Autore |
Messaggio |
arturr
Rank0
|
Invito Per Ragazza Russa
sono nuovo di qui, scusatemi pertanto se vi chiedo una cosa gia discussa ma vi prego ho bisogno di aiuto..
ho conosciuto in chat una ragazza russa, mi e' sembrata da subito una persona speciale ed e' nato un ottimo rapporto. adesso vorrebbe venire in Italia...si e' andata ad informare presso un agenzia in Russia e le hanno detto che per un permesso di 90 giorni il costo e' di 370 euro che le dovrei inviare. ma oltre a questo, che e' una spesa che posso anche sostenere, devo sostenere anche altri costi??? mi hanno detto che poi in Italia serve una fideiussione bancaria e una polizza sanitaria...e' vero????
che mi consigliate di fare??? Vi prego chiedo veramente un aiuto
Ultima modifica di rago il 04 Settembre 2009, 9:49, modificato 1 volta in totale |
#1 04 Settembre 2009, 8:22 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Re: Help! Help! Help!
Ciao, arturr, benvenuto nel Forum.
La tua situazione non e` nuova Mi pare e` gia`stato detto mille volte: non inviare soldi. Comunque aspetta altre risposte dai tuoi connazionali che sono piu` esperti in merito. Buona fortuna!
|
#2 04 Settembre 2009, 8:29 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
se è il suo primo visto per l'italia difficilmente glielo concederanno per più di 30 giorni. Che io sappia, tramite agenzia la pratica del visto non costa più di 100 euro.
Oltre il costo del visto bisogna acquistare il biglietto aereo che ha un prezzo variabile a seconda di dove si trova.
Alla richiesta del visto dovrà dimostrare di possedere i mezzi di sussistenza (una tabellina nel sito della polizia di stato li elenca dettagliatamente) che orientativamente sono 15 euro per ogni giorni che sta in italia. Se li ha non hai bisogno di fidejussione.
Ad ogni modo stai un pò attento, la fregatura è sempre dietro l'angolo. Aspettiamo gli altri forumisti, vediamo cosa dicono
|
#3 04 Settembre 2009, 8:46 |
|
|
ABAK
Rank7
|
|
#4 04 Settembre 2009, 8:49 |
|
|
Kevin
Rank3
|
Ciao Arturr e benvenuto nel Forum.