|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
etnadevil
Rank1
|
Info Per Dogana Mosca
Salve a tutti .Vorrei un info per chi è andato già a Mosca;
Io giorno 14 aprile partirò per la prima volta in Russia,farò scalo a Mosca Scerimetvo 2 ,dove dovrò passare dalla dogana per poi andare con un taxi nell'altro aeroporto Scerimetvo 1 per prendere in Mosca -Kazan .. Vorrei sapere in media quando tempo potrei perdere per lo sdoganamento dato che arriverei a Mosca alle 17:10 e l'altro aereo è alle 20:30.. Considero che tra Scerimetvo 2 a 1 con la macchina ci sono circa 30 minuti..
E cosa mi potranno chiedere tra documenti e valigia...
E quando può essere il cambio valuta tra euro e rubli.. Grazie di una vostra collaborazione
|
|
|
|
knives214
Rank0
|
Re: Info Per Dogana Mosca
uhm... io quest'estate sono arrivato e partito da domodedovo, quindi non so se è la stessa cosa, forse no, ma, pur essendo anche io molto preoccupato per i tempi, non ci hanno fatto controlli ne all'andata ne al ritorno (non ti dico la quantità di vodka e sigarette che c'erano nei bagagli dei miei colleghi... uno si era portato anche un'icona che sembrava abbastanza antica... io, poi, avrei potuto esser incriminato per contrabbando di matrjoške :P )
|
|
|
|
eralduska
|
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio] Salve a tutti .Vorrei un info per chi è andato già a Mosca;
Io giorno 14 aprile partirò per la prima volta in Russia,farò scalo a Mosca Scerimetvo 2 ,dove dovrò passare dalla dogana per poi andare con un taxi nell'altro aeroporto Scerimetvo 1 per prendere in Mosca -Kazan .. Vorrei sapere in media quando tempo potrei perdere per lo sdoganamento dato che arriverei a Mosca alle 17:10 e l'altro aereo è alle 20:30.. Considero che tra Scerimetvo 2 a 1 con la macchina ci sono circa 30 minuti..
E cosa mi potranno chiedere tra documenti e valigia...
E quando può essere il cambio valuta tra euro e rubli.. Grazie di una vostra collaborazione
Quando scendi dall'aereo, dovrai passare al controllo passaporti, dove verrà controllato il tuo documento di espatrio il foglio di immigrazione che dovrebbero consegnarti sull'aereo, (che dovrai compilare) e il visto. Superato questo primo controllo, (è questo il controllo che porta via più tempo) ritirerai i bagagli, e solo a questo punto dovrai attraversare il controllo doganale. Le opzioni sono due: se non hai nulla da dichiarare,( poche migliaia di Euro) imbocchi il corridoio VERDE e vai, se invece tu dovessi portare con te un "sacco" di valuta, allora in quel caso dovrai compilare la dichiarazione doganale, ed imboccare il corridoio ROSSO. I tempi non sono eccessivamente lunghi, avrai tempo per fare tutto per benino. A questo momento il cambio è di 37 rubli circa per 1 euro. Ti auguro buon viaggio, buona permanenza...e vai tranquillo.
|
|
|
|
mariano
Rank4
|
ciao, se non porti con te materiale di alto valore e quindi non fai la dichiarazione doganale quando arrivi a sheremetyevo 2 non perderai tempo, vai tranquillo, penso che ti faranno certo solo il controllo passaporto e poi corridoio verde...
____________ Murmansk
|
|
|
|
direttore
Rank7
|
ciao, se non porti con te materiale di alto valore e quindi non fai la dichiarazione doganale quando arrivi a sheremetyevo 2 non perderai tempo, vai tranquillo, penso che ti faranno certo solo il controllo passaporto e poi corridoio verde...
Confermo quanto detto dagli amici Eralduska e Mariano brg, io sono stato a Mosca lo scorso agosto e in poco più di mezz'ora ero già fuori dall'aeroporto
|
|
|
|
drugospb
Rank5
|
Considero che tra Scerimetvo 2 a 1 con la macchina ci sono circa 30 minuti..
Il percorso, che ho fatto frequentemente in questi giorni avendo alloggiato in albergo tra i due aeroporti, è di massimo dieci minuti, non preoccuparti.
Massimo un'ora tra controllo passaporto (non sdoganamento) e ritiro bagagli.
Il cambio si aggira attorno ai 37 rubli per 1 euro.
Secondo me, ci sei alla gande. Poi, se voli con la stessa compagnia aeea, non dovresti avere problemi. I due aeroporti sono collegati con bus navetta, se non erro.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|