Buongiorno a tutti,
per motivi di lavoro devo andare a visitare a Mosca la Fiera PCV expo martedì 21 ottobre.
La persona che normalmente ci accompagna e ci fa da interprete ha dei seri problemi familiari e non può pertanto essere con noi.
Chiedo gentilemnte se qualche amico del forum può essefci di aiuto per traduzione Italo- Russo o Inglese - Russo.
Il tipo di discussione è tecnico (si tratta di gruppi compressori) ma i termini tecnici utilizzati sono in Inglese pertanto non si richiede conoscenze tecniche precise.
L'azienda per la quale lavoro è TermoMeccanica Compressori (www.tmc.termomeccanica.com)
Con la persona di riferimento discuteremo del rimborso spese e degli orari.
Ringrazio in anticipo e rimango a completa disposizione
Buongiorno a tutti,
per motivi di lavoro devo andare a visitare a Mosca la Fiera PCV expo martedì 21 ottobre.
La persona che normalmente ci accompagna e ci fa da interprete ha dei seri problemi familiari e non può pertanto essere con noi.
Chiedo gentilemnte se qualche amico del forum può essefci di aiuto per traduzione Italo- Russo o Inglese - Russo.
Il tipo di discussione è tecnico (si tratta di gruppi compressori) ma i termini tecnici utilizzati sono in Inglese pertanto non si richiede conoscenze tecniche precise.
L'azienda per la quale lavoro è TermoMeccanica Compressori (www.tmc.termomeccanica.com)
Con la persona di riferimento discuteremo del rimborso spese e degli orari.
Ringrazio in anticipo e rimango a completa disposizione
Jacopo Borniotto
+39 328-4313534
Ti rispondo con un Messaggio privato, se ti interessa scrivimi e provo a mettermi in contatto con una mia conoscente, ottima interprete.
Jacopo, ma sei sicuro ke la fiera dove partecipi si terra' il 21 all'expo??
Perche' il 21 proprio all'expocentr si terra' Obuv Mir Kozhi.
Ciao, la fiera si chiama PCV EXPO (PVC: pumps, compressors, valves)e sarà presso il Crocus Expo Exhibition Centre (http://www.pcvexpo.ru/2008/eng/visitors_info/info_services/4293.stm)
Spero di trovare qualcuno, il mio russo mi permette di "vivacchiare" in giro per le strade ma non posso discutere di consegne, quantità e prezzi......
Rimango a disposizione
Cari saluti
Jacopo
Ultima modifica di jacopoborniotto il 16 Ottobre 2008, 14:30, modificato 1 volta in totale
Re: INTERPRETE- Fiera A Mosca
buongiorno Egregio Sig. Borniotto
mi chiamo Anastasia Tumanova. faccio l'interprete russo-italiano italiano-russo. lavoro in un'azienda che produce sfogliato, compensato e sedie e conosco bene il linguaggio tecnico. parlo sia italiano che inglese. sarei disponibile il 21 per accompagnarLa. io non sono di Mosca ma venire li' per me non sarebbe un problema.
distinti saluti
Anastasia
mi chiamo Anastasia Tumanova. faccio l'interprete russo-italiano italiano-russo. lavoro in un'azienda che produce sfogliato, compensato e sedie e conosco bene il linguaggio tecnico. parlo sia italiano che inglese. sarei disponibile il 21 per accompagnarLa. io non sono di Mosca ma venire li' per me non sarebbe un problema.
distinti saluti
Anastasia
Mi fa piacere poter ringraziare Anastasia che ha dato la sua disponibilità per accompagnarci in Fiera.
Ringrazio altresì l'Amministratore e gli amici del Forum per l'interessamento.
questa è la seconda volta che vado in Russia (la prima per lavoro) e magari vi racconterò il mio viaggio (2 giorni a Mosca e tre ad Ekarinburg).
....anche come agenzia di lavoro serve il forum.... ..... poi manda un regalo al Rapisarda. Io, come moderatore, voglio essere pagato in natura quando vengo a Mosca ( un bacetto.. )
....anche come agenzia di lavoro serve il forum.... ..... poi manda un regalo al Rapisarda. Io, come moderatore, voglio essere pagato in natura quando vengo a Mosca ( un bacetto.. )
interprete gratis non ti va?:) ringrazio tutti cmq:)
Re: INTERPRETE- Fiera A Mosca
io non avrei messo qua il mio messaggio se avessi la possibilita' di mandare un mp al signor Borniotto. ma siccome non accetta mp l'ho fatto qua per maggior sicurezza pur contattandolo in skype
distinti saluti
Anastasia
Mi fa piacere poter ringraziare Anastasia che ha dato la sua disponibilità per accompagnarci in Fiera.
Ringrazio altresì l'Amministratore e gli amici del Forum per l'interessamento.
questa è la seconda volta che vado in Russia (la prima per lavoro) e magari vi racconterò il mio viaggio (2 giorni a Mosca e tre ad Ekarinburg).
Grazie a tutti....
a presto
Jacopo
Ciao Jacopo,
benvenuto anzitutto. Sono contento che siamo stati in qualche modo utili per te.
Saremo lieti di averti tra noi anche in futuro e, se vorrai raccontare delle tue esperienze, saremo felici di ascoltarti.
io non avrei messo qua il mio messaggio se avessi la possibilita' di mandare un mp al signor Borniotto. ma siccome non accetta mp l'ho fatto qua per maggior sicurezza pur contattandolo in skype
Io gli ho mandato un mp senza problemi. Segnala il problema.
Paka Rago
Io gli ho mandato un mp senza problemi. Segnala il problema.
Paka Rago
ho provato a mandargli un mp ma mi ha detto che l'utente aveva scelto di non ricevere mp. non so cosa c'e'
La data di oggi è 04 Dicembre 2024, 20:36 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario