Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Invito Per Ragazza Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Invito Per Ragazza Russa 

sono nuovo di qui, scusatemi pertanto se vi chiedo una cosa gia discussa ma vi prego ho bisogno di aiuto..
ho conosciuto in chat una ragazza russa, mi e' sembrata da subito una persona speciale ed e' nato un ottimo rapporto. adesso vorrebbe venire in Italia...si e' andata ad informare presso un agenzia in Russia e le hanno detto che per un permesso di 90 giorni il costo e' di 370 euro che le dovrei inviare. ma oltre a questo, che e' una spesa che posso anche sostenere, devo sostenere anche altri costi??? mi hanno detto che poi in Italia serve una fideiussione bancaria e una polizza sanitaria...e' vero????
che mi consigliate di fare??? Vi prego chiedo veramente un aiuto

Ultima modifica di rago il 04 Settembre 2009, 9:49, modificato 1 volta in totale 
arturr Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Help! Help! Help! 

Ciao, arturr, benvenuto nel Forum.
La tua situazione non e` nuova    Mi pare e` gia`stato detto mille volte: non inviare soldi. Comunque aspetta altre risposte dai tuoi connazionali che sono piu` esperti in merito. Buona fortuna!

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

se è il suo primo visto per l'italia difficilmente glielo concederanno per più di 30 giorni. Che io sappia, tramite agenzia la pratica del visto non costa più di 100 euro.
Oltre il costo del visto bisogna acquistare il biglietto aereo che ha un prezzo variabile a seconda di dove si trova.
Alla richiesta del visto dovrà dimostrare di possedere i mezzi di sussistenza (una tabellina nel sito della polizia di stato li elenca dettagliatamente) che orientativamente sono 15 euro per ogni giorni che sta in italia. Se li ha non hai bisogno di fidejussione.

Ad ogni modo stai un pò attento, la fregatura è sempre dietro l'angolo. Aspettiamo gli altri forumisti, vediamo cosa dicono

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Ciao Arturr,

benvenuto anche da parte mia. Relativamente alla tua richiesta di aiuto... guarda, io non ho problemi di visto e non devo fare i biglietti dell'aereo, quindi se i 370 euro li mandi a me, sicuramente ne risparmieresti molti di più      

A parte gli scherzi, credo tu sia maggiorenne e vaccinato e che sia libero di butt... pardon. spendere i soldi come credi. Io ti consiglierei di andare tu, male che vada ti sei fatto una vacanza ed una esperienza e chissà, forse conoscerai una persona speciale. Su internet è pieno di ragazze speciali (e molto carine) che stranamente non appena ricevono i soldi spariscono... se proprio vuole vederti che anticipi i soldi lei      

Fai bene le tue considerazioni e stai in campana.

Andrea

PS in MP ti mando le coordinate del mio conto      

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Ciao Arturr e benvenuto nel Forum.

Come consiglio immediato che sento di darti è di provare a fare una ricerca nelle discussioni del nostro forum con la parola "scammer" oppure "scam".
Leggi un po' di thread e poi, dopo aver tratto le tue conclusioni, siamo qui tutti pronti ad aiutarti...
Poka

Kevin Invia Messaggio Privato

370 euro all'agenzia? che la cambi! 100 euro le paghi perche' portino i documenti all'ambasciata e dopo li ritirino quando e' pronto il visto, 35 euro e' il costo del visto, 900 rbl (20 euro) oaghi al consolato. quanti ne escono fuori? 100+35+20=155 mica 370. se va lei in ambasciata non paga nulla all'agenzia, solo 35 euro e 20 alle strutture.
di dov'e' la ragazza? e' una grande citta'? a che agenzia si e' rivolta?

Furba Invia Messaggio Privato

ciao
la citta' e' Izhevsk..ho anche detto che ero disposto ad andarla a trovare in Russia ma mi ha risposto che la sua citta' non e' sicura per gli stranieri.....succcedono spesso casi di violenze contro gli stranieri...puo essere vero??

arturr Invia Messaggio Privato

arturr ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao
la citta' e' Izhevsk..ho anche detto che ero disposto ad andarla a trovare in Russia ma mi ha risposto che la sua citta' non e' sicura per gli stranieri.....succcedono spesso casi di violenze contro gli stranieri...puo essere vero??

Arturo...arturo...arturo....arturo...ahiahiahaiahia....

Anzitutto benvenuto tra noi.

Secondo: ascolta i nostri ragazzi! qui c'è puzza di bruciato. Leggi bene il forum e ti renderai conto che ti stai imbarcando su una strada pericolosa.

Ciao e buon forum.

Se proprio vuoi, vai tu da lei, insisti e almeno se le cose vanno male, ti sei fatto un bel giro in Russia.

Ciao da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao

Arturo...arturo...arturo....arturo...ahiahiahaiahia....

Anzitutto benvenuto tra noi.

Secondo: ascolta i nostri ragazzi! qui c'è puzza di bruciato. Leggi bene il forum e ti renderai conto che ti stai imbarcando su una strada pericolosa.

Ciao e buon forum.

Se proprio vuoi, vai tu da lei, insisti e almeno se le cose vanno male, ti sei fatto un bel giro in Russia.

Ciao da Kiev,

Gringox

allora proponi di incontrarvi a Mosca o a San Pietroburgo. cosi' state sicuri e vieni in Russia non soloe per vedere Izhevsk

Messaggio  

Se questo forum ricevesse l'uno per cento sulle somme che ha fatto risparmiare ai vari utonti (in questo caso "utenti" mi pare eccessivo) per scammeraggi vari...
Avremmo il Gringox alle Bahamas e il Rapi a Rio tutto l'anno

almandelli Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

un'altra domanda: dove hai conosciuto la fanciulla incantevole? sul sito di incontri? ti ha scritto lei? hai visto le sue foto su internet? abbiamo gia' visto utenti perplessi o peggio spennati

posta la foto, magari è qualche vecchia conoscenza del forum

Davide Rap Invia Messaggio Privato

ciao

ma dov'e' sto posto ? in afganistan?

lascia perdere e' una scam al 99,99%
se proprio vuoi mandarle dei soldi spedisci quelli del monopoli

icipo76 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Russa 

Ciao arturr e benvenuto nel forum.

Mi spiace per il tuo problema, ma come ti hanno consigliato gli altri utenti, ci sono sezioni specifiche per ognuna delle tue domande:
per i visti http://www.russia-italia.com/andare...zione-vf58.html

per sapere, come alcuni ipotizzano, se e' una SCAM, scrivi la parola SCAM nel motore di ricerca del forum
http://www.russia-italia.com/search.php

inoltre sei pregato di scrivere titoli significativi, come indicato esplicitamente nelle regole che hai accettato iscrivendoti al forum regola che riporto qui per comodita'

Per richiedere aiuto devi inserire un topic dettagliato, nessuna informazione è di troppo. Gli argomenti con titolo simile a AIUTO!Non funziona il forum verranno ignorati e considerati alla stregua di Spam

Siccome siamo buoni, non consideriamo la richiesta come SPAM, ma ci limitiamo solamente a bloccare il topic.
Grazie per la comprensione.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 04 Settembre 2009, 9:56, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi