Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

La Mia Intervista Per Первы&am...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Mia Intervista Per Первый Канал: Chiedo Il Vostro Aiuto 

Ragazzi aiutatemi)))

Domani mi faranno un'intervista quelli di Первый Канал. Il tema, indovinate un po', sarà quello dei rapporti tra uomo e donna. Una delle domande sarà: Chi paga nel tuo paese al primo incontro? Lui o si fa  a metà? E le volte successive, sempre lui?

Mi farebbe piacere conoscere le più disperate esperienze e soprattutto le differenze regionali visto che secondo me abbiamo approcci alquanto diversi da nord a sud.

Eppoi, se ve la sentite, potreste raccontarmi aneddoti particolari del vostro primo appuntamento con una russa (russo per le poche ragazze di questo forum).

Vi ringrazio  

Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.

Boiardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La Mia Intervista Per Первый Канал: Chiedo Il Vostro Aiuto 

Ma sei un grande!! Devi dirmi il l'ora del programma! Cosa sarà? Доброе Утро? Время?

Comunque ti posso dire che io, in 2 anni di relazione con una ragazza italiana (entrambi Genovesi), forse ha pagato più lei di me quando si andava a mangiare fuori, però poi si divertiva a torturarmi con i sensi di colpa, e appena mi lamentavo sullo spendere i soldi, era li a rammentarmi per tutte le volte che aveva pagato per me.    
Altri primi appuntamenti con ragazze italiane: una pizza fuori, io volevo offrire ma la ragazza di turno mi ha sempre voluto dare la metà (o almeno 10€). Un'altra volta sono uscito con una ragazza che poi è dovuta andare a casa e mi ha mollato sul tavolo 20€, ed eravamo a prendere un semplice aperitivo.    
Nel complesso, non sono mai uscito con una ragazza italiana che fosse "felice" del fatto che io offrissi, hanno sempre posto una, seppur flebile, resistenza.

Con una russa ho solo una esperienza, che tuttavia mi aveva lasciato perplesso, ovvero che dopo aver bevuto qualcosa insieme, al momento di pagare (ma essendo un caso unico e la spesa esigua, avrei offerto io    ) mi guardava, e io mi aspettavo se non altro il gesto di frugare nella borsetta..ma niente (solo dopo ho scoperto che è come una "regola".  

Complimenti ancora ed in bocca al lupo per l'intervista!!

Ultima modifica di 19giorgio87 il 01 Marzo 2011, 13:38, modificato 1 volta in totale 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma sei un grande!! Devi dirmi il l'ora del programma! Cosa sarà? Доброе Утро? Время?

Comunque ti posso dire che io, in 2 anni di relazione con una ragazza italiana (entrambi Genovesi), forse ha pagato più lei di me quando si andava a mangiare fuori, però poi si divertiva a torturarmi con i sensi di colpa, e appena mi lamentavo sullo spendere i soldi, era li a rammentarmi per tutte le volte che aveva pagato per me.    
Altri primi appuntamenti con ragazze italiane: una pizza fuori, io volevo offrire ma la ragazza di turno mi ha sempre voluto dare la metà (o almeno 10€). Un'altra volta sono uscito con una ragazza che poi è dovuta andare a casa e mi ha mollato sul tavolo 20€, ed eravamo a prendere un semplice aperitivo.    
Nel complesso, non sono mai uscito con una ragazza italiana che fosse "felice" del fatto che io offrissi, hanno sempre posto una, seppur flebile, resistenza.

Con una russa ho solo una esperienza, che tuttavia mi aveva lasciato perplesso, ovvero che dopo aver bevuto qualcosa insieme, al momento di pagare (ma essendo un caso unico e la spesa esigua, avrei offerto io    ) mi guardava, e io mi aspettavo se non altro il gesto di frugare nella borsetta..ma niente (solo dopo ho scoperto che è come una "regola".  

Complimenti ancora ed in bocca al lupo per l'intervista!!

E bravo Giorgio hai colto in pieno il senso della mia richiesta....ovvimanete mi piacerebbe sentire anche distinzioni per età oltre che geografiche....

Per il momento il programma non lo so...questi amici altolocati mi hanno detto poco per il momento. Domani ne saprò di più

Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.

