Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Info Per Vendere Casa A Bryansk
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Info Per Vendere Casa A Bryansk 

Ciao a tutti, come da titolo sono ancora qui a chiedere qualche info e aiuto.
In breve la mia ragazza deve vendere la casa a lei intestata ma che è della sorella.
La sorella vive in Italia e dai che la mia futura moglie fino a poco tempo da non immaginava di trasferirsi in Italia ha deciso di occuparsene personalmente.
Adesso vi  chiedo la casa si trova a bryansk ed è di nuova costruzione mancano solo le rifiniture interne... Il prezzo e buono ma vorrei sapere se esistono canali di vendita alternativi alle agenzie che, come in Italia, hanno il ricarico da metterci sopra.
Avete qualche info da darmi? Grazie mille ragazzi

glyoz83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Info Per Vendere Casa A Bryansk 

Agenzia no, ma un mediatore serio che accompagni nelle diverse pratiche e si assicuri della correttezza della vendita si. Investi qualcosa ma sei un po' più tutelato da eventuali rischi.

Immagino ci saranno portali di vendita case dove pubblicare l'inserzione come in Italia anche in russia.

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

No ok, mi sono spiegato male forse.... La mia ragazza adesso è la per seguire la cosa solo che l'agenzia dice che vanno in molti a vedere ma nessuno compra o siamo sfogati noi oppure visto il basso costo se ne fregano di darla via per prima... Chiedevo se nessuno sapeva dirmi dove mettere gli annunci online...

le agenzie lavorano a percentuale ed è chiaro che una casa di 10000000000000 rubli ti porta più soldi di una casa di 100000, tuttavia visto che in molti vanno a vederla, non credo sia un problema di agenzia, perchè è meglio prendere la percentuale del venduto rispetto allo sperare di prendere la percentuale della prima casa che non è alla portata di tutti.
l'agenzia campa vendendo, sia i box che le ville e non credo che si debba vendere un box, rimandino l'operazione.
hai pensato che forse il rapporto qualità prezzo è fuori mercato? inoltre Bryansk è una minuscola cittadina al confine con la bielorussia, non è mosca o spb e non credo che gli operai delle fabbriche siderurgiche della zona abbiamo enormi capacità economiche...

tony83 Invia Messaggio Privato

Questo lo so ma il prezzo è molto basso.... avessi la disponibilità "liquida" al momento la prenderei io per poi metterla in affitto e ripagarmela in 1/2 anni

E nel caso invece decidessi io di prenderla? Resta un utopia affittarla per avere un rientro mensile fisso?
Dato che c'è la mia futura moglie che si occuperebbe della transazione diciamo che mi troverei senza la necessità di avere un agenzia o mediatore a pago...

glyoz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E nel caso invece decidessi io di prenderla? Resta un utopia affittarla per avere un rientro mensile fisso?
Dato che c'è la mia futura moglie che si occuperebbe della transazione diciamo che mi troverei senza la necessità di avere un agenzia o mediatore a pago...

Dovresti prima informarti se puoi farlo. Per gli stranieri mi sembra ci siano delle limitazioni.

Ultima modifica di marco63 il 13 Ottobre 2013, 6:31, modificato 1 volta in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi