|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Finna
|
Interpretariato A Kiev
L'altroieri in una ditta di Bassano dopo aver finito l'interpretariato, ho parlato col titolare di un pò di tutto, lui mi ha chiesto, se, per caso, conosco qualcuno in Ucraina, chi potrebbe fargli interprete durante il suo viaggio d'affari in Ucraina. Siccome abbiamo parlato anche del Forum, ho detto, che ci sono parecchi italiani che lavorano in Ucraina e, magari, conoscono qualche ragazza che potrebbe aiutarlo nelle trattative.
Amici forumisti chi lavora a Kiev, casomai conoscete un'interprete tecnico (macchine agricole) oppure potete dargli un consiglio, a che agenzia potrebbe rivolgersi all'arrivo a Kiev. Gli serve l'interprete per il finemese.
Grazie.
|
#1 18 Gennaio 2008, 23:15 |
|
|
markoita
Rank1
|
Re: Interpretariato A Kiev
io conosco qualcuno a Kharkov
|
#2 20 Gennaio 2008, 11:58 |
|
|
Finna
|
Mi sembra che lui va a Kiev, ma devo precisare.
Se a Kharkov, mi rivolgo a te, grazie.
|
#3 20 Gennaio 2008, 12:52 |
|
|
markoita
Rank1
|
va bene
|
#4 24 Gennaio 2008, 14:14 |
|
|
gringox
Fondatore
|
L'altroieri in una ditta di Bassano dopo aver finito l'interpretariato, ho parlato col titolare di un pò di tutto, lui mi ha chiesto, se, per caso, conosco qualcuno in Ucraina, chi potrebbe fargli interprete durante il suo viaggio d'affari in Ucraina. Siccome abbiamo parlato anche del Forum, ho detto, che ci sono parecchi italiani che lavorano in Ucraina e, magari, conoscono qualche ragazza che potrebbe aiutarlo nelle trattative.
Amici forumisti chi lavora a Kiev, casomai conoscete un'interprete tecnico (macchine agricole) oppure potete dargli un consiglio, a che agenzia potrebbe rivolgersi all'arrivo a Kiev. Gli serve l'interprete per il finemese.
Grazie.
Finna ciao,
con Massimo di Bassano siamo a posto. Gli ho trovato una bella interpretina, in gamba, che parla bene l'italiano...una studentessa. Lui arriva martedi' 29 a Kiev per la fiera e gli ho già dato il contatto. Se lo senti, digli pure di chiamare la ragazza. Lei è già al corrente e aspetta la sua telefonata.
Ciao,
Gringox
|
#5 27 Gennaio 2008, 15:37 |
|
|
Finna
|
Ciao, Grinja!
Grazie mille per il tuo intervento. Sei, come solito, molto gentile e pronto di dare una mano.
Domattina assolutamente gli faccio sapere che debba mettersi in contatto con l'interprete.
Ancora grazie. Tante belle cose anche a Te!
|
#6 27 Gennaio 2008, 16:13 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|