Autore |
Messaggio |
sovietboy
Rank5
|
Invito
Ciao ragazzi,
Quanto spendete di visto per andare in Russia? Io fin'ora mi sono sempre rivolto alla agenzia SanPietroburgo.it che mi fa pagare 55 euro di invito (voucher assicurazione e menate varie) e poi spendo 30 euro di invito presso il consolato della mia città. Quindi in totale 85 euro. Voi sapete un metodo piu' economico per ottenere tutto cio'? Spasibo vse
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#1 29 Novembre 2006, 0:26 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Re: Invito
nei 55 euro ci sono le spese consolari? o solo invito e assicurazione? penso che ci sia stato un errore di battitura, perchè conteggi due volte l'invito.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 29 Novembre 2006, 2:32 |
|
|
sovietboy
Rank5
|
nei 55 euro ci sono le spese consolari? o solo invito e assicurazione? penso che ci sia stato un errore di battitura, perchè conteggi due volte l'invito.
Solo invito e assicurazione. Dato che i 30 euro del visto non sono ulteriormente riducibili, volevo sapere se esiste qualche agenzia in grado di fornire invito con assicurazione ad un prezzo inferiore ai 55 euro.
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#3 29 Novembre 2006, 8:45 |
|
|
Morkov
Rank3
|
Io spendo 120 Euro, dentro ci sta:
- visto turistico (di durata a piacimento fino al max consentito)
- assicurazione sanitaria (che copre il periodo richiesto dal visto)
- tariffe consolari
- compenso agenzia per le pratiche
- rispedizione della documentazione al mio domicilio
Per me è un prezzo onesto, visto che abitando a Cagliari non posso fare altro che affidare tale pratica ad un agenzia.
____________ Roberto "Морковь"
|
#4 29 Novembre 2006, 9:57 |
|
|
Mystero
Rank7
|
L'aaicurazione la potresti fare anche tu presso un istituto tipo europe assistant, ma alla fine ricadi nelle stesse tariffe più o meno, l'invito che io sappia sta sui 20 euro anche pochino in meno se fai un pacchetto completo.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#5 29 Novembre 2006, 10:03 |
|
|
rago
Rank7
|
Quanto costa la registrazione? Magari paghi 15 d'invito e poi 50 di registrazione, non e' tanto conveniente
Io spendo per invito e registrazione 35 euro, assicurazione esclusa, ma mi rivolgo ad un'agenzia di Milano che per ulteriori 80 euro mi fa tutto il resto: assicurazione, diritti consolari, consegna documenti in consolato e spedizione del passaporto con visto al proprio domicilio.
Tutto incluso 115 euro, tranne la spedizione del passaporto all'agenzia e i costi di fotografie.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#6 29 Novembre 2006, 16:36 |
|
|
Mystero
Rank7
|
anche io arrivo sui 115-120 euro con agenzie. Certo il fai da te costa poco meno, ma ci perdi una giornata se sei in città con consolato, un pò di più se devi raggiungerle.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#7 29 Novembre 2006, 19:26 |
|
|
|