Sto organizzando una specie di amichevole invasione da mosca a roma per il matrimonio.. un borde**o infinito tra biglietti aerei, sistemazioni, visti e quant'altro.. ma sono felice :)
Domanda stupida per le garanzie finanziarie (verranno più gruppi, quindi la domanda mi risolve più problemi):
Ipotesi di gruppo di due persone per 9 giorni.. calcolo garanzia: 26,33 x 2 persone x 9 giorni = 473.94 euro
Questa cifra copre le due persone?? E poi.. come si presenta? Nel senso, immagino che una persona delle due presenti il saldo del conto corrente ma l'altra come dimostra di essere coperta da quella cifra?
PS se le due persone in questione sono parenti immagino sia più facile (i suoceri diciamo).. ma se non hanno vincoli di parentela (esempio coppia di amici o parenti alla lontana) come fa il saldo bancario di una persona a coprire l'altra?
Ultima cosa.. ho fatto riferimento a questa tabella, mi confermate sia quella giusta? (al visa center le cifre sono diverse ma noi faremo domanda direttamente al consolato). Direttiva 1 marzo 2000, dal ministero dell'interno su gazzetta ufficiale.