Libro Per Riprendere Lo Studio
Ciao! Qualcuno sa suggerirmi un buon libro in vendita in Italia per riprendere a studiare la lingua russa. Dovrebbe essere per il livello medio. Grazie!
A che punto sei arrivato nella lingua russa?
Ti serve un libro del secondo livello?
Prendi "I verbi russi" di Cadorin e Kukushkina. E' molto utile per imparare l'uso dei verbi.
Prova cominciare a leggere alcuni piccoli racconti e versi in russo, cos' potrai imparare meglio la cadenza della lingua.
Ultima modifica di Ospite il 24 Giugno 2008, 18:56, modificato 1 volta in totale
Re: Libro Per Riprendere Lo Studio
Grazie per la risposta! Ho studiato russo per 11 anni ma adesso sono 14 anni che non lo uso. Credo che il mio livello sia A2 secondo i criteri europei.
Re: Libro Per Riprendere Lo Studio
prendi un insegnante privata, a Fi la mia costa solo 13euro l'ora e 90minuti a settimana cerco di farli sempre
per me molte volta la gente si stressa a cercare libri e libriccini mentre il primo passo è sempre avere un tutor, e se i prezzi sono abbordabili non c'è motivo per negarsi questo piacere
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario