Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Invito Per Ragazza Russa In Italia: Come Fare.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Invito Per Ragazza Russa In Italia: Come Fare. 

Ciao a tutti , il mio nome è Renato e sono un uomo di 39 anni che scrive da Messina Sicilia. Scusatemi se commetto degli errori di forma  ma mi sono appena iscritto e non so bene come usarlo.

Comunque io chiedo a voi un grosso favore , potete spiegarmi come posso far arrivare una donna di Yonshkar-Ola Marj-El in Italia?  Bene la ragazza dice che ha il denaro per il viaggio e i documenti ma l'ambasciata italiana ha detto che occorono 600 Euro per 60 giorni di permanenza in Italia, poi lei dice che da quest'anno non serve più la lettera di invito per il turismo.
Ma lei non ha tutto questo denaro. Quindi io devo fare la fidejussione bancaria ? Purtroppo in passato ho commesso la sciocchezza di mandare denaro a una ragazza russa ma dopo che io ho mandato il denaro non ho avuto più notizie e visto che io non sono un uomo ricco non mi posso permettere di buttare denaro ancora. Io chiedo a te gentilmente se potete dirmi come funzionano veramente le cose per sapere se questa nuova ragazza dice la verità o anche lei mente. Io spero che voi ni potete aiutare e scusa ancora se io ho voluto disturbare voi . Ci sono quindi dal 2009 nuove norme , nuove leggi? E poi potete darmi qualche dritta per sapere se la stupenda ragazza con la quale io scambio la corrispondenza e fotografie è una donna reale oppure è uno spammer ? Non posso ad esempio attraverso l'indirizzo della sua casa scoprire se effettivamente lei abita lì , chiedendo informazioni a qualche ente ? Io non so come funziona la privacy in Russia, però a me piace molto come lei scrive e come pensa e dalle fotografie lei è molto bella. Però come faccio a essere sicuro ? Il 100% delle ragazze che ho contattato hanno sempre detto che non hanno ne cellulare ne telefono di casa e nemmeno un compurer in casa.
Quindi per favore aiutatemi!!!!!!!!! Grazie.

Ultima modifica di rago il 15 Febbraio 2009, 18:47, modificato 1 volta in totale 
renatomasn Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto!!!! 

leggendo diversi interventi nel forum, posso confermarti che marj-el è una delle località a rischio scam, rischio che aumenta sensibilmente se ti dicono che non hanno telefono di casa o cellulare.

che io sappia, l'invito è sempre necessario, ma magari si ci arriva tramite vie traverse in agenzia.

Cmq aspettiamo gi esperti a riguardo :-) nel frettempo ti do il benvenuto nel forum

Davide Rap Invia Messaggio Privato

il cellulare in russia lo hanno tutti.... non ho mai visto nessuna persona che non abbia un cellulare.....
io penso che al 90x100 sia- scammer. poi forse mi sbaglio... ma ho detto la mia. tutto qui

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

Scusa ma mi sembra una fregatura. Da un calcolo veloce per 60 giorni servono sui 2000 euro (visto che per 90 si arriva a 2900 circa).

Fai prima ad andare te in Russia a farti un giretto, magari conosci una bella e onesta donna. Stai molto atento con queste cose, considerando anche i costi a quali vai in contro.

Ultima modifica di pochi_rubli il 15 Febbraio 2009, 14:49, modificato 1 volta in totale 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Ciao

per vedere se ti prende in giro prova a farla contattare da un tuo amico che si mostrerà molto interessato alla sua situazione e disponibile a fare tutto per lei.

In base a come si comporterà saprai se trattasi di persona seria ed affidabile. Sulla base di quello che hai detto mi sembra che di serio e sincero ci sia

veramente poco quindi prima di farla venire devi essere sicuro al 100% in virtù anche del fatto che non è la prima volta che ti hanno fregato!

bigidea Invia Messaggio Privato

penso bisogni fare riferimento alla tabella dei mezzi di sussistenza pubblicata nel sito della polizia di stato: http://www.poliziadistato.it/artico...torio_nazionale

in questo caso 60 giorni dovrebbero essere: 206,58 euro (quota fissa) + 27,89euro x 60 giorni = 1879,98 euro

Davide Rap Invia Messaggio Privato

una fregatura 100%.
Non avere ni telefono, ni cellulare, ni euro??? - impossibile, tanto piu che Ioshkar-Ola e una citta grande, capitale di repubblica Marii-El, repubblica ricca.

