|
Pagina 1 di 1
|
Informazione Visto Dalla Russia All'Italia
Autore |
Messaggio |
muppy
Rank0
|
Informazione Visto Dalla Russia All'Italia
Ciao a tutti,
vorrei portare una mia amica dall'italia alla russia. Non sappiamo ancora le date precise del suo soggiorno.
Leggendo in internet, mi è parso di capire che per fare il visto, lei abbia bisogno dei bliglietti aerei, il che significa fissare le date del suo soggiorno.
Mi pare alquanto strano che lei debba aver bisogno dei biglietti aerei. Mi potete dare delucidazioni in merito ?
Grazie,
Andrea
|
#1 30 Novembre 2008, 18:08 |
|
|
ema
Rank7
Re: Informazione Visto Dalla Russia All'Italia
Benvenuto Muppy, no, non ha bisogno del biglietto aereo ma solo della prenotazione. In alto c'è il tasto "cerca" vedrai che ci sono molte risposte alla tua domanda all'interno del forum.
|
#2 30 Novembre 2008, 18:18 |
|
|
Alred
Rank4
|
Ciao. Basta la prenotazione aerea.
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#3 30 Novembre 2008, 18:19 |
|
|
muppy
Rank0
|
Benvenuto Muppy, no, non ha bisogno del biglietto aereo ma solo della prenotazione. In alto c'è il tasto "cerca" vedrai che ci sono molte risposte alla tua domanda all'interno del forum.
Ciao,
scusa l'ignoranza, ma che differenza c'è tra "prenotazione area" ed il biglietto ? Io sono andato in russia un paio di volte, ed ho comprato il biglietto tramite un'agenzia turistica.
Come si fa a fare la "prenotazione area" ? Si paga per farla ?
Grazie,
Andrea
|
#4 30 Novembre 2008, 18:26 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|