Autore |
Messaggio |
giarry73
Rank0
|
La Mia Ragazza Vuole Trasferirsi In Italia
Ciao a tutti,finalmente sono riuscito a ricollegarmi con internet...era un po' che non entravo nel forum!!!
Vi spiego qual'e' il mio problema:
Da poco mi sono messo con una ragazza russa di Rostov...grazie anche al nostro amico Pier (grazie ancora!!!)...e adesso abbiamo deciso di voler convivere qui' a Torino dove abito, lei e' venuta qui' 20 giorni a Gennaio e tornera' qui' a Giugno perche' deve finire l'universita'!!....diciamo che siamo tutti e due innmorati!!! solo che in questi giorni ho inziato un po' ad informarmi per farla venire qui' ad abitare con me e magari a trovare un lavoro....ma penso non sia tanto facile....qualcuno sa darmi consigli,notizie ecc ecc ecc in merito?
Ciao a tutti!!!
|
#1 06 Febbraio 2009, 20:22 |
|
|
lamummia
Rank3
|
Re: La Mia Ragazza Vuole Trasferirsi In Italia
lascia perdere , non ci sono possibilita' . O la metti incinta e allora riconoscendo il figlio non ha problemi , o la sposi oppure niente. In uno stato integralista religioso come il nostro , dove una congrega di criminali che hanno assassinato, avvelenato ,bruciato vivo e vessato milioni di persone , hanno seminato dolore e miseria e si permettono di imporre la loro morale dove e' peccato vivere insieme con amore senza essere sposati e quindi non puoi avere (come negli usa ) il visto per fidanzamento. angelo
|
#2 06 Febbraio 2009, 20:49 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
c'è un fondo di verità in quello che dice lamummia... in genere, alla fine, conosco diversi forumisti che si sono arresi ed hanno optato per il matrimonio...
|
#3 06 Febbraio 2009, 20:52 |
|
|
Eppur Si Muove
Rank2
|
lascia perdere , non ci sono possibilita' . O la metti incinta e allora riconoscendo il figlio non ha problemi , o la sposi oppure niente. In uno stato integralista religioso come il nostro , dove una congrega di criminali che hanno assassinato, avvelenato ,bruciato vivo e vessato milioni di persone , hanno seminato dolore e miseria e si permettono di imporre la loro morale dove e' peccato vivere insieme con amore senza essere sposati e quindi non puoi avere (come negli usa ) il visto per fidanzamento. angelo
***!!
bastava dire "sposala"
mi sa che il problema non è religioso ma più di immigrazione in questo caso.
p.s.= comunque anche in questo caso condivido con te al 1000% l'opinione su quella "bella gente"...e ci aggiungerei anche altro ma non è il caso sul forum.
ciao ciao
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 06 Febbraio 2009, 21:12, modificato 1 volta in totale |
#4 06 Febbraio 2009, 21:11 |
|
|
giarry73
Rank0
|
Grazie per avermi detto i vostri pensieri....e mi sa tanto che soo le uniche 2 cose da fare....ma mi domando per le leggi di questi politici che abbiamo....si deve arrivare per forza a questi estremi?o sposarsi o avere un figlio?....non lo concepisco proprio....se 2 si amano e vogliono stare insieme....loro devono decidere per me?.....non lo concepisco proprio e sono veramente arrabbiato.....io stimo le persone che se ne vogliono andare via dall'italia....perche' veramente ci stanno rendendo la vita difficile....mentre basterebbe solo un po' piu' di controllo,nel senso,se io voglio vivere con questa ragazza che non fa parte della comunita' europea , bene contolla chi e' questa persona ed accertati che veramente viviamo insieme....secondo me basterebbe questo...io penso che queste leggi al posto di migliorare le cose,portano solo all'illegalita'...nel senso che costringono la gente a diventare clandestina!!!Vabbe'....vedremo quando sara' qui' lei a giugno che fare....ma siccome io sono separato solo da ottobre 2008....vi lascio a voi pensare che opzione avrei!!!....anche se ho gia' la mia eta' e devo sbrigarmi a fare un figlio!!!
|
#5 06 Febbraio 2009, 23:26 |
|
|
lamummia
Rank3
|
io fatto la mia dolce elena a 50 anni ed e' venuta benissimo e mi riempie la vita di felicita'. altra differenza : negli usa puoi fare entrare chi ti pare ma devi garantire per lui , per la sussistenza , l'assistenza e che non commetta reati e ne sei responsabile. noi qui siamo sudditi , e' diversa la concezione del rapporto cittadino -stato . basta vedere le numerose tasse di concessione .. cioe' lo stato ti concede ... ma che vadano affanc. angelo
|
#6 06 Febbraio 2009, 23:33 |
|
|
giada
Rank1
|
Ciao Giarry! Non penso che sia difficile a farla trasferire da te. Lei parla l'italiano? Pure io abito a Rostov e en passant avevo anch'io l'intenzione di trasferirmi, allora lo so come si fa.
|
#7 07 Febbraio 2009, 8:57 |
|
|
Furba
Rank6
|
Mi pare che bosigna vedere quante quote di lavoro ci sono in Italia per il 2009-2010. mi sa che hanno arrestato tutto il processo. io volevo andare in Italia se trovassi lavoro ma adesso davvero credo ancora nei miracoli ma sto vedendo cosa c'e' da fare a Mosca. eheh:( vi auguro tanta fortuna in questa facenda
|
#8 07 Febbraio 2009, 9:17 |
|
|
lamummia
Rank3
|
furbetta cara una strada ci sarebbe: ballerina . non ci sono quote e la chiamata e' diretta . devi registrarti come ballerina professionista in un albo. se vuoi conosco delle agenzie che potrebbero farti fare la chiamata , poi una volta in italia fai quello che vuoi. angelo
|
#9 07 Febbraio 2009, 9:38 |
|
|
SaPa
Rank7
|
furbetta cara una strada ci sarebbe: ballerina . non ci sono quote e la chiamata e' diretta . devi registrarti come ballerina professionista in un albo. se vuoi conosco delle agenzie che potrebbero farti fare la chiamata , poi una volta in italia fai quello che vuoi. angelo
funziona ancora questa tecnica?
|
#10 07 Febbraio 2009, 13:18 |
|
|
Furba
Rank6
|
sisi interprete-ballerina. professionista in movimento
grazie lamummia. vedro' cmq
|
#11 07 Febbraio 2009, 14:07 |
|
|
rago
Rank7
|
Ciao Giarry.
Se vuoi avere delle informazioni ti conviene scrivere dei titoli di topic tipo quello con cui l'ho modificato io "Messaggio La Mia Ragazza Vuole Venire Ad Abitare In Italia"
Inoltre in questa stessa sezione del forum trovi numerosi topic sull'argomento, se non li trovi usa il tasto cerca http://www.russia-italia.com/search.php
Onde appunto pero' evitare una dispersione dei topic, riproponi il tuo quesito in uno di quelli gia' aperti, visto che ora blocco questo topic.
Grazie per la comprensione.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#12 07 Febbraio 2009, 14:15 |
|
|
|