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

Quanti bei consigli, soprattutto quello di Bigidea!!!

Perchè se già sei stato fregato una volta continui a cercare a migliaia di km da casa?
Sono l'unico a cui sembra naturale domandarlo?

Ultima modifica di SaPa il 15 Febbraio 2009, 15:26, modificato 1 volta in totale 
SaPa Invia Messaggio Privato

Chi può aiutarmi a controllare gli indirizzi?

* RussianScamCheck.org può aiutarvi a verificare la validità degli indirizzi e se i destinatari risiedono effettivamente all'indirizzo indicato, alla modica cifra di 40 USD. Per avvalersi di questo servizio, si prega di contattare direttamente Russian Scam Check che provvederà a verificare se si tratta di un/una truffatore/trice
    * E' possibile utilizzare risorse in internet come le Pagine Bianche, anche se non sempre riescono a fornire le informazioni richieste. La maggior parte di queste risorse sono utilizzabili sono per le grandi città, come Mosca e San Pietroburgo. Sfortunatamente per molte delle piccole città esse non hanno elenchi aggiornati
    * Un'altra utile risorsa è Russian Anti-Scam User Forum che include storie vere e consigli anti-scam da parte di chi è già incappato in questi truffatori

Come posso essere sicuro che la donna che vive all'indirizzo indicato è chi dice di essere?

* Russian Scam Check offre anche il servizio Advanced Scam Check, che include il controllo del documento d'identità del destinatario
 E' disponibile anche il FREE Anti-Scam Quiz - uno strumento che aiuta le persone a misurare il rischio di truffe collegate al fenomeno delle "spose russe" con incluso un database

Come individuare un truffatore?

Ecco un elenco dei "segnali" da non sottovalutare:

Aspetto :

* Foto troppo belle per essere vere
    * Donne talmente giovani da poter essere le vostre nipotine
    * Troppe foto
    * Invio di foto nude
    * Indirizzo falso senza numero di telefono

Atteggiamenti:

* Non fare mai domande al corteggiatore di turno
    * Non rispondere mai alle domande rivoltele/gli
    * Scrivervi usando un nome falso
    * Scrivervi sbagliando il vostro nome (Caro John,)
    * Dimenticare il vostro compleanno!
    * Non volere lunghe relazioni

Richieste di denaro:

* Lamentarsi di quanto siano cari gli internet point
    * Inventarsi tragedie subìte e chiedere denaro per un caso di emergenza
    * Voler incontrarvi in un Paese terzo
    * Chiedere dei soldi per fare un corso d'inglese
    * Organizzare truffe relative a visti & documenti di viaggio
    * Organizzare truffe ai danni di Western Union
    * Chiedervi semplicemente dei soldi

Ultima modifica di Losagen il 15 Febbraio 2009, 15:41, modificato 1 volta in totale 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

renatomasn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene la ragazza dice che ha il denaro per il viaggio e i documenti ma l'ambasciata italiana ha detto che occorono 600 Euro per 60 giorni di permanenza in Italia, poi lei dice che da quest'anno non serve più la lettera di invito per il turismo.

