine diverse! Lui simpaticissimo e che ci metteva a nostro agio, quasi mai in posa!

Album: Noi 250€  (me ne pento, ma molto bello (sempre sobrio no pelle, no marmo, no legno...ho visto come copertine veri e propri portali con batacchio!!!)........ma tu puoi spendere quello che vuoi.

ciao
C69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:8b30d120d2="Cyberg69"]SERVIZIO FOTOGRAFICO (molto bello e sopratutto sobrio!)
:€800  3 formati (30x30 - 20x30 - 20x30 b/n) per chi se ne intende 3 macchine diverse! Lui simpaticissimo e che ci metteva a nostro agio, quasi mai in posa!

Album: Noi 250€  (me ne pento, ma molto bello (sempre sobrio no pelle, no marmo, no legno...ho visto come copertine veri e propri portali con batacchio!!!)........ma tu puoi spendere quello che vuoi.

ciao
C69[/quote:8b30d120d2]

RAGA ...  ... E' UN VERO SCHIFIO!!!
CMQ SONO RIPASSATO A CHIEDERE PIU' LUMI AD UNO STUDIO FOTOGRAFICO E IL PREZZO ERA GIA' CAMBIATO ("VISTO CHE IN NOVEMBRE C'E' POCO LAVORO ... " ); SERVIZIO FOTOGRAFICO 200 300 PROVINI PER 50-60 FOTO + ALBUM CARINO IN PELLE STILE CLASSICO A 1050 EURI - TUTTO A REGOLA D'ARTE. HO ACCETTATO.

Messaggio  

[quote:afbeccbe44="muslim"][quote:afbeccbe44="Cyberg69"]SERVIZIO FOTOGRAFICO (molto bello e sopratutto sobrio!)

ciao
C69[/quote:afbeccbe44]

RAGA ...  ... E' UN VERO SCHIFIO!!!
CMQ SONO RIPASSATO A CHIEDERE PIU' LUMI AD UNO STUDIO FOTOGRAFICO E IL PREZZO ERA GIA' CAMBIATO ("VISTO CHE IN NOVEMBRE C'E' POCO LAVORO ... " ); SERVIZIO FOTOGRAFICO 200 300 PROVINI PER 50-60 FOTO + ALBUM CARINO IN PELLE STILE CLASSICO A 1050 EURI - TUTTO A REGOLA D'ARTE. HO ACCETTATO.[/quote:afbeccbe44]

Hai fatto bene!
Il prezzo è buono!
Auguri!

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi