Autore |
Messaggio |
glyoz83
Rank1
|
Info Per Vendere Casa A Bryansk
Ciao a tutti, come da titolo sono ancora qui a chiedere qualche info e aiuto.
In breve la mia ragazza deve vendere la casa a lei intestata ma che è della sorella.
La sorella vive in Italia e dai che la mia futura moglie fino a poco tempo da non immaginava di trasferirsi in Italia ha deciso di occuparsene personalmente.
Adesso vi chiedo la casa si trova a bryansk ed è di nuova costruzione mancano solo le rifiniture interne... Il prezzo e buono ma vorrei sapere se esistono canali di vendita alternativi alle agenzie che, come in Italia, hanno il ricarico da metterci sopra.
Avete qualche info da darmi? Grazie mille ragazzi
|
#1 10 Ottobre 2013, 11:05 |
|
|
e-antea
Rank5
|
Re: Info Per Vendere Casa A Bryansk
Agenzia no, ma un mediatore serio che accompagni nelle diverse pratiche e si assicuri della correttezza della vendita si. Investi qualcosa ma sei un po' più tutelato da eventuali rischi.
Immagino ci saranno portali di vendita case dove pubblicare l'inserzione come in Italia anche in russia.
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#2 10 Ottobre 2013, 11:27 |
|
|
glyoz83
Rank1
|
No ok, mi sono spiegato male forse.... La mia ragazza adesso è la per seguire la cosa solo che l'agenzia dice che vanno in molti a vedere ma nessuno compra o siamo sfogati noi oppure visto il basso costo se ne fregano di darla via per prima... Chiedevo se nessuno sapeva dirmi dove mettere gli annunci online...
|
#3 10 Ottobre 2013, 13:04 |
|
|
tony83
Rank3
|
le agenzie lavorano a percentuale ed è chiaro che una casa di 10000000000000 rubli ti porta più soldi di una casa di 100000, tuttavia visto che in molti vanno a vederla, non credo sia un problema di agenzia, perchè è meglio prendere la percentuale del venduto rispetto allo sperare di prendere la percentuale della prima casa che non è alla portata di tutti.
l'agenzia campa vendendo, sia i box che le ville e non credo che si debba vendere un box, rimandino l'operazione.
hai pensato che forse il rapporto qualità prezzo è fuori mercato? inoltre Bryansk è una minuscola cittadina al confine con la bielorussia, non è mosca o spb e non credo che gli operai delle fabbriche siderurgiche della zona abbiamo enormi capacità economiche...
|
#4 10 Ottobre 2013, 14:04 |
|
|
glyoz83
Rank1
|
Questo lo so ma il prezzo è molto basso.... avessi la disponibilità "liquida" al momento la prenderei io per poi metterla in affitto e ripagarmela in 1/2 anni
|
#5 10 Ottobre 2013, 21:01 |
|
|
glyoz83
Rank1
|
E nel caso invece decidessi io di prenderla? Resta un utopia affittarla per avere un rientro mensile fisso?
Dato che c'è la mia futura moglie che si occuperebbe della transazione diciamo che mi troverei senza la necessità di avere un agenzia o mediatore a pago...
|
#6 12 Ottobre 2013, 13:24 |
|
|
marco63
Rank5
|
E nel caso invece decidessi io di prenderla? Resta un utopia affittarla per avere un rientro mensile fisso?
Dato che c'è la mia futura moglie che si occuperebbe della transazione diciamo che mi troverei senza la necessità di avere un agenzia o mediatore a pago...
Dovresti prima informarti se puoi farlo. Per gli stranieri mi sembra ci siano delle limitazioni.
Ultima modifica di marco63 il 13 Ottobre 2013, 6:31, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|