Il forum ha bisogno di 600 euri. Se ce li mandi siamo contenti.
Magari sei il babbo natale che tanto aspettiamo il giorno dopo san valentino

Ultima modifica di Speck il 15 Febbraio 2009, 16:07, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

* RussianScamCheck.org può aiutarvi a verificare la validità degli indirizzi e se i destinatari risiedono effettivamente all'indirizzo indicato, alla modica cifra di 40 USD. Per avvalersi di questo servizio, si prega di contattare direttamente Russian Scam Check che provvederà a verificare se si tratta di un/una truffatore/trice
    * E' possibile utilizzare risorse in internet come le Pagine Bianche, anche se non sempre riescono a fornire le informazioni richieste. La maggior parte di queste risorse sono utilizzabili sono per le grandi città, come Mosca e San Pietroburgo. Sfortunatamente per molte delle piccole città esse non hanno elenchi aggiornati
    * Un'altra utile risorsa è Russian Anti-Scam User Forum che include storie vere e consigli anti-scam da parte di chi è già incappato in questi truffatori

Come posso essere sicuro che la donna che vive all'indirizzo indicato è chi dice di essere?

* Russian Scam Check offre anche il servizio Advanced Scam Check, che include il controllo del documento d'identità del destinatario
 E' disponibile anche il FREE Anti-Scam Quiz - uno strumento che aiuta le persone a misurare il rischio di truffe collegate al fenomeno delle "spose russe" con incluso un database

Aspetto :

* Troppe foto
    * Invio di foto nude

Atteggiamenti:

Richieste di denaro:

Tutto e vero di me   ...sono un truffatore... Dio mio!

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Aspetto :

* Troppe foto
    * Invio di foto nude

Atteggiamenti:

Richieste di denaro:

Senti Rimma!

Non sono d'accordo sulle foto, secondo me non rendono neanche minimamente la tua reale bellezza!

Per il resto, siamo tutti dei truffatori!

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

CAVOLO ANCHE TU ???????
MA ALLORA WOOOWWWWWWWWWWWWW
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Ultima modifica di Speck il 15 Febbraio 2009, 17:04, modificato 3 volte in totale 
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Russa In Italia: Come Fare. 

Ciao a tutti , il mio nome è Renato e sono un uomo di 39 anni che scrive da Messina Sicilia. Scusatemi se commetto degli errori di forma  ma mi sono appena iscritto e non so bene come usarlo.

Comunque io chiedo a voi un grosso favore , potete spiegarmi come posso far arrivare una donna di Yonshkar-Ola Marj-El in Italia?  Bene la ragazza dice che ha il denaro per il viaggio e i documenti ma l'ambasciata italiana ha detto che occorono 600 Euro per 60 giorni di permanenza in Italia, poi lei dice che da quest'anno non serve più la lettera di invito per il turismo.
Ma lei non ha tutto questo denaro. Quindi io devo fare la fidejussione bancaria ? Purtroppo in passato ho commesso la sciocchezza di mandare denaro a una ragazza russa ma dopo che io ho mandato il denaro non ho avuto più notizie e visto che io non sono un uomo ricco non mi posso permettere di buttare denaro ancora. Io chiedo a te gentilmente se potete dirmi come funzionano veramente le cose per sapere se questa nuova ragazza dice la verità o anche lei mente. Io spero che voi ni potete aiutare e scusa ancora se io ho voluto disturbare voi . Ci sono quindi dal 2009 nuove norme , nuove leggi? E poi potete darmi qualche dritta per sapere se la stupenda ragazza con la quale io scambio la corrispondenza e fotografie è una donna reale oppure è uno spammer ? Non posso ad esempio attraverso l'indirizzo della sua casa scoprire se effettivamente lei abita lì , chiedendo informazioni a qualche ente ? Io non so come funziona la privacy in Russia, però a me piace molto come lei scrive e come pensa e dalle fotografie lei è molto bella. Però come faccio a essere sicuro ? Il 100% delle ragazze che ho contattato hanno sempre detto che non hanno ne cellulare ne telefono di casa e nemmeno un compurer in casa.
Quindi per favore aiutatemi!!!!!!!!! Grazie.

Benvenuto nel forum

Un saluto da San Pietroburgo.

