|
Pagina 1 di 1
|
Lingua Italiana Per Russi
Autore |
Messaggio |
Toninooo
Rank3
|
Lingua Italiana Per Russi
Una mia amica russa ha deciso di imparare seriamente ebene la lingua italiana, Vorrebbe frequentare un insegnante nella sua nazione. Qualcuno sa consigliarmi, nel frattempo un valido libro che si puo' acquistare in Italia?
Grazzzzzie..
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
#1 28 Novembre 2006, 11:45 |
|
|
donomark
Rank1
|
Re: Lingua Italiana Per Russi
ti posso consigliare insegnante e libro ma devo sentire prima la mia ragazza.
Olga va a lezione private di italiano da un insegnate universitaria che ha vissuto in italia per diversi anni. L'insegnante è di Mosca.
Il libro è di autori italiani, acquistato da me in Italia direttamente dalla casa editrice sotto forte consiglio dell'insegnate. C'è anche un piccolo volume aggiuntivo proprio per chi parla il russo e vuole imparare l'italiano. Da quanto mi dice la mia ragazza, lei si trova molto bene con questo libro.
Ti faccio sapere qualcosa appena possibile.
Marco
|
#2 28 Novembre 2006, 12:11 |
|
|
donomark
Rank1
|
il libro è
Angelo Chiuchiù - Fausto Minciarelli - Marcello Silvestrini
In Italiano
Corso multimediale di lingua e civiltà
http://www.guerra-edizioni.com/CorsoLivelliList.cfm?cat=1&category=1&idriferimento=10
Io ho acquistato il volume unico ed il booklet per chi parla già il russo.
L'ho ricevuto in pochi giorni direttamente a casa mia.
Se ti serve il nome dell'insegnante mandami un messaggio in privato.
|
#3 28 Novembre 2006, 12:38 |
|
|
Toninooo
Rank3
|
Grazie, molto, vado alla ricerca del libro ch emi consigli.
Per il momento mille grazie.....
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
#4 30 Novembre 2006, 8:05 |
|
|
Toninooo
Rank3
|
L'ho trovato alla Feltrinelli!
|
#5 06 Dicembre 2006, 12:19 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|