|
Pagina 1 di 1
|
La Sistemazione Di Una Brava Persona A San Pietroburgo
Autore |
Messaggio |
Mariula
Rank3
|
La Sistemazione Di Una Brava Persona A San Pietroburgo
Ciao carissimi amici !
Forse per la prima volta vi sto cchiedendo l`aiuto. Vorrei un consiglio valido. Il fatto sta che a giugno da me verra` un amico per pochi giorni, al massimo una settimana. I prezzi degli alberghi partono da 150 a notte, e` possibile trovare una stanza a meno prezzo. Forse conviene affittare un appartemento oppure informarmi sugli prezzi degli alberghi privati ? Cosa mi consigliate ? Forse sapete qualche indirizzo da indicarmi ? C`e` qualcuno prattico, come posso aiutare al mio conoscente ? Veramente c`e` ancora del tempo a disposizione, visto che il viaggio avverra` d`estate, ma meglio prepararmi prima per non fare tutto all`ultimo momento.
Vi ringrazio per qualsiasi informazione
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
#1 09 Novembre 2006, 13:17 |
|
|
sovietboy
Rank5
|
Re: La Sistemazione Di Una Brava Persona A San Pietroburgo
Ciao carissimi amici !
Forse per la prima volta vi sto cchiedendo l`aiuto. Vorrei un consiglio valido. Il fatto sta che a giugno da me verra` un amico per pochi giorni, al massimo una settimana. I prezzi degli alberghi partono da 150 a notte, e` possibile trovare una stanza a meno prezzo. Forse conviene affittare un appartemento oppure informarmi sugli prezzi degli alberghi privati ? Cosa mi consigliate ? Forse sapete qualche indirizzo da indicarmi ? C`e` qualcuno prattico, come posso aiutare al mio conoscente ? Veramente c`e` ancora del tempo a disposizione, visto che il viaggio avverra` d`estate, ma meglio prepararmi prima per non fare tutto all`ultimo momento.
150 euro a notte??? ma dove??? Incredibile!!! io pagando 25 euro a notte mi sono trovato molto bene nell'hotel Domik v Kolumn che tra l'altro è centrale
http://allrussiatour.com/ita/hotels.php?i=479&v=h&ci=8&cti=7
fai conto che per terra c'era il parquet dappertutto e tappeti... molto pulito... se mi capitasse nuovamente di tornare a S.Pietroburgo tornero' sicuramente lì. Un po' difficile da raggiungere anche perche' purtroppo non c'e' alcuna insegna. Basta arrivare al capolinea della marshrutka 153 e non sbagli.
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#2 09 Novembre 2006, 13:30 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Ciao carissimi amici !
...magari potresti ospitarlo tu...
Gringox
|
#3 09 Novembre 2006, 13:32 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
se ha chiesto consiglio forse è perchè vuole lasciare la persona libera e senza impegni...
Comunque, Piter a giugno è alta stagione per le notti bianche.
Di certo la soluzione appartamento è più conveniente. C'è molta disponibilità a Piter per case e arrivati ad un mese o un mese e mezzo prima, potresti prendere i giornali con gli annunci oppure rivolgerti a Rago, Pluto o marco sul nostro forum.
Rago di certo saprà aiutarti, ma sicuramente ti dirà di sentirvi più vicini alla data, perchè nel tempo cambiano tante cose: prezzi, disponibilità, occasioni.
Tieni d'occhio la nostra sezione offerte di voli, in quel periodo ci sono sempre ottime occasioni e risparmiare sul prezzo, aiuta sempre...
Per qualsiasi altra info chiedi pure, siamo qui per questo.
150 euro a notte mi sembrano proprio tanti, penso che la soluzione appartamento costerà molto meno.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#4 09 Novembre 2006, 13:42 |
|
|
sovietboy
Rank5
|
io non sono andato nel periodo delle notti bianche ma in ogni caso era sempre alta stagione e ho pagato sempre 25 euro a notte (camera doppia prezzo diviso a metà e controllando le singole dovrebbe costare 37 in alta stagione). Confermo il fatto che i voli siano soggetti a variazioni di prezzo soprattutto nei periodi "critici" (notti bianche in primis). Mi informerei quindi per i voli WindJet oppure charter.
|
#5 09 Novembre 2006, 13:47 |
|
|
Mariula
Rank3
|
grazie, ragazzi, e` stato molto utile. il sito su "Domik v Kolomne" studiero` con attentamente e mi rivolgo con piacere a chi mi avete indicato.
|
#6 09 Novembre 2006, 15:11 |
|
|
sovietboy
Rank5
|
grazie, ragazzi, e` stato molto utile. il sito su "Domik v Kolomne" studiero` con attentamente e mi rivolgo con piacere a chi mi avete indicato.
Prima di consigliarglelo magari facci un salto. Si trova vicino a Sadovaya Ulitsa lungo la sponda del fiume Nab Kanala a 15 minuti a piedi da Nevsky Prospekt (non so se ho scritto bene). Per la precisione si trova vicino a un meccanico (avto remont) poco prima che la strada finisca la strada (appunto al capolinea del 135). Ti ripeto che è difficile trovarlo. Per arrivarci ho chiesto il passaggio ad un ragazzo che ha vissuto per ben 24 anni in quella zona e non sapeva dove si trovasse (abbiamo girato mezz'ora e alla fine l'abbiamo trovato). Non so dirti come sia la colazione in quanto ho scelto solo pernottamento. Non è di certo un hotel 3 stelle come il Novotel... ma tutto sommato, per quel che ho pagato ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
|
#7 09 Novembre 2006, 15:26 |
|
|
Mariula
Rank3
|
si, naturalmente, grazie, ci vado, voglio vedere tutto con i propri occhi
|
#8 09 Novembre 2006, 18:11 |
|
|
rago
Rank7
|
si, naturalmente, grazie, ci vado, voglio vedere tutto con i propri occhi
Visto che mi hanno fatto pubblicita', potresti fare un salto anche da me, io mi trovo sul Canal Gribaedova, zona Marinskij.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#9 10 Novembre 2006, 12:42 |
|
|
Mariula
Rank3
|
grazie per l`invito, volentieri, ci mettiamo d`accordo
|
#10 10 Novembre 2006, 12:51 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|