Boiardo Invia Messaggio Privato

Il comandante della cellula veneta Boiardo intervistato su Первый Канал! che bella notizia!!! sono orgoglioso e credo abbiano fatto un ottima scelta! sulle donne russe non ti posso essere di grande aiuto ma se fossi in te avvalorerei (che piffero di verbo è?) la tesi che in fin dei conti non sono per niente diverse dalle italiane... anzi no, magari digli che le italiane sono superiori e generalmente più disponibili e carine... soprattutto nei confronti del macho russo... così bilanciamo il flusso!!! scherzo!!!

ovvio che anche qui in italia al primo appuntamento paga l'uomo!!! si chiama cavalleria... non è così ovvio invece che ti trovi a fare una passeggiata con la tua spasimante, ti fa entrare con una qualsiasi scusa in un negozio per cani e ti chieda di comprare una saccone di crocchelle per il chiwawa (che ti sta sui maroni...); il saccone lo ha già in mano ed è alla cassa... per non fare la figura del genovese (scusa giovgino ) sganci i 500 rubli e ingoii il rospaccio!!!

oppure non è così ovvio che porti la fidanzata a trovare dei tuoi cari amici che abitano a 300 km da casa tua e dopo 5 min che siete lì con loro, pronti per la cena, lei ti dice in russo che le stanno sulle balle tutti e che vuole assolutamente e immediatamente tornare a casa... e sei costretto a tornare!!!

devi assolutamente postare il video dell'intervista caro comandante, oppure postaci un link con data e ora per la diretta!!! ma non voglio perderla!!!

in bocca al lupo!!!

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

... dipende anche dall'interesse che ha la donna ...

se di te non le interessa molto, può pagare lei perchè non vuole un legame di nessun tipo, fosse anche di ringraziamento per il bel gesto ...

se le interessi molto molto, allora può anche tenerci parecchio che tu le offri tutto sempre, come se fosse già tua moglie ...

se lei ti interessa molto molto, ti conviene pagare tu ...

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

http://www.waytorussia.net/Practicalities/Traditions.html

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

Citazione:
se di te non le interessa molto, può pagare lei perchè non vuole un legame di nessun tipo, fosse anche di ringraziamento per il bel gesto ...

Tu vivi il mondo al contrario. Se fosse così allora vorrei uscire con ragazze a cui non interesso, così oltre a bombarle mi pagano anche da mangiare?  

Citazione:
se le interessi molto molto, allora può anche tenerci parecchio che tu le offri tutto sempre, come se fosse già tua moglie ...

Di solito è il contrario. Mostrandosi felice dimostra solo di essere attaccata al denaro e sentirsi figa perchè ha un ragazzo/giocattolo/schiavetto che paga sempre per lei.

Citazione:
se lei ti interessa molto molto, ti conviene pagare tu ...

A parer mio, sbagliato anche questo. Così sarebbe VIZIARE una persona, non dimostrarle affetto.

Ma sei sicura di essere italiana?  

Boiardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi aiutatemi)))

Domani mi faranno un'intervista quelli di Первый Канал. Il tema, indovinate un po', sarà quello dei rapporti tra uomo e donna. Una delle domande sarà: Chi paga nel tuo paese al primo incontro? Lui o si fa  a metà? E le volte successive, sempre lui?

Mi farebbe piacere conoscere le più disperate esperienze e soprattutto le differenze regionali visto che secondo me abbiamo approcci alquanto diversi da nord a sud.

Eppoi, se ve la sentite, potreste raccontarmi aneddoti particolari del vostro primo appuntamento con una russa (russo per le poche ragazze di questo forum).

Vi ringrazio  

MItico Boiardone!! Grande, bella esperienza...

Dunque, io e te ci eravamo già confrontati ai tempi sugli aneddoti relativi all'approccio qui nelle Russie...

Io ti posso solo riconfermare che al primo appuntamento qui in Ucraina paga rigorosamente l'uomo. E anche a quegli successivi... Chiaro che bisogna puntualizzare che tipo di relazione c'è tra i due; se si tratta di amicizia può essere che le volte successive si faccia a metà (anche se la prima volta per cavalleria paga sempre l'uomo anche nel caso di amicizia futura); però è anche vero che anche nel caso di amicizia qui in Ucraina, se l'uomo invita fuori un'amica offre praticamente sempre lui.