Un consiglio: sei hai soldi, spendili per andarla a trovare tu in Russia. Se rifiuta, e' perche' ti vuole fregare.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Salve a tutti e grazie per l'accoglienza e la tempestività delle risposte alcune molto interessanti altri un poco denigratori nei miei confronti. Ma ci sta , è tutto ok , io apprezzo il vostro aiuto e l'onestà e se ci scherzate sopra non è un problema    . Alla persona che mi ha chiesto perchè vado a cercare una donna a migliaia di Km io rispondo che nella mia città non ci sono delle ragazze russe , ma solo delle badanti un pò troppo mature per i miei gusti.
Io ho sempre sentito parlare bene delle donne russe e so che molti hanno trovato una moglie e una donna che li ama. Io non sono un uomo disperato che cerca una donna perchè non riesce a trovarne nella sua città, anzi tutt'altro non è per modestia credetemi , io voglio solo provare ad avere una seria storia con una donna credo completamente diversa di mentalità da una donna italiana. Voi giustamente potete essere daccordo o meno, ma credo che questo forum serva anche per questo no? Aiutare a capire le donne russe.
Grazie ancora di tutto siete tutti simpatici e cordiali , io aspetto sempre i vostri suggerimenti e eventuali esperienze spero positive.Ciaoooo!!!!

Io ho sempre sentito parlare bene delle donne russe e so che molti hanno trovato una moglie e una donna che li ama.

Mi dispiace deluderti, ma anche tra le donne russe ce ne sono di non buone, come fra quelle italiane. Quindi inutile basarsi sulla nazionalita' per garantirsi la sicurezza di trovare la donna giusta. Illuditi con quest'idea: rischi solo di andare incontro ad alcune brutte sorprese e vale per tutte le nazioni del mondo.
Uomo avvisato, mezzo salvato! ;-) Lo so che l'esperienza altrui non si impara, ma se sei venuto qui e' perche' cercavi consigli.! In bocca al lupo!

Se ti interessa il mondo russo a Messina, c'e' un'associazione culturale molto seria http://www.russianecho.net

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 15 Febbraio 2009, 19:45, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Salve a tutti! Come state ? Tutto ok? Io spero di si.
Continuando con i miei dubbi e la mia ignoranza, io ho continuato naturalmente a scrivere a una ragazza russa e io ho chiesto chiarimenti sulla somma che lei voleva in prestito da me. Lei ha risposto che quel denaro serve a lei solo per dimostrare di essere in grado di sostenere il soggiorno in Italia e che lei porterà con se il denaro per poi restituire esso subito dopo che scende dall'aereo. Questa è una cosa vera e possibile? Poi lei ha detto che io le posso mandare il denaro tramite WESTERN UNION oppure MONEY GRAAM , ma così io che garanzie posso avere? Io credo nessuna perchè in caso diciamo tragico io ho solo la ricevuta del versamento , ma che me ne faccio ? Io una risposta purtroppo credo di averla ma non voglio essere volgare.
Bene cari amici del forum io spero che qualcuno può rispondere sui miei dubbi e cercare di aiutare me a fare la cosa giusta che in qualche modo può tutelare me da eventuali fregature. Grazie a presto....

E se rimandi i sodi fai la fine di prima, e non hai raggiunto lo scopo.
Le soluzioni sono due
1) prendi il volo e vai da lei
2) le compri un passaporto comunitario e lo invi

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

MONEY MONEY (Billy Idol )
I WANT YOUR SEX (George Michael anni '90)
LIKE A VIRGIN (Madonna )
SEX IN THE CITY (Billy Idol)

Ultima modifica di Speck il 19 Febbraio 2009, 13:32, modificato 2 volte in totale 

Renatomasn, mi fa sempre piacere vedere  le persone che si interessano alla Russia e vogliono bene alle ragazze russe. Ma scusa, come fai a continuare ad avere ancora dei dubbi?   Sembra una cosa chiara e tante volte suggerita da ragazzi italiani: niente soldi! Non si deve mandare nulla nonostante tutte le favole che lei ti racconta e che possano convincerti. Se provi a ragionare ammetterai che e` l'unica soluzione. Se tieni tanto a vederla vieni tu in Russia, ti costera` meno e avrai qualche esperienza. Buona fortuna!

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi