|
Pagina 1 di 1
|
Lavorare Tramite Una Ditta Russa
Autore |
Messaggio |
luka
Rank0
|
Lavorare Tramite Una Ditta Russa
ciao sono luka.
1°)un ufficio russo che si occupa di prestazione di manodopera vorrebbe che io lavorassi per loro,ossia loro mi trovano il lavoro in giro per il mondo,fatturano al cliente finale e io fatturo a loro.è una cosa fattibile e regolare secondo voi.
2°) se io fatturo una prestazione di manodopera al cliente finale e l'ufficio russo fattura a me per il lavoro trovatomi è corretto?
|
|
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Re: Lavorare Tramite Una Ditta Russa
Inanzitutto c'è un qualcosa di sbagliato nel punto 2
"Sarai tu a fatturare la prestazione svolta dal loro cliente alla società mandataria (ufficio russo) mentre saranno loro a fatturare, con il dovuto ricarico, al cliente dove tu hai offerto la prestazione."
Per quanto riguarda il resto non so come funzioni in russia ma se è come in italia è una cosa regolarissima.
L'unica differenza è che tu fatturando a loro ti sobbarcherai tutte le varie spese come pagamento tasse, pagamento pensione e eventuale assicurazione infortunistica.
Teoricamente se potresti guadagnare molto sulla carta, una volta fatto i conti ti potresti ritrovare con due petecchie in tasca. Per cui prima di firmare fatti bene i tuoi conti ed informati su come funziona il discorso tassazione in russia più tutto il resto...sicuramente ti converrà pagare le tasse là che in italia e l'unico problema saranno i contributi pensionistici che sarà intelligente versarli in italia anche per poter avere una pensione sicuramente migliore di quella russa! per cui informati bene su tutto.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Ottobre 2008, 10:58, modificato 8 volte in totale |
|
|
|
luka
Rank0
|
ciao ,il punto 2 non è sbagliato,la ditta in russia è di mia cognata,stiamo guardando per evitare i discorsi di appalto se riusciamo a fare coe se fosse una agenzia di trova personale,con il personale che lascia una percentuale dei guadagni a questa agenzia.
se hai altre proposte o informazioni passamele pure.
grazie
|
#3 07 Ottobre 2008, 12:55 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ciao ,il punto 2 non è sbagliato
grazie
Puoi fare anche così, nulla lo impedisce, ma alla fine tu pagherai più tasse più tutto il resto, compreso il sobbarcarsi di eventuali casini! Bella furbata!!!!!!!
A questo punto non so che dirti, dato che l'azienda è di tua cognata. Meglio di lei chi ti può consigliare!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 07 Ottobre 2008, 14:37, modificato 1 volta in totale |
#4 07 Ottobre 2008, 14:35 |
|
|
mauri_f
Rank4
|
Giusto per capire, che genere di appalti?
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#5 07 Ottobre 2008, 22:49 |
|
|
luka
Rank0
|
appaltare prestazioni di mano d'opera,e poi subappaltare a me che vado ad insattallare le macchine e gli impianti .
in alcuni casi con altri prestatori che mi aiutano.
praticamente io voglio abbassare qui le aliquote perchè la si respira un pò di più
ciao
|
#6 07 Ottobre 2008, 22:59 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|