Ciao e buon aintervista.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Infatti io non invito nessuna... a gia non posso sono sposato  

Batir Invia Messaggio Privato

attenzione giorgio!  ... se non le interessi non so se la ... "bombardi"!

... non è che accettato l'invito una "signorina" ha già per forza accettato anche il resto ...

... non è che perchè sei bello e palestrato una non può dirti di no ...

più ti dirà di no ... più cercherà di pagare lei

con la fidanzata è un discorso diverso ... siccome sei bello e palestrato non ha tanti argomenti per sminuirti ...

(oops!! forse mi sbaglio, e il palestrato non sei tu ... in caso scusa )

No per carità, ma se io fossi una ragazza, ed il ragazzo non mi interessasse penserei: "mi faccio pagare la cena e sparisco: già ho accettato l'invito anche se non mi piace questo ragazzo, perchè devo perderci anche dei soldi?"  

Sarei una ragazza molto cattiva.  

Ultima modifica di 19giorgio87 il 01 Marzo 2011, 14:51, modificato 1 volta in totale 

ehhh, ma le donne non si vendono per una (sola) cena!!! ...

cito olga (a memoria):
"importante per uomo è che uomo è lavato e intelligente"

no bello, no ricco ...

.. si potrebbe discutere anche sul lavato, in italia ...
ma visto il via vai in russia di giovani e meno giovani fanciulli alle sei di mattina, sui treni con cuccette, a torso nudo verso i bagni ... direi che effettivamente in russia il "lavato" è basilare

non vale fare modifiche!!!

Un consiglio una volta per tutti - in Russia e l'uomo che paga. Sempre. Se una ragazza vuole pagare per se
 1)  e feminista o ha vissuto molto all'estero - e un caso raro
 2) una amica per quale tu non sei e non sara mai che un amico ( non uomo al 100%) e cosi che lei lo dimostra
 3) una ragazza che vuole mostrare che per LEI non sei piu uomo ( gli uomini russi lo sanno  bene, e una grande offesa)

E una tradizione fissa, come mangiare pasta in Italia e parlare inglese a Londra, meglio saperla.

Ultima modifica di Olga B il 01 Marzo 2011, 16:34, modificato 1 volta in totale 
Olga B Invia Messaggio Privato AIM

Capito Giorgino?

Se in Russia vuoi la bicicletta, devi pedalare    

Basta saltare lo step del portarla fuori a cena.  

monkeydrummert

Ultima modifica di 19giorgio87 il 01 Marzo 2011, 16:32, modificato 1 volta in totale 

P.S.: Se i russi fanno battute sul loro paese, ridi e basta. Non permetterti di dire qualcosa al riguardo. Loro sii offendono e non ho ancora capito il perché

allora, giorgio, niente ragazze, a te rimane "studiare, studiare e studiare", come ha detto il nostro nonno Lenin  

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora, giorgio, niente ragazze, a te rimane "studiare, studiare e studiare", come ha detto il nostro nonno Lenin  

Eh, studiare mi farà solo che bene! Però non è giusto associare le donne ai soldi..eh..l'amore (ne quello fisico, e nemmeno il sentimento) non si dovrebbe comprare.  

Ma il carro di buoi tirerà sempre, e allora qualche dindino lo si sgancia.    

Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un consiglio una volta per tutti - in Russia e l'uomo che paga. Sempre. Se una ragazza vuole pagare per se
 1)  e feminista o ha vissuto molto all'estero - e un caso raro
 2) una amica per quale tu non sei e non sara mai che un amico ( non uomo al 100%) e cosi che lei lo dimostra
 3) una ragazza che vuole mostrare che per LEI non sei piu uomo ( gli uomini russi lo sanno  bene, e una grande offesa)

E una tradizione fissa, come mangiare pasta in Italia e parlare inglese a Londra, meglio saperla.

Insomma, mogli e buoi dei paesi tuoi, meglio un'italiana... da questo punto di vista!

milian_t Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi