Autore |
Messaggio |
arturr
Rank0
|
Invito Per Ragazza Russa
sono nuovo di qui, scusatemi pertanto se vi chiedo una cosa gia discussa ma vi prego ho bisogno di aiuto..
ho conosciuto in chat una ragazza russa, mi e' sembrata da subito una persona speciale ed e' nato un ottimo rapporto. adesso vorrebbe venire in Italia...si e' andata ad informare presso un agenzia in Russia e le hanno detto che per un permesso di 90 giorni il costo e' di 370 euro che le dovrei inviare. ma oltre a questo, che e' una spesa che posso anche sostenere, devo sostenere anche altri costi??? mi hanno detto che poi in Italia serve una fideiussione bancaria e una polizza sanitaria...e' vero????
che mi consigliate di fare??? Vi prego chiedo veramente un aiuto
Ultima modifica di rago il 04 Settembre 2009, 9:49, modificato 1 volta in totale |
#1 04 Settembre 2009, 8:22 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Re: Help! Help! Help!
Ciao, arturr, benvenuto nel Forum.
La tua situazione non e` nuova Mi pare e` gia`stato detto mille volte: non inviare soldi. Comunque aspetta altre risposte dai tuoi connazionali che sono piu` esperti in merito. Buona fortuna!
|
#2 04 Settembre 2009, 8:29 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
se è il suo primo visto per l'italia difficilmente glielo concederanno per più di 30 giorni. Che io sappia, tramite agenzia la pratica del visto non costa più di 100 euro.
Oltre il costo del visto bisogna acquistare il biglietto aereo che ha un prezzo variabile a seconda di dove si trova.
Alla richiesta del visto dovrà dimostrare di possedere i mezzi di sussistenza (una tabellina nel sito della polizia di stato li elenca dettagliatamente) che orientativamente sono 15 euro per ogni giorni che sta in italia. Se li ha non hai bisogno di fidejussione.
Ad ogni modo stai un pò attento, la fregatura è sempre dietro l'angolo. Aspettiamo gli altri forumisti, vediamo cosa dicono
|
#3 04 Settembre 2009, 8:46 |
|
|
ABAK
Rank7
|
|
#4 04 Settembre 2009, 8:49 |
|
|
Kevin
Rank3
|
Ciao Arturr e benvenuto nel Forum.
Come consiglio immediato che sento di darti è di provare a fare una ricerca nelle discussioni del nostro forum con la parola "scammer" oppure "scam".
Leggi un po' di thread e poi, dopo aver tratto le tue conclusioni, siamo qui tutti pronti ad aiutarti...
Poka
|
#5 04 Settembre 2009, 8:51 |
|
|
Furba
Rank6
|
370 euro all'agenzia? che la cambi! 100 euro le paghi perche' portino i documenti all'ambasciata e dopo li ritirino quando e' pronto il visto, 35 euro e' il costo del visto, 900 rbl (20 euro) oaghi al consolato. quanti ne escono fuori? 100+35+20=155 mica 370. se va lei in ambasciata non paga nulla all'agenzia, solo 35 euro e 20 alle strutture.
di dov'e' la ragazza? e' una grande citta'? a che agenzia si e' rivolta?
|
#6 04 Settembre 2009, 8:55 |
|
|
arturr
Rank0
|
ciao
la citta' e' Izhevsk..ho anche detto che ero disposto ad andarla a trovare in Russia ma mi ha risposto che la sua citta' non e' sicura per gli stranieri.....succcedono spesso casi di violenze contro gli stranieri...puo essere vero??
|
#7 04 Settembre 2009, 9:14 |
|
|
gringox
Fondatore
|
ciao
la citta' e' Izhevsk..ho anche detto che ero disposto ad andarla a trovare in Russia ma mi ha risposto che la sua citta' non e' sicura per gli stranieri.....succcedono spesso casi di violenze contro gli stranieri...puo essere vero??
Arturo...arturo...arturo....arturo...ahiahiahaiahia....
Anzitutto benvenuto tra noi.
Secondo: ascolta i nostri ragazzi! qui c'è puzza di bruciato. Leggi bene il forum e ti renderai conto che ti stai imbarcando su una strada pericolosa.
Ciao e buon forum.
Se proprio vuoi, vai tu da lei, insisti e almeno se le cose vanno male, ti sei fatto un bel giro in Russia.
Ciao da Kiev,
Gringox
|
#8 04 Settembre 2009, 9:25 |
|
|
Furba
Rank6
|
ciao
Arturo...arturo...arturo....arturo...ahiahiahaiahia....
Anzitutto benvenuto tra noi.
Secondo: ascolta i nostri ragazzi! qui c'è puzza di bruciato. Leggi bene il forum e ti renderai conto che ti stai imbarcando su una strada pericolosa.
Ciao e buon forum.
Se proprio vuoi, vai tu da lei, insisti e almeno se le cose vanno male, ti sei fatto un bel giro in Russia.
Ciao da Kiev,
Gringox
allora proponi di incontrarvi a Mosca o a San Pietroburgo. cosi' state sicuri e vieni in Russia non soloe per vedere Izhevsk
|
#9 04 Settembre 2009, 9:27 |
|
|
almandelli
Rank2
|
Se questo forum ricevesse l'uno per cento sulle somme che ha fatto risparmiare ai vari utonti (in questo caso "utenti" mi pare eccessivo) per scammeraggi vari...
Avremmo il Gringox alle Bahamas e il Rapi a Rio tutto l'anno
|
#10 04 Settembre 2009, 9:30 |
|
|
Furba
Rank6
|
un'altra domanda: dove hai conosciuto la fanciulla incantevole? sul sito di incontri? ti ha scritto lei? hai visto le sue foto su internet? abbiamo gia' visto utenti perplessi o peggio spennati
|
#11 04 Settembre 2009, 9:40 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
posta la foto, magari è qualche vecchia conoscenza del forum
|
#12 04 Settembre 2009, 9:42 |
|
|
icipo76
Rank7
|
ciao
ma dov'e' sto posto ? in afganistan?
lascia perdere e' una scam al 99,99%
se proprio vuoi mandarle dei soldi spedisci quelli del monopoli
____________ ********************************************************
|
#13 04 Settembre 2009, 9:51 |
|
|
rago
Rank7
|
Re: Invito Per Ragazza Russa
Ciao arturr e benvenuto nel forum.
Mi spiace per il tuo problema, ma come ti hanno consigliato gli altri utenti, ci sono sezioni specifiche per ognuna delle tue domande:
per i visti http://www.russia-italia.com/andare...zione-vf58.html
per sapere, come alcuni ipotizzano, se e' una SCAM, scrivi la parola SCAM nel motore di ricerca del forum
http://www.russia-italia.com/search.php
inoltre sei pregato di scrivere titoli significativi, come indicato esplicitamente nelle regole che hai accettato iscrivendoti al forum regola che riporto qui per comodita'
Per richiedere aiuto devi inserire un topic dettagliato, nessuna informazione è di troppo. Gli argomenti con titolo simile a AIUTO!Non funziona il forum verranno ignorati e considerati alla stregua di Spam
Siccome siamo buoni, non consideriamo la richiesta come SPAM, ma ci limitiamo solamente a bloccare il topic.
Grazie per la comprensione.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 04 Settembre 2009, 9:56, modificato 1 volta in totale |
#14 04 Settembre 2009, 9:55 |
|
|
|