Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Invito!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Invito!!!!
09 Luglio 2008, 6:00

RAGAZZI SONO NUOVO, HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER FAVORE! LA MIA RAGAZZA DEVE VENIRE IN ITALIA A FARE UN CORSO DI ITALIANO AD URBINO (LEI è DI MOSCA) PREMESSO CHE IO LE DEVO FARE L'INVITO CHE SONO SICILIANO CHE HO LA RESIDENZA IN SICILIA E CHE QUINDI DEVO METTERGLI TUTTI I DATI RELATIVI A QUESTO, NELLA PARTE: SI PRESENTERà ALLA QUESTURA DI:?????? COSA DEVO METTERE? POSSO METTERE TUTTO RELATIVO ALLA SICILIA E POI LA QUESTURA DI URBINO? O MEGLIO METTO TUTTO IN SICILIA? E CMQ LE CONTROLLANO STE COSE? MAH! SPERO RIUSCIATE A DARMI NOTIZIE E INFORMAZIONI UTILI IN MERITO, CIAO E GRAZIE A TUTTI!

hondamotor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Invito!!!! 

la risposta + rapida che posso darti è : usa il tasto CERCA :) vedrai che trovi le risposte ;)

Alred Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Invito!!!! 

Scusa, ma che c'entra fargli l'invito tu per visita privata quando deve sostenere un corso di italiano ad Urbino????

La risposta è semplice basta che si faccia mandare tutta la documentazione dalla scuola dove risulta essere iscritta, tale documentazione deve essere su carta intestata loro dove dichiarano le date del corso ed il nominativo della tua ragazza. Ottenuto ciò va in consolato/ambasciata e chiede un visto per studio

Poi per quanto riguarda il discorso che facevi tu riguardo il tuo invito, dovresti dichiarare che lei viene in sicilia dove hai tu la residenza , in pratica fare come se in realtà lei venisse da te, io non ti consiglio di fare una cosa del genere perchè è vero che non controllano quasi mai ste cose, ma se becchi il poliziotto o vigile scrupoloso poi sono cazzi, ti rimandano la ragazza indietro e poi non può più entrare in italia e nei paesi shengen per un tot di anni, quindi se riesci ad evitare è meglio...

Saluti Alessandro

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi