Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Invito Per Ragazza Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Invito Per Ragazza Russa 

sono nuovo di qui, scusatemi pertanto se vi chiedo una cosa gia discussa ma vi prego ho bisogno di aiuto..
ho conosciuto in chat una ragazza russa, mi e' sembrata da subito una persona speciale ed e' nato un ottimo rapporto. adesso vorrebbe venire in Italia...si e' andata ad informare presso un agenzia in Russia e le hanno detto che per un permesso di 90 giorni il costo e' di 370 euro che le dovrei inviare. ma oltre a questo, che e' una spesa che posso anche sostenere, devo sostenere anche altri costi??? mi hanno detto che poi in Italia serve una fideiussione bancaria e una polizza sanitaria...e' vero????
che mi consigliate di fare??? Vi prego chiedo veramente un aiuto

Ultima modifica di rago il 04 Settembre 2009, 9:49, modificato 1 volta in totale 
arturr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Help! Help! Help! 

Ciao, arturr, benvenuto nel Forum.
La tua situazione non e` nuova    Mi pare e` gia`stato detto mille volte: non inviare soldi. Comunque aspetta altre risposte dai tuoi connazionali che sono piu` esperti in merito. Buona fortuna!

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

se è il suo primo visto per l'italia difficilmente glielo concederanno per più di 30 giorni. Che io sappia, tramite agenzia la pratica del visto non costa più di 100 euro.
Oltre il costo del visto bisogna acquistare il biglietto aereo che ha un prezzo variabile a seconda di dove